Io non mi fiderei tanto visto il nome disastro sicuro.![]()
Io non mi fiderei tanto visto il nome disastro sicuro.![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Senso41 (19-05-14)
Grazie mille per il consiglio. Ieri ho fatto un hard reset ma non è cambiato nulla. Stasera ci riprovo. Ho fatto anche un tentativo usando la connessione internet del PC come mi era stato consigliato ma nulla. Domanda: esiste un modo per vedere se il telefono è ricondizionato o nuovo? Perché visti I precedenti con l.'assistenza l'accordo era che avrei avuto un telefono nuovo e non ricondizionato. In ogni caso se non risolvo così domani li chiamo e poi di corsa alla codacons.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io l'ho ripreso mercoledì dalle'assistenza per il problema al touch... È iniziata come ad alcuni di voi... Prima non prendeva saltuariamente poi niente più...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Completamente morto il touch??? -_-"""
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
uListen, ottima. Ti fa risparmiare anche molti megabyte in quanto scarica solo l'audio e non il video.
Ultima modifica di nisby; 18-05-14 alle 21:51
Tirando a indovinare.....di sicuro non ti chiederanno "poco"...meglio che ti metti un bel pò di soldini da parte.
Di solito il Servizio Assistenza (di qualsiasi Marca) è sempre molto caro
Vai con Trickster MODOriginariamente inviato da bordelloweb
Se parli del Kernel allora no....non perdi proprio nulla.Originariamente inviato da bordelloweb
Se parli della ROM, allora flasha con nessun Wipe e vai a colpo sicuro, ripristinando però il Kernel Stock![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Puoi tentare in questo modo: inserisci l'IMEI qui:
HTC Support
e premi il tasto verde, vedi se ti compare la data di produzione del telefono (è cinese, usa google traduttore).
E se hai una macchinetta fotografica che può fare le foto da vicino, fai la foto al tasto di accensione: se vedi la colla bianca tra plastica e alluminio è sicuramente un ricondizionato, quelli nuovi assemblati in fabbrica non hanno colla, al massimo hanno un picolo gap vuoto.
Vedi qui sotto com'è un riparato:
Corsica 067.jpg
Infine, data di produzione del sensore foto:
Scarica ES Gestore File, apri, vai su /sys/AndroidCamera e apri il file sensor.
Li c'è il tipo (ST o OV) di sensore, e nel caso sia un ST c'è anche la data di produzione.
... sarà scaramanzia o profezia?!
Ultima modifica di DisastroSicuro; 19-05-14 alle 07:43
fateviunavita (19-05-14)
Ciao actuamy ti ringrazio per il post: adesso sto provando la hd revolution ed è buona come rom e come una stock ma con miglioramenti soprattutto riguardante il fattore durata batteria: adesso a arrivo a sera senza nessun problema ed il telefono è abbastanza performante. Raramente cambieròun saluto a tutti ragazzi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Actuamy (19-05-14)
E subito ti levo ogni dubbio, ho contattato HTC questa mattina dopo un lungo dibattito durato quasi 30 minuti son riuscito a estorcere queste parole all'operatore:
Lo sblocco del Bootloader e S-OFF sono una cretinata in quanto se uno riesce a bloccare il tutto prima di richiedere assistenza, HTC ripara il terminale a sue spese. Per il suo problema se ha bloccato tutto ma non riesce a eliminare S-OFF le consiglio di inviarlo in assistenza non le prometto nulla ma essendo un problema Hardware non legato al software ha buone possibilità che le venga sostituito in garanzia. Se in caso dovesse pagare le viene a costare intorno i 210€ (MA SON SCEMI)...
Ultima modifica di nightcervant; 19-05-14 alle 11:06