Visualizzazione stampabile
-
una volta che ho fatto:
supercid
ruu europea
cid di cui sono interessato...
per avere l'aggiornamenti ufficiali devo bloccare il bootloader e riportase S-OFF ad S-ON giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
una volta che ho fatto:
supercid
ruu europea
cid di cui sono interessato...
per avere l'aggiornamenti ufficiali devo bloccare il bootloader e riportase S-OFF ad S-ON giusto??
si esatto proprio cosi
-
Fatto grandissimi!!!!!! Veramente i migliori!!!!! Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato!!!!!! Mitici!!!!!! :d
-
Quote:
ludo98
si esatto proprio cosi
ma noo ... io ho aggiornato con il bootloader ancora sbloccato e con l'S-OFF
-
Quote:
SylarFt
ma noo ... io ho aggiornato con il bootloader ancora sbloccato e con l'S-OFF
Non sei l'unico che ci è riuscito ;)
Anche altri utenti di questa sezione l'hanno fatto....a sto punto l'S-Off è davvero una pacchia rotfl
-
Chiedo venia per il doppio post....
Qui il link per la "Rom Stock Google Edition" ---> [ROM][m7ul]Stock Android 4.2.2 Google Play Edition - Rooted/Busybox/Odexed (6/28/13) - xda-developers (interessante rotfl)
E qualcuno che ne capisce molto di più mi spiega gentilmente questo ---> [DUMP][System] HTC One Google Edition - xda-developers
Non riesco a credere a quello che ho letto o_O
Dite che può funzionare?
-
Quote:
Actuamy
allora la prima è una rom basata sul google edition
la seconda è DUMP cioè l'intera rom stock viene portato e ho gia provato e funzionano perfettamente
-
Quote:
ludo98
la seconda è DUMP cioè l'intera rom stock viene portato e ho gia provato e funzionano perfettamente
Come l'hai installata?
Ho letto su XDA che probabilmente non è ancora stabile....
-
Quote:
Actuamy
Come l'hai installata?
Il Dump non si flasha.
E' il codice che va compilato con i vari sources, gli apk etc.
Da quello poi si sviluppa la rom.
Io ho testato stanotte la rom GE e devo dire che senza sense non riesco a stare.
Ma, per il resto, è ottimo, sembra di avere un nexus, e si ha anche il beats audio e via così ;)
-
Quote:
Guich
Il Dump non si flasha.
Da quello poi si sviluppa la rom.
Io ho testato stanotte la rom GE e devo dire che senza sense non riesco a stare.
Ma, per il resto, è ottimo, sembra di avere un nexus, e si ha anche il beats audio e via così ;)
Hai messo la versione GE fatta dallo sviluppatore della trickdroid oppure la stock?
Che differenza c'è fra le due?
Un altra domanda... bisogna formattare la memoria se si passa dalla sense ad android puro?
-
Quote:
Guich
Il Dump non si flasha.
Ok....che non si flasha l'avevo letto anche su XDA.
Ma per installarla?
Come fo di preciso?
-
Quote:
Actuamy
Ok....che non si flasha l'avevo letto anche su XDA.
Ma per installarla?
Come fo di preciso?
Il dump non puoi installarlo.
O installi la rom che hai postato insieme al dump o flash la TrickDroid GE ;)
-
Quote:
Actuamy
Come l'hai installata?
ho installato la rom non DUMP
-
Quote:
Guich
Il dump non puoi installarlo.
O installi la rom che hai postato insieme al dump o flash la TrickDroid GE ;)
Emm....guich perdonami ma non sto capendo.
Nella relativa pagina di XDA, porta come guida per installarla:
Instructions
-Do a factory reset (unless coming from another GPe ROM)
-Install with TWRP or CWR
Secondo quanto scritto qui andrebbe installata (e quindi deduco "flashata") da recovery stock....ma questa cosa del "dump" non l'ho capita.
Potresti illuminarmi?
-
Quote:
Actuamy
Emm....guich perdonami ma non sto capendo.
Nella relativa pagina di XDA, porta come guida per installarla:
Instructions
-Do a factory reset (unless coming from another GPe ROM)
-Install with TWRP or CWR
Secondo quanto scritto qui andrebbe installata (e quindi deduco "flashata") da recovery stock....ma questa cosa del "dump" non l'ho capita.
Potresti illuminarmi?
DUMP è una specie di Backup della rom stock che contiene intero database e la loro struttura quindi alla fine è una copia della rom orginale o rom custom
-
ragazzi con la Rom Trickdroid ho installato Seeder che dovrebbe ridurre il lag ma ancora non lo sto utilizzando, me lo consigliate?
-
Quote:
SAiNtJimmy
ragazzi con la Rom Trickdroid ho installato Seeder che dovrebbe ridurre il lag ma ancora non lo sto utilizzando, me lo consigliate?
Non te lo consiglio....te lo STRAconsiglio ;)
Io lo usavo su S3 e notavo la differenza!
Se devo essere onesto, sul One sto notando cambiamenti davvero MINIMI (in meglio ovviamente) dato che il cell spinge già di suo rotfl
-
Appunto,io non lo consiglio pompa troppo la cpu e sul one non serve
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
L'unica custom rom che si aggiorna via OTA è la Viper al momento?
O qualche altra?
-
Quote:
Actuamy
L'unica custom rom che si aggiorna via OTA è la Viper al momento?
O qualche altra?
tra quelle che ho provato fin ora solo viper si aggiorna in via OTA
-
Buonasera androidiani,
ho il quesito delle 23:22. Qualcuno utilizza scheduler e governor diversi da quelli stock ? io con l'ondemand e cfq mi trovo bene e adesso sto testando il "MSM DCVS" che da quello che ho letto ne parlano tutti bene per i device con SoC qualcomm
-
Quote:
Scuoiagatti
Qualcuno utilizza scheduler e governor diversi da quelli stock ? io con l'ondemand e cfq mi trovo bene e adesso sto testando il "MSM DCVS" che da quello che ho letto ne parlano tutti bene per i device con SoC qualcomm
Prova yanksusq + sio ;)
Non so se lo trovi nell'elenco, poi facci sapere come gira....
-
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato il post corretto.
Vi chiedo: qualcuno riesce ad eseguire i vari root, S-OFF/S-ON, unlock/relock/lock, installare tramite RUU, utilizzare il tool All-in-1, con Windows (XP/7/8) virtuale sotto Mac? Le mie esperienza passate si sono avvalse di modding con S2/S3/S4 utilizzando suddetto sistemi senza problemi. Ma per il modding di One, potro' fare altrettanto?
-
Quote:
emmegi
Le mie esperienza passate si sono avvalse di modding con S2/S3/S4 utilizzando suddetto sistemi senza problemi. Ma per il modding di One, potro' fare altrettanto?
Gran bella domanda....
Imamgino che su S3 avrai sicuramente usato Odin, che purtroppo per il One non può essere sfruttato.
Sul One i primi step (del modding) li devi fare con il prompt del dos....e quindi: se riesci ad avviare un prompt di comandi di dos anche sul Mac in teoria dovresti poter fare tutto.
-
Quote:
Actuamy
Gran bella domanda....
Imamgino che su S3 avrai sicuramente usato Odin, che purtroppo per il One non può essere sfruttato.
Sul One i primi step (del modding) li devi fare con il prompt del dos....e quindi: se riesci ad avviare un prompt di comandi di dos anche sul Mac in teoria dovresti poter fare tutto.
In teoria.... Cerco un'esperienza diretta e pratica ;)
-
Signori mi togliete un piccolo dubbio?
Attualmente sono in S-Off & Unlocked.
Però ho la CWM e il root.
In teoria, se riflasho la recovery stock potrei ricevere gli OTA nonostante il root?
Non credo nè?
Se mi date conferma che non è possibile farlo, come posso fare per togliere il root dal cell?
Ovviamente senza installare Ruu o cose simili....esiste una qualche sorta di procedura?
-
Quote:
Actuamy
Signori mi togliete un piccolo dubbio?
Attualmente sono in S-Off & Unlocked.
Però ho la CWM e il root.
In teoria, se riflasho la recovery stock potrei ricevere gli OTA nonostante il root?
Non credo nè?
Se mi date conferma che non è possibile farlo, come posso fare per togliere il root dal cell?
Ovviamente senza installare Ruu o cose simili....esiste una qualche sorta di procedura?
Hai la rom stock? Basta rimettere la ricovery stock e bloccare il bootloader per ricevere l ota.
-
Quote:
tonypello
Hai la rom stock? Basta rimettere la ricovery stock e bloccare il bootloader per ricevere l ota.
Si sto ancora con la stock primaria che non ho ancora toccato.
Quindi flasho la recovery stock e blocco il bootloader.
Ma il root rimane....o sbaglio?
-
Quote:
Actuamy
Si sto ancora con la stock primaria che non ho ancora toccato.
Quindi flasho la recovery stock e blocco il bootloader.
Ma il root rimane....o sbaglio?
Il root è legato alla recovery
-
raga ho bisogno di aiuto
ieri sono riuscito a fare soff sul mio htc one
ho messo la cwm touch e la revolution hd
fin qui tt ok
poi ho voluto provare la viper
durante lìinstallazione mi ha dato un errore con symlink o qualcosa del genere e non ha installato
ho letto che si poteva anche risolvere cambiando recovery
il problema ora è che il telefono ne parte normalemnte ne va in recovery..ho provato a rilasharne una tramite fastboot ma stesso problema quando seleziono recovery si vede per un mezzo secondo lo sfondo della recovery poi si riavvia e si pianta sul logo htc con la scritta rossa sotto
come posso risolvere?
-
Ti consiglio di flashare la twrp recovery. Dopodiché metti la viper e non avrai problemi
-
Quote:
tonypello
Ti consiglio di flashare la twrp recovery. Dopodiché metti la viper e non avrai problemi
il problema è che non iresco più ad accedere alla recovery..l'ho installata anche manualmente in fastboot ma stesso problema..parte si vede per un secondo lo sfondo della recovery poi si riavvia e si pianta sul logo htc con scritte rosse sotto
-
Quote:
redvil
il problema è che non iresco più ad accedere alla recovery..l'ho installata anche manualmente in fastboot ma stesso problema..parte si vede per un secondo lo sfondo della recovery poi si riavvia e si pianta sul logo htc con scritte rosse sotto
allora fai ''erase cache'' da fastboot
-
Quote:
ludo98
allora fai ''erase cache'' da fastboot
nn lo trovo
-
Quote:
redvil
nn lo trovo
devi fare cosi entri in modalita fastboot
dal pc con CMD nella cartella di fastboot fai erase cache
-
Quote:
ludo98
devi fare cosi entri in modalita fastboot
dal pc con CMD nella cartella di fastboot fai erase cache
ho risolto parzialmente
nel senso volevo installare una ruu da fastboot..aveva iniziato il processo ma poi ha detto che non poteva aggiornare questo dispositivo e riavviando e partita recovery..ora però succede una cosa strana..
ero su cwm..ho fatto un ripristino della stock che avevo fatto dalla recovery..
poi ho flashato la twr e fatto un backup della stock da qui cosi da poter ripristinare in caso decidessi di utilizzare questa recovery
il problema è il seguente..accendo il tel e il pc vede tutte le cartelle normali..ad esempio anche la cartella rom cn le rom all'interno..
dalla recovery invece (twr) se vado su innstall non vede le stesse cartelle del pc quando collegato..ad esempio la cartella rom non la vede proprio
come è possibile?
provato ora a rimettere la cwm e da li vede le stesse cartelle mah..onestamente sono confuso
ancora edit..si è creaata non so come una cartella 0(zero) come se fosse formattata con tutte le cartelle di android vuote al'interno...qui ha fatto il backup twr..mi copio il backup ed elimino tutto?
-
Quote:
redvil
ancora edit..si è creaata non so come una cartella 0(zero) come se fosse formattata con tutte le cartelle di android vuote al'interno...qui ha fatto il backup twr..mi copio il backup ed elimino tutto?
Non lo vedo un granchè come backup se (ti cito redvil):
con tutte le cartelle di android vuote al'interno
Perchè dovresti copiarti quel backup?
Fallo da CWM a sto punto, dato che le cartelle le vede ;)
-
Quote:
Actuamy
Non lo vedo un granchè come backup se (ti cito redvil):
con tutte le cartelle di android vuote al'interno
Perchè dovresti copiarti quel backup?
Fallo da CWM a sto punto, dato che le cartelle le vede ;)
Mi sn espresso male
All'interno della cartella zero ci sta dcim music picture ecc tutte vuote e poi la cartella ted Cn il backup di due gb dentro
Mi prendo quello ed eliminò tt il resto?
Ps:ma può essere successo durante il ripristino del nandroid da recovery?
-
Quote:
redvil
Mi sn espresso male
All'interno della cartella zero ci sta dcim music picture ecc tutte vuote e poi la cartella ted Cn il backup di due gb dentro
Mi prendo quello ed eliminò tt il resto?
Ps:ma può essere successo durante il ripristino del nandroid da recovery?
allora è la cartella creata da android 4.2 a causa della multiutenza quindi è normale che è cosi
-
Quote:
ludo98
allora è la cartella creata da android 4.2 a causa della multiutenza quindi è normale che è cosi
Quindi come lo risolvo?