Ma alla fine non sono 2gb di ram, perché a me segna 1,5?
Ma alla fine non sono 2gb di ram, perché a me segna 1,5?
Un Grazie è sempre ben accetto
preso e già provato... alla grande! adesso corro a leggermi la guida per fare tutte le operazioni di root e robaccia varia
2 cose: sto cid dove si legge? in impostazioni non l' ho trovato..
ci sono cose in particolare (non scritte bene in grassetto di la) che devo sapere per evitare di far danni?
scrivo qui perchè non so se cè un 3d apposito in tal caso ditemelo.
devo acquistare un htc one usato, preso in un centro wind senza contratto e senza personalizzazione dell' operatore (a detta del proprietario).....il proprietario dice che è stock con rom ufficiale htc, (ma io che un po' ne so' ho visto che invece ha una rom cucinata!)....per me è un problema, perchè si io intendo moddarlo ma soltanto verso la fine della garanzia!
ho dei dubbi:
-htc prende in assistenza gli smartphone con rom alternativa e tutte le cose sbloccate? (per cose intendo bootloader e tutto il resto di cui non mi intendo moolto tipo s-on/s-off ecc.)
-htc sostituisce terminali per problemi tipo di fabbrica....se al loro interno c'erano altre rom?
vi prego sono disperato ancora non l'ho preso e gia mi sta facendo disperare!!
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Puoi verificare con CID GETTER
No vai tranquillo.Originariamente inviato da noblex
Ricorda solamente che se hei l'HBOOT alla 1.54 non puoi usare il revone, cioè il comando che trovi nella guida ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ok il cid è vodap405 del resto che hai detto non ho capito una mazza
Ps: c'è modo di far sparire la barra nera che compare in basso in sostituzione del pulsante menù e si mangia un sacco di spazio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Intendevo dire che le procedure per fare S-Off (oppure S-On) e per sbloccare (o bloccare) il bootloader non si possono fare con quella versione HBOOT.
Se riavvi il cell in bootloader (da cell spento fai tasto vol- & power) puoi verificare tu stesso.
Non credo abbiamo fatto qualche mod apposta....o per lo meno non ne ho mai vista una.Originariamente inviato da noblex
Comunque, su alcune rom custom viene tolto in automatico e sostituito da un lunga pressione del tasto home.
Non so se è la sezione giusta per parlarne..ma ho visto che quelli di xda hanno fatto un kernel che permette di usare il tasto al centro come pulsante menù.. che voi sappiate usando quel kernel si risolve la cosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ok mettiamo il caso che io voglia mettere quel kernel, l'ordine delle operazioni da fare è:
1) installare root e recovery usando questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
2) nandroid backup
3) s-off (devo metterlo?)
4) flash di una stock europa se voglio sbrandizzarlo
5) flash del kernel
non ho ben capito quali backup devo fare e quando devo farli, sempre nell'ottica di voler riottenere un terminale brand vodafone italia in caso dovessi far rivalere la garanzia
Ultima modifica di noblex; 09-08-13 alle 12:03