Senso41 (15-01-14)
Dopo l'aggiornamento a 4.3 non riesco più a tirar via il blocco schermo. Vorrei che quando il telefono è bloccato e premo il tasto di sblocco vado direttamente alla home senza poi sbloccarlo con uno swipe.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve, scusate se la mia domanda può sembrare stupida e inutile ma volevo sapere se esiste una app o un qualche modo per far in modo che venga selezionata come homescreen principale il drawer sul one?
ciao a tutti! mi è stato passato da circa un mese l'htc one da mio cugino che siccome non era pratico è ritornato ad iphone.
il problema è che mi ha parlato sblocco boot loader, permessi root, swicth-on o off....
io non ci capisco niente e vorrei farlo tornare originale siccome mi ha detto che se non ritorna come originale non ho la garanzia.
ho seguito alcune guide su questo forum ma sinceramente non ne ho capito molto. l'unica cosa che sono riuscito a fare è aprire l'applicazione "supersu" e schiacciare "unroot completo".
se ho fatto questo è tutto apposto o devo fare altre operazioni per farlo tornare come nuovo?
ciao, oggi ho fatto l'aggiornamento al mio One, da quando l'ho aggiornato però, ho la notifica dell'applicazione proximity screen off pro fissa sulla status bar, ho disabilitato la notifica sia dal menu dell'app che dalle settings del telefono, ma niente, è sempre li. anzi, se disattivo le notifiche dalle impostazioni telefono sparisce..poi blocco/sblocco lo schermo e torna...posso risolvere?mi fa incazzare vederla ligrazie
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ragazzi ora che ho "capito" come flashare una rom custom con recovery ecc ero interessato a modificare firmware e hboot. Il mio terminale riporta questi dati:
TAMPERED
UNLOCKED
m7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT- 1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpendDSP-v32.120.274.0909
Os3.62.401.1
eMMC-boot 2048MB
oct 17 2013 23:06:14.0
Volevo sapere se questi dati che ho vanno bene o no? cioè devo aggiornale qualcosa? inoltre aggiornando firware e hboot che cosa ottengo di diverso sul terminale? miglioramento prestazioni o altro? Grazie siete fantastici![]()
Chi di voi nota dei cali di frame in asphalt 8 con dettagli al massimo? Accade anche con real racing 3.. tempo fa il telefono girava che era una bellezza.. da quando è stato aggiornata a 4.3 non va più come prima.. avevo fatto un ripristino totale e il tutto rimane cosi com'è