HTC__405
Trovi la guida QUI al terzo post....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
La recovery che ho trovato è fatta da una cwm. Quindi, giusto per vedere se ho capito bene, posso flashare un nanbackup fatto da un'altro utente con un firmware 1.29 (io ho 2.24) e dopo, posso fare gli aggiornamenti ota ( o posso anche fare s-off). Praticamente l'app supersu non viene cancellata definitivamente, così sono costretto a cliccare su disattiva.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
può essere utile?
I thought I would give everyone a heads up on the*HTC One 4.2.2 RUU’s. *So many users have the updated firmware that includes the newer version of the hboot file which prevents you from gaining S-Off.
S-Off is required for the existing RUU’s to work correctly since in order to downgrade the firmware back to stock you need to have S-Off already.
Those stuck with S-On are waiting for either a new exploit to gain S-Off or the RUU files for 4.2.2 which are based on the 2.24.401.x firmware. Since most S-On users are running that firmware from an OTA update the new RUU files would work with S-On because you would not be downgrading your firmware level.
We are still waiting for these updated RUU files and currently have no ETA for when we might see them. *The 4.2.2 RUU’s were just released last week for the HTC One X, so the hope is that the files for the HTC One will be available soon. *There has been no word on a updated version of the revone tool to gain S-Off with HBOOT 1.54 and higher.
I will post something when I have any updated information under the heading*HTC One 4.2.2 RUU.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho installato la recovery del team win... ho installato viperone 2.6 come rom... ora ho bootloader sbloccato e sono in s-off e supercid... la mia domanda è:
dopo aver installato la recovery non avrebbe dovuto apparire la scritta tampered? a me non è apparsa... però all'avio del terminale compare la scritta:
"htc one this build is for development purposes only...." in basso in rosso... ho anche provato a lanciare il comando di revone ./revone -t ma la scritta tampered non compare... e non mi scompare quella scritta... ho sbagliato qualcosa? c'è un modo per levarla?
inoltre avevo la batteria al 100% ma dopo aver installato la rom è passata al 25% o_0
Ultima modifica di nightwind84; 19-09-13 alle 20:03
Quando ripristini un nanbackup il firmware non c'entra.....quel problema sorge quando devi installare la RUU, sempre se non sei già in S-Off
Per quanto riguarda gli OTA, dovrai rimettere la recovery stock della stessa versione build del backup che andrai a ripristinare......e ovviamente assicurarti di non avere i permessi di root![]()
Io in teoria ho installato la recovery stock ma quando riavvio il cell in recovery, resta sull'immagine del telefono con la freccia verde e dopo appare il triangolo rosso. E' normale?
Dato che ho installato supersu da recovery, è possibile che la guida di actuamy non funzioni al 100%, dato che il file mi resta ancora tra le app di sistema (ma mi scompare da quelle del drawer)?
Si è perfettamente normale....è quella la recovery stock
La stessa e identica cosa che ho io.....non ho la dicitura "TAMPERED" e mi appare quella "sottospecie di bestemmia" all'avvio del cell.Originariamente inviato da nightwind84
Stai tranquillo che la recovery custom è comunque operativa
Il comando è semplicemente revone -tOriginariamente inviato da nightwind84
Ma se non rinomini il file che hai scaricato dal link in "revone" ovviamente non funziona.
Ricordati che se l'HBOOT non è alla verisone 1.44 non funziona ovviamente.
Se non funziona la guida che ho scritto nel primo post, allora usa la seconda.....vedrai che andrà (l'ho anche scritto nella guida).Originariamente inviato da enkas79
Leggi per bene quella guida perchè dovrai "giochicchiare" con il firmware.....assicurati di avere i requisiti necessari per poterlo fare
Nella guida ho scritto tutto....