Ricordati di quotare prima di postare....
DOWNLOAD
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie Actuamy ho provato ma non riesce ad installarmi l'ora della tre ....non riuscirò mai e poi mai a rimetterlo stock ....nemmeno su xda sono riuscito a trovare la recovery originale x la build 1.28.771.6....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Chissà perché se la versione di Android e una le recovery sono mille ....e poi questa tre di cacca possibile che non so trova da nessuna parte la sua recovery?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Cambia in base alla versione build, non alle versioni di Android purtroppo....
Più che altro...è la recovery di quella build, non della tre.Originariamente inviato da treirone85
C'è solo UN BACKUP DELLA TRE....
ragazzi ho installato la paranoid 3.97 e le ultime Gapps ma mi rimane sul logo che cambia colore =(
Sto reinstallando la viper visot che non riesco a farla funzionare, magari provo con la versione 3.96 dopo =)
Ultima modifica di Funkytarro91; 21-08-13 alle 19:07
Ciao a tutti, premetto che io vengo dal modding di s3 che a mio avviso sembra molto più facile.
Vorrei solo chiedervi una cosa:
Io attualmente ho JB 4.2.2, HBOOT 1.54.
Da quanto ho capito posso fare tutto (root, rom ecc) tranne l'S-OFF.
Quello che non riesco a capire è a cosa comporta avere o no l'S-OFF.
Mi conviene aspettare una soluzione?
Grazie.
OnePlus 3
Actuamy mi potessi aiutare mi serve la recovery stock 1.29.111.11
Non è che ti sembra.....E' più facile
Ma nulla di che....alla fine una volta che impari le procedure sei a cavallo.
Basta sapere "come, dove e quando" mettere la mani....tranquillo che anche in casa HTC puoi moddare come ti pare
Tutto tranne S-Off e ribloccare il bootloader (che ti servirà nel caso volessi installare una RUU per tornare stock)Originariamente inviato da Maltempo
Ti dà la possibilità di installare una rom (come ad esempio la RUU = rom stock) con un firmware e una versione build più vecchia rispetto a quello che monti al momento.....e ovviamente di accedere a "parti" del cell altrimenti inaccessibili rispetto all'S-On.Originariamente inviato da Maltempo
Nada....non ce l'ho purtroppoOriginariamente inviato da vassallo
Ultima modifica di Actuamy; 22-08-13 alle 02:00