Ho appena installato i driver universal naked. Adesso invece di one, me lo trova come galaxy nexus. Ma da adb mi dice sempre che non trova il devices.
Brickato penso fosse stato meno peggio....
No, non diciamo cavolate...
Brickato vuol dire che non si accende più...
E poi credo che i driver naked siano per i nexus...
Il tuo è un problema minore.
Installa questo, lo scarichi e dai a tutte le domande Y.
Dopo aver installato, collega il telefono, vai nel pannello di controllo, Hardware e Suoni e poi su Gestione Dispositivi.
Dovresti avere un Android Device con un simbolino giallo in basso a sinistra. Clicca su Android Device con il tasto destro e poi proprietà, poi vai nella tab driver e fai aggiorna driver.
Nella nuova finestra clicchi sulla seconda opzione, cerca il software del driver nel computer, poi clicca su Scegli manualmente da un elenco di driver [...] e nella lista clicca Android Device e poi installi ADB Interface. Accetti e dovrebbe essere tutto ok. Io così ho risolto con Win 8.1
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Salve a tutti , mi scuso subito se creo una discussione su un argomento già trattato, ma cercando in lungo e in largo non trovo nulla del genere.
Da un paio di giorni il telefono continua a vibrare durante ogni chiamata , effettuata o ricevuta,e se lo stacco dall orecchio noto che qualsiasi cosa tocco mi riporta alla home immediatamente.
Tempo addietro , circa un mese , si presentò lo stesso problema per colpa di un aggiornamento di Facebook .
Lo capii perché era l unica cosa che era cambiata dal momento in cui il problema non si presentava .
Disinstallando l applicazione però tutto tornó alla norma .
Oggi dopo aver disinstallato tutte le app aggiornate ieri e avendo fatto un ripristino oggi mi ritrovo ancora questo grosso problema.
Scusate la lunghezza del post ma sto impazzendo.
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.
No, non funziona con nessun operatoreComunque scarico questa Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru e poi la installo dando questi comandi "fastboot oem rebootRUU" e poi "fastboot flash zip nome file.zip" ?
Ultima modifica di MattewR1; 07-05-14 alle 23:05
Ti basta flashare (da una Recovery Custom) una ROM Stock della Tre.
La trovi QUI
Occhio al CID!
Deve corrispondere con uno di quelli presenti nel link che ti ho dato.
Non c'è bisogno di estrarlo manualmente.....trovi la Raccolta di Firmware QUIOriginariamente inviato da Noxmarco
No vai tranquillo.....l'importante è che sei in S-OffOriginariamente inviato da Noxmarco
No no....la ROM che hai linkato basta semplicemente flasharla da Recovery CustomOriginariamente inviato da MattewR1
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
MattewR1 (08-05-14)
Ci sono quasi...Ho messo CID Europeo (HTC__405), modificato manualmente il firmware mettendo questo Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru....adesso quale RUU in versione zip devo scaricare ?![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
MattewR1 (08-05-14)
Ah ok, perdonami ma faccio un po' di confusione...comunque appena installata la rom stock ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2 e mi ha cambiato un bel po' di cose(in meglio): adesso l'HBOOT si presenta così :
***RELOCKED***
M7_U PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT- 1.56.0000
radio- 4A.25.3263.21
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014,12:32:09. 17826
Adesso per poterlo portare in assistenza basta che cambio in S-ON e poi LOCKED ?