Ti consiglio di flashare la twrp recovery. Dopodiché metti la viper e non avrai problemi
Ti consiglio di flashare la twrp recovery. Dopodiché metti la viper e non avrai problemi
ho risolto parzialmente
nel senso volevo installare una ruu da fastboot..aveva iniziato il processo ma poi ha detto che non poteva aggiornare questo dispositivo e riavviando e partita recovery..ora però succede una cosa strana..
ero su cwm..ho fatto un ripristino della stock che avevo fatto dalla recovery..
poi ho flashato la twr e fatto un backup della stock da qui cosi da poter ripristinare in caso decidessi di utilizzare questa recovery
il problema è il seguente..accendo il tel e il pc vede tutte le cartelle normali..ad esempio anche la cartella rom cn le rom all'interno..
dalla recovery invece (twr) se vado su innstall non vede le stesse cartelle del pc quando collegato..ad esempio la cartella rom non la vede proprio
come è possibile?
provato ora a rimettere la cwm e da li vede le stesse cartelle mah..onestamente sono confuso
ancora edit..si è creaata non so come una cartella 0(zero) come se fosse formattata con tutte le cartelle di android vuote al'interno...qui ha fatto il backup twr..mi copio il backup ed elimino tutto?
Ultima modifica di redvil; 29-06-13 alle 21:04
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i