CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 909 di 1153 primaprima ... 4098098598999079089099109119199591009 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,081 a 9,090 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geegen Visualizza il messaggio
    Succede anche me, io imputavo la cosa ad un app per l'auto on che sfrutta il sensore di prossimità
    a me lo fa al chiuso. mo provo col sensore di luminosita' disattivo ... intanto mi scarico pure la nandroid backup stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideilmito Visualizza il messaggio
    Il lato fotografico mi interessa poco, l'unica cosa che non mi porta a comprare htc one riguarda gli aggiornamenti,dato che non è più il top di gamma
    Se ti potrebbe interessarem già su xda c'è una rom kikat 4.4.2 con sense 6 perfettamente funzionante,la monto da 4 giorni e va che è una bellezza, nessun bug o impuntamento,
    quindi dal punto di vista i porting vengono fatt da htc one m8 e non c'è tanta differenza tra i due

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

E non ti preoccupare degli aggiornamenti: One ha una fluidità incomparabile, come ti ha anticipato fabrizio qui sopra, arriverà alla sense 6 anche stock, quindi allo stesso livello di m8.
    E se sentirai la mancanza di aggiornamenti, penso che le soluzioni a livello di modding saranno sempre aggiornate.

Baby Droid L'avatar di davideilmito

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualkuna sa dirmi come disattivare l'accensione automatica deli wifi...? Non sto capendo come mai a volte si accende da solo.....!!!!
    Eppure nessle spunte delle Avanzate nelli Impostazioni del wifi ho solo notifica rete e ottimizzazione wifi e basta .....

Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Baby Droid L'avatar di mamu810

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Update: la cosa assurda è che quando apro un video su whatsapp con MX player lo visualizzo correttamente (sempre con codifica S/W) ; è per questo che credo sia un problema software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi espongo subito il mio problema. Avendo acquistato l'm8 da pochi giorni vorrei vendere l'm7 che avevo in precedenza. A quest'ultimo però avevo sbloccato il bootloader con HTC dev avevo messo i permessi di root e avevo installato l'Android revolution hd 62.00. Ovviamente per venderlo vorrei riportarlo in una situazione stock o per lo meno simil stock. Per utlizzare una ruu ho letto ovunque che però bisogna essere s-off, sopratutto nel caso in cui si giunge da una versione software più recente di quella della ruu. Il problema è che non riesco ad effettuare l's off in nessun modo, ne con revone ne con firewater be con rumrunner. I driver sono aggiornati, uso Windows 8.1 e ho provato con win 7 ma nulla. Vi lascio una foto del bootloader così potete trovare tutte le info. La questione è, posso fare in qualche modo questo benedetto s off e riportare a stock? Nel peggiore dei casi, posso installare una ROM che sia praticamente indistinguibile da una stock (magari con la possibilità di ricevere aggiornamenti OTA) in modo da poterlo vendere? E se si, quale?
    Dato che non riesco a caricare l'immagine l'ho caricata su Google+ e vi lascio il link https://lh4.googleusercontent.com/-I...1758-Ut/14+-+1

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti posso dare una mia opinione, ho da una settimana un HTC one m7 versione nera..
    Inanzitutto il design e i materiali sono qualcosa di stupendo,mai visto niente del genere su terminali Android, molto meglio l m7 che ha i tasti sotto lo schermo è non dentro..l m8 ha la banda nera che è inutile ed è troppo grande rispetto m7.
    La sense è davvero fluida e semplice molto ben fatta, il browser stock grazie al resize automatico è il migliore , batteria molto buona ho fatto 6 ore di schermo...
    Ultimo ma non meno superlativo l audio..ragazzi il suono eè davvero pulito e forte io venivo da note 3 e iPhone 5 e l one é ovviamente superiore..trovo che con questo terminali HTC sia riuscita a riunire i pregi di Android (personalizzazione grandezza schermo, potenza) e quelli di iPhone (semplicità d uso,fluidità materiali, design)
    Consiglio a pieni voti questo dispositivo,anche io avevo dubbi se prendere questo o il g2 causa grandezza schermo è batteria ma poi ho valutato che:
    I tasti del g2 sono a schermo quindi la diff non è poi così tanta, e per la batteria nonostante abbia minor amperaggio devo dire che con il risparmio energetico ha davvero una buona durata, e non sparo a caso perché vengo da note 3.
    Vai tranquillo su HTC non per altro è stato nominato miglior smartphone del 2013.
    Come suggerisce l utente sopra una volta comprato verifica che non abbia difetti assemblaggio e di fotocamera (anche se a quanto ho letto gli ultimi modelli sono assemblati meglio)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Possiedo da alcuni giorni un HTC ONE con CID TMOB101 e versione OS 3.63.111.4.
    Vorrei mettere il CID 405 ed installare l'OS versione 1.29.401.16 con l'apposita RUU.
    Ho letto tutte le guide ed una volta sbloccato il bootloader prima di procedere farò back up di recovery, radio e OS. In modo da ripristinare nel caso ne abbia bisogno.
    L'unico dubbio che ho è sul bootloader. La versione è 1.55, è uguale per tutte le versioni o come la recovery dovrò reinstallare la versione presente nel telefono?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilteonem Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere il CID 405 ed installare l'OS versione 1.29.401.16 con l'apposita RUU.
    Devi innanzitutto andare in S-Off....

Quote Originariamente inviato da ilteonem
    Ho letto tutte le guide ed una volta sbloccato il bootloader prima di procedere farò back up di recovery, radio e OS. In modo da ripristinare nel caso ne abbia bisogno
    Giusto....solo che ti servirà la Recovery Stock della stessa Versione Build del tuo Nanbackup.
    Calcolando che hai un Brand della T-Mob potrebbe essere un pò difficile da reperire....

Quote Originariamente inviato da ilteonem
    L'unico dubbio che ho è sul bootloader. La versione è 1.55, è uguale per tutte le versioni o come la recovery dovrò reinstallare la versione presente nel telefono?
    Dunque...

Ripristinando un Nanbackup non verrà toccata l'HBOOT (che tu attualmente hai alla verisone 1.55).
    L'HBOOT si aggiorna solo tramite OTA Ufficiali di HTC oppure "manualmente" (ci sono delle procedure per modificarlo).
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

12. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

ilteonem (21-04-14)

Pagina 909 di 1153 primaprima ... 4098098598999079089099109119199591009 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio