CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 386 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccio2308 Visualizza il messaggio
    cioè quale?
    HTC__405

Trovi la guida QUI al terzo post....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    HTC__405

Trovi la guida QUI al terzo post....
    devo cambiare solo il cid e lasciare tutto per com'è?

Androidiano

Smartphone
    HTC Hero, Sensation XE, ONE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La recovery che ho trovato è fatta da una cwm. Quindi, giusto per vedere se ho capito bene, posso flashare un nanbackup fatto da un'altro utente con un firmware 1.29 (io ho 2.24) e dopo, posso fare gli aggiornamenti ota ( o posso anche fare s-off). Praticamente l'app supersu non viene cancellata definitivamente, così sono costretto a cliccare su disattiva.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

può essere utile?

I thought I would give everyone a heads up on the*HTC One 4.2.2 RUU’s. *So many users have the updated firmware that includes the newer version of the hboot file which prevents you from gaining S-Off.
    S-Off is required for the existing RUU’s to work correctly since in order to downgrade the firmware back to stock you need to have S-Off already.
    Those stuck with S-On are waiting for either a new exploit to gain S-Off or the RUU files for 4.2.2 which are based on the 2.24.401.x firmware. Since most S-On users are running that firmware from an OTA update the new RUU files would work with S-On because you would not be downgrading your firmware level.
    We are still waiting for these updated RUU files and currently have no ETA for when we might see them. *The 4.2.2 RUU’s were just released last week for the HTC One X, so the hope is that the files for the HTC One will be available soon. *There has been no word on a updated version of the revone tool to gain S-Off with HBOOT 1.54 and higher.
    I will post something when I have any updated information under the heading*HTC One 4.2.2 RUU.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho installato la recovery del team win... ho installato viperone 2.6 come rom... ora ho bootloader sbloccato e sono in s-off e supercid... la mia domanda è:
    dopo aver installato la recovery non avrebbe dovuto apparire la scritta tampered? a me non è apparsa... però all'avio del terminale compare la scritta:
    "htc one this build is for development purposes only...." in basso in rosso... ho anche provato a lanciare il comando di revone ./revone -t ma la scritta tampered non compare... e non mi scompare quella scritta... ho sbagliato qualcosa? c'è un modo per levarla?
    inoltre avevo la batteria al 100% ma dopo aver installato la rom è passata al 25% o_0
    Ultima modifica di nightwind84; 19-09-13 alle 20:03

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio
    posso flashare un nanbackup fatto da un'altro utente con un firmware 1.29 (io ho 2.24) e dopo, posso fare gli aggiornamenti ota ( o posso anche fare s-off
    Quando ripristini un nanbackup il firmware non c'entra.....quel problema sorge quando devi installare la RUU, sempre se non sei già in S-Off

Per quanto riguarda gli OTA, dovrai rimettere la recovery stock della stessa versione build del backup che andrai a ripristinare......e ovviamente assicurarti di non avere i permessi di root

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io in teoria ho installato la recovery stock ma quando riavvio il cell in recovery, resta sull'immagine del telefono con la freccia verde e dopo appare il triangolo rosso. E' normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery del team win... ho installato viperone 2.6 come rom... ora ho bootloader sbloccato e sono in s-off e supercid... la mia domanda è:
    dopo aver installato la recovery non avrebbe dovuto apparire la scritta tampered? a me non è apparsa... però all'avio del terminale compare la scritta:
    "htc one this build is for development purposes only...." in basso in rosso... ho anche provato a lanciare il comando di revone ./revone -t ma la scritta tampered non compare... e non mi scompare quella scritta... ho sbagliato qualcosa? c'è un modo per levarla?
    inoltre avevo la batteria al 100% ma dopo aver installato la rom è passata al 25% o_0
    nessuno sa rispondere?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dato che ho installato supersu da recovery, è possibile che la guida di actuamy non funzioni al 100%, dato che il file mi resta ancora tra le app di sistema (ma mi scompare da quelle del drawer)?

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio
    Io in teoria ho installato la recovery stock ma quando riavvio il cell in recovery, resta sull'immagine del telefono con la freccia verde e dopo appare il triangolo rosso. E' normale?
    Si è perfettamente normale....è quella la recovery stock

Quote Originariamente inviato da nightwind84
    "htc one this build is for development purposes only...." in basso in rosso...
    La stessa e identica cosa che ho io.....non ho la dicitura "TAMPERED" e mi appare quella "sottospecie di bestemmia" all'avvio del cell.
    Stai tranquillo che la recovery custom è comunque operativa

Quote Originariamente inviato da nightwind84
    ho anche provato a lanciare il comando di revone ./revone -t ma la scritta tampered non compare... e non mi scompare quella scritta... ho sbagliato qualcosa? c'è un modo per levarla?
    Il comando è semplicemente revone -t
    Ma se non rinomini il file che hai scaricato dal link in "revone" ovviamente non funziona.
    Ricordati che se l'HBOOT non è alla verisone 1.44 non funziona ovviamente.

Quote Originariamente inviato da enkas79
    Dato che ho installato supersu da recovery, è possibile che la guida di actuamy non funzioni al 100%, dato che il file mi resta ancora tra le app di sistema (ma mi scompare da quelle del drawer)?
    Se non funziona la guida che ho scritto nel primo post, allora usa la seconda.....vedrai che andrà (l'ho anche scritto nella guida).
    Leggi per bene quella guida perchè dovrai "giochicchiare" con il firmware.....assicurati di avere i requisiti necessari per poterlo fare
    Nella guida ho scritto tutto....

Pagina 174 di 386 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio