Se prima di cliccare premi e tieni premuto il tasto shift avrai "Apri finestra di comando qui" nell'elenco.
Il cavo OTG serve se vuoi installare la rom da una pennetta usb.
Ovviamente se la installi dal pc usi il cavo normale e lo colleghi al pc.
Se prima di cliccare premi e tieni premuto il tasto shift avrai "Apri finestra di comando qui" nell'elenco.
Il cavo OTG serve se vuoi installare la rom da una pennetta usb.
Ovviamente se la installi dal pc usi il cavo normale e lo colleghi al pc.
OnePlus 3
Durante l'operazione di sblocco del bootloader se dovesse spegnersi e riavviarsi il pc cosa può succedere?![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ho provato a dare il comando adb devices ma mi dice che il comando non viene riconosciuto... azz, ho già ordinato un cavo otg dalla Baia ma se riesco a risolverlo prima sto problema tutto di guadagnato... mi viene da pensare che forse non avevo i driver aggiornati ma htc sync funzionava perfettamente prima che combinassi il guaio
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Si si... infatti non capisco perché non prende il comando, è tutto spiegato molto chiaramente nella guida, ho provato a scrivere adb devices in mille modi ma non riconosce il comando... ora riaccendo il pc e riprovo
Inoltre quando apro la modalità sideload mi si apre anche HTC sync manager sul pc... boh
Ragazzi ho risolto, la cartella adb fastboot la avevo creata dal nulla, non pensavo di dovesse scaricare... scusate sono un collionz
Scusate, ho un problema, se provo ad andare in recovery lo schermo del telefono rimane nero, non so proprio cosa fare, adb e fastboot non riconoscono il dispositivo che funziona perfettamente