Hai risolto ?
Hai comunque scritto due cose contrastanti, ci entra o no in recovery?
Se non ti calmi e spieghi bene non possiamo aiutarti.
Non mi entra più in recovery. Pigiando il tasto volume down e power entra nel nel menu e scegliendo "recovery" non mi avvia più la clockWorkMod e non fa altro che riavviarsi continuamente finchè non ripeto volumeDown e Power.
si oggi ho usato quelli per flashare la ClockWorkMod
allora, la premessa è che devi gettare quella recovery che è incompatibile ormai con le nuove rom, lo ripeto da mesi, ma ancora c'è quel maledetto link in giro.
A parte questo stando in quel menu, digita dal pc questo comando
fastboot erase cache
così ti dovrebbe rientrare nella recovery
Xiaomi Mi A2
EaglesGPC (31-05-14)
Ok! Sei un grande, intanto con questo mi rientra nella recovery. Adesso però ho la TWRP. Cosa mi resta adesso?
Scusami ma non sono un veterano...Quando non riuscivo più a entrare nella recovery ho pensato di flasharne una diversa alla ClockworkMod prendendo come alternativa la TWRP che comunque prima del comando "fastboot erase cache" non si avviava. Dopo che ho fatto quello che mi hai detto tu si avvia quest'ultima. Ora chiedevo, siccome non ho nessun OS a quanto pare, il mio telefono comunque non carica nessun sistema operativa e ti chiedevo: cosa mi rimane da fare adesso? Cosa mi consigli una ROM o un modo per tornare stock?
Beh se ti entra in recovery stai tranquillo che nel 99% dei casi hai un telefono ancora utilizzabile
Detto questo per avere un telefono stock devi fare il restore di un backup oppure fare un aggiornamento ufficiale con recovery ufficiale.
Io personalmente ti consiglio una ROM non stock
Prima di tutto devi installare una rom, la fai partire, poi torni nella recovery e ti fai un backup.
Poi a mente fredda, con calma, anche nei giorni successivi leggendo bene le procedure, vedi se vuoi tornare stock o meno. ma la prima cosa mettici una rom che parta.
Senti che twrp hai montato? In alto a destra dovresti leggere la versione, deve essere quella giusta, come quella che ho in firma per esempio, altrimenti non va bene.
Xiaomi Mi A2