Se trovassi il dannato PVS.......Acquilotto una considerazione.......ho flashato anche a mio cognato sia ViperOne sia elementalx 8.3 ma di quel famoso file nella cartella nulla.....
Ciao a tutti,
sono da poco felice possessore di un Htc One.
La mia collezione musicale comprende, oltre a parecchi album completi (che vengono perfettamente riconosciuto e organizzati dall'app Musica), anche una serie di canzoni miste di autori diversi, che vorrei inserire nel telefono in modo che mi vengano riconosciute come facenti parte di un album che ho chiamato "Canzoni Miste". Ho Quindi impostato i tag mp3 di queste canzoni nel seguente modo:
Artist: <autore della canzone>
title: <titolo canzone>
album <Canzoni Miste>
Album Artist <autori vari>
Il dispositivo riconosce correttamente l'album, ma come autore dell'album non viene visualizzato "autori vari", bensì un autore (a me pare a caso, cambia ogni volta che cancello le canzoni e le rimetto) preso dal campo "artist" di una delle canzoni della collezione.
Come posso risolvere questo problema ?
Vi ringrazio molto e vi saluto.
Uv -125mV trovato ma mi si riavvia sempre il cell e quindi ho messo -50
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un HTC ONE, per me il miglior telefono in circolazione oggi!
Come da firma monto la rom ARHD 41.0 che ha come base l'ultimo android 4.4 con personalizzazione sense 5.5
Il piccolo problema che riscontro è che in qualche programma spunta fuori la navigation bar che talvolta non mi da la possibilità di utilizzare alcuni comandi.
Ho provato a disabilitarla con una stringa nel build.prop e sembrava essere tutto risolto, ma ho notato che a quel punto il doppio tap sul tasto home per il mutitasking non funzionava più
Chiedo un aiuto per risolvere questo problema
Grazie in anticipo
ciao a tutti,
ho un grosso problema con il mio htc one originale, l'ho riavviato ma ora rimane bloccato sulla schermata con il logo htc.
non capisco come mai,l'unica cosa che mi permette di fare è di entrare in HBOOT, vi chiedo se in qualche modo è possibile fare un backup dei dati in quanto ho da salvare alcune cartelle prima di fare un reset del telefono.
grazie a tuti
ciao
Mattia
Non so proprio che dirti.. Come vedi (post sopra il tuo di lukkka il PVS esiste e si può trovare...
Io addirittura a 384Mhz ho -150mV e sono stabile.. Si sarà riavviato un paio di volte solamente da quando uso l'ElementalX con quei settaggi...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
lukkkka (28-12-13)
Ma lo imposti da venom tweaks -150mV?
HTC One Silver 32GB