CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 871 di 1153 primaprima ... 371771821861869870871872873881921971 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,701 a 8,710 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Preso usato?
    si, pero funzionava sempre molto bene...

  2.  
  3. #8702
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Prima devi ripristinare il tuo cid originale, con il comando "fastboot oem writecid HTC__405". Poi segui QUESTA guida, tornerai stock non con la RUU, ma con la rom stock (è equivalente). Se non hai mai flashato manualmente firmware o hboot custom, parti dal punto 3

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lorypiccoli (05-04-14)

  5. #8703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Prima devi ripristinare il tuo cid originale, con il comando "fastboot oem writecid HTC__405". Poi segui QUESTA guida, tornerai stock non con la RUU, ma con la rom stock (è equivalente). Se non hai mai flashato manualmente firmware o hboot custom, parti dal punto 3

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    C'è un problema però.. Dal bootloader alla voce "OS- " non visualizzo nessuna versione..

  6. #8704
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorypiccoli Visualizza il messaggio
    C'è un problema però.. Dal bootloader alla voce "OS- " non visualizzo nessuna versione..
    ma sei s-off? penso di si per dirti di cambiare cid!!!
    a me era accaduta la stessa cosa,la voce os era BIANCA..non c'era verso di vedere piu il firmware...credo che in queste istallazioni che facciamo tutti ci sia qualcosa che provoca questa cosa,essendo io s-on purtroppo ho potuto risolvere soltanto con l'ultimo aggiornamento (.11) , le avevo provate tutte,aggiornamenti manuali e varie ma niente. spero che tu sia s-off o che non avessi istallato l'ultimo..perchè altrimenti puoi soltanto asèpettare...

    se sei OFF,flasha il firmware che ti interessa e risolvi tutto

    edit<: ho visto che sei off,quindi ti consiglio prima di tutto di mettere il firmware apposto..poi inizi tutte le guide
    __________________________________________________ ____________________________________-
    a proposito di questa cosa,ma perchè mi sta capitando sempre piu spesso di leggere utenti a cui si è cancellata la voce OS???
    A me è successo da ON..in teoria in firmware dovrebbe essere impossibile da scrivere se si è in ON, eppure era accaduto anche a me,e non solo..
    e poi vorrei chiedervi cos'è il dumlock,credo si chiami così..una delle cose che ci sono in advanced nella recovery..
    Ultima modifica di Francs; 05-04-14 alle 12:06
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

    lorypiccoli (05-04-14)

  8. #8705
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorypiccoli Visualizza il messaggio
    C'è un problema però.. Dal bootloader alla voce "OS- " non visualizzo nessuna versione..
    Non so bene a che punto sei arrivato. Comunque quando non ti appare la versione del firmware è che è stato fatto il flash sullo parziale. Va ripetuto due volte di seguito il flash per portarlo a termine bene.
    Xiaomi Mi A2

  9. #8706
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorypiccoli Visualizza il messaggio
    C'è un problema però.. Dal bootloader alla voce "OS- " non visualizzo nessuna versione..
    Allora sempre dalla stessa guida esegui anche il punto 1, ripristinerà il firmware stock, senza eliminare alcun contenuto dalla memoria del cell

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    a proposito di questa cosa,ma perchè mi sta capitando sempre piu spesso di leggere utenti a cui si è cancellata la voce OS???
    A me è successo da ON..in teoria in firmware dovrebbe essere impossibile da scrivere se si è in ON, eppure era accaduto anche a me,e non solo..
    Effettivamente già diversi utenti lo hanno riportato, non ho ancora capito da cosa dipenda, l'importante è che esiste il modo di sistemare il tutto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Francs (05-04-14),lorypiccoli (05-04-14)

  11. #8707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Allora sempre dalla stessa guida esegui anche il punto 1, ripristinerà il firmware stock, senza eliminare alcun contenuto dalla memoria del cell


    Effettivamente già diversi utenti lo hanno riportato, non ho ancora capito da cosa dipenda, l'importante è che esiste il modo di sistemare il tutto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie mille, ora aspetto che finiscano di scaricarsi i file pesanti e procedo, intanto vi ringrazio!
    ps: ma dite che si risolveranno i problemi della batteria e dei lag tornando stock?

  12. #8708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato questo antivirus (stupendo)però mi ha detto di fare un report di questa app con.scharedstoragebackup vi posto la foto ... Sapete dirmi il perché ... Credo non abbiamo segnalato nessuno virus ...monto inserti Coin 6.0

  13. #8709
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

    Effettivamente già diversi utenti lo hanno riportato, non ho ancora capito da cosa dipenda, l'importante è che esiste il modo di sistemare il tutto
    Si infatti,quella è la cosa più importante! Anche se spero non mi succeda più 😅
    ..anche perché non mi si era mai fermata nessuna istallazione a metà..ma credo,credo sia stata l'istallazione della Google Edition...Non avevo il cid appropriato!
    Di fondo credo ci sia sempre un errore dell'utente...
    Ultima modifica di Francs; 05-04-14 alle 13:13
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

    ste22032 (05-04-14)

  15. #8710
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    [quote name="lorypiccoli" post=5493160]Grazie mille, ora aspetto che finiscano di scaricarsi i file pesanti e procedo, intanto vi ringrazio!
    ps: ma dite che si risolveranno i problemi della batteria e dei lag tornando stock?[/QUOTE]
    Credo proprio di si, non puoi fare tentativo migliore che ripristinare tutto stock per fare una bella pulizia del software

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

Pagina 871 di 1153 primaprima ... 371771821861869870871872873881921971 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy