Ciao, ieri mi sono accorto che il mio ha la fotocamera fallata al buio, qualcuno ha avuto qualche esperienza con l'assistenza per questo problema? Ve l'hanno riparato o sostituito?
Grazie![]()
Ciao, ieri mi sono accorto che il mio ha la fotocamera fallata al buio, qualcuno ha avuto qualche esperienza con l'assistenza per questo problema? Ve l'hanno riparato o sostituito?
Grazie![]()
io non ci sto capendo più nulla.... qualcuno può dirmi esattamente quali passi fare e che guide consultare (sempre con la sola unica regola di rimanere in garanzia)
Infatti nemmeno io . Io sono h3g e ho effettuato il nandroid back-up se volessi ripristinare mi manca solo la recovery sto del h3g? Nel link dei nandroid backup che hai postato tu non sono presenti le varie recovery stock giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Interessa anche a me saperlo...
Comunque, anche se ho già sentito l'assistenza e siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo a settembre per mandarlo, credo che rinuncerò e me lo terrò così.
La riparazione implica, oltre al disassemblaggio e alla sostituzione delle scocche, anche lo smontaggio della motherboard, operazione che presenta un rischio troppo elevato di ritrovarsi poi un'antenna non funzionante o chissà cos'altro...
Qui il video: HTC One Disassembly Tear Down Repair - YouTube
Considerando che foto al buio non è che se ne facciano così tante, e che comunque sarebbe inutile, perché questo telefono non usa il flash per fare la messa a fuoco (e infatti non ne azzecca una), e non mi sembra di avere altri problemi, non credo che lo riparerò.
Mmm.....non saprei ultimo.
A questo punto non vedo l'utilità di farne più versioni (intendo di recovery) giusto?
Io (sul mio dropbox) ho le recovery stock delle build:
- 1.28.401.7
- 1.29.161.11
- 1.29.401.12
- 1.29.401.16
- 1.29.401.17
- 2.17.401.1
- 2.24.401.1
Solo la seconda, la terza e la quarta hanno le stesse dimensioni (intendo in mb), quindi presumo che siano uguali (ne deduco).
Ma tutte le altre hanno dimensioni diverse, e quindi ne deduco per logica che non sono le stesse....
Grazie combàOriginariamente inviato da ultimo125
La guida è sempre la stessa ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.htmlOriginariamente inviato da noblex
Si esattamente.Originariamente inviato da treirone85
La tua versione build?
No impossibile....dato che quei nanbackup vengono fatti con la recovery custom (CWM o TWRP).Originariamente inviato da treirone85
Non si può fare un backup del sistema con la recovery stock.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
si ho capito che la guida è sempre quella ma come lo faccio sto dannato s-off senza invalidare la garanzia? cosa flasho? non ditemi UNA ruu perchè non ci capisco niente non avendo pratica.. ditemi LA ruu e datemi il link e la guida a come fare
Andare in S-Off non vuol dire invalidare la garanzia, dato che si può tornare in S-On (ma non per il momento da quello che avete capito)
La guida è scritta qui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html al sesto post.Originariamente inviato da noblex
Se hai un cell no brand installa QUESTA RUU
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da ultimo125
A mio modesto avviso una Recovery vale l'altra
non intendevo dire che sono tutte uguali !!!
... pensando alle Recovery Custom,
non fa nessuna differenza se si installa una TWRP o una CWM
e non fa differenza nemmeno il numero di versione installato ...
su questo principio mi ero basato quando
ho usato il Termine "una vale l'altra"
ovviamente la mia è solo una convinzione "personale"
poi se qualcuno ha verificato o vuol provare ...
potremmo avere una Risposta al quesito !!!
Actuamy (12-08-13)