non vorrei dire una favolata, ma se metti la sim italiana dovrebbe automaticamente impostarsi la lingua... almeno in quello della mia fidanzata è successo così![]()
non vorrei dire una favolata, ma se metti la sim italiana dovrebbe automaticamente impostarsi la lingua... almeno in quello della mia fidanzata è successo così![]()
Beh si....vai con quello moddato che ti rimuove il Red Warning e non ti farà un Full Wipe.
Inoltre manterrai anche la TWRP.
Lascia perdere l'HBOOT per il momentoOriginariamente inviato da Hellis
Vai con l'ultima dell'elenco del link che ti ha dato Kamui....che poi sarebbe la Radio della 4.4Originariamente inviato da jerrino77
CertamenteOriginariamente inviato da jerrino77
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve ragazzi vorrei un vostro consiglio...
Ho un mio amico che mi vuol vendere un HTC one 32 GB pero lo ha comprato in germania, aggiornato ad android 4.3 con HBOOT 1.55 LOCKED S-ON
Volevo chiedervi se ne valeva la pena o no, e poi per lo sblocco e modding se dovessi avere problemi....ma sopratutto se vale la pena sostituire il mio amato Galaxy Nexus
Grazie a tutti in anticipo
Ciao io da ex possessore di galaxy nesus, , nienteda dire, anzi bel terminale, trovai un htc one marchiato tim, due mesi fa, lo presi, e vendetti il nexsus, e ti dico che ne sono entusiasta, per me ottimo terminale, io mi troco bene, solo un po la fotocamera mi delude, il resto tutto ok, per ora è ancora tutto stoc, , alla 4.3, poi valuta tu, la mia esperienza è positiva.
Fatto passaggio a HTC One, comprato usato provenienza germania, ormai sono passati 4 mesi, la sense è uno spettacolo, il terminale è sempre fluido e la batteria a fine giornata è sempre sopra il 30%.
Per me è ottimo
Infatti, ho risolto proprio così...la lingua di sistema magicamente diventa italiano anche se non è compreso nel pacchetto lingue del telefono...
Quindi si può chiudere.
Salve non riesco più a collegare il mio htc one al pc via usb come memoria di massa.
Riconosce il collegamento come unita cd e fotocamera htc one .In più nel menu a tendina è apparsa la dicitura modalità MTP attiva .
Come si risolve?
Grazie