se fai l'aggiornamento poi non potrai sbrandizzarlo perche ' se non sbaglio "revone "non funziona sulla 4.2.2 quindi se vuoi sbrandizzarlo fai l's.off ora cambi cid e flashi la ruu europa poi aggiorni![]()
Originariamente inviato da maurides
Ok seguo la guida s-off revone o ce un toolkit??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io ho fatto tutto con la guida,ma se vai su xda ce' anche il tool di hasoon2000 che fa' un po' tutto(s.off,root recovery,etc)
Originariamente inviato da Actuamy
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183942. Sto guidando spero sia questo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi succede una cosa "strana".
Se vado nella recovery (attualmente monta la CWM Touch 6.0.3.3) ed effettuo il backup, a fine mi dice di averlo salvato in:
/sdcard/clockworkmod/
E invece no!!
Esplorando un po' con root explorer, lo trovo invece in :
/mnt/shell/emulated/clockworkmod/
Come mai?? Dalla recovery lo vedo e lo gestisco normalmente, mentre invece se voglio copiarlo sul pc, devo prima copiarlo (con root explorer) nella cartella "/sdcard"
C'è verso di modicare questa cosa??
P.S. : Ovviamente, navigando col pc in /sdcard/clockworkmod/ non vedo niente....
Tranquillo cecca tutto nella norma
Con la 4.2.2 cambia in automatico il persorso in cui la CWM và a salvare i backup.
E' esattamente quello che hai scritto tu: mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup
Stessa rogna che abbiamo tutti....per portarlo su pc bisogna copiarlo nella sdcard e poi nel pc![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
cecca83 (01-08-13)
qualcuno mi puo aiutare per farmi fare l' s-off ho provato 10 volte ma nulla ... potete entrare nel mio pc e aiutarmi ??