CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 386 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    mai vista una cosa del genere

comunque se vuoi ripristinare il backup della rom stock puoi usare il mio è compatibile con il tuo cid : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4570667

li trovi anche lo zip del firmware dove estrarre la recovery stock , basta che segui la guida prima linkata
    Dopo aver ripristinato il tuo backup avrei l s.off?
    E quindi ritornare stock??

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexyPepsy Visualizza il messaggio
    Dopo aver ripristinato il tuo backup avrei l s.off?
    E quindi ritornare stock??
    dopo aver ripristinato backup+recovery stock basta che da fastboot dai

fastboot oem lock

ma te ora sei in s-off o s-on ?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    dopo aver ripristinato backup+recovery stock basta che da fastboot dai

fastboot oem lock

ma te ora sei in s-off o s-on ?
    s.on rh
    hboot-1.54
    radio-4A.17.3250.14
    OpenDSP-v31.120.274.0617
    OS.-1
    eMMC-Boot 2048MB

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexyPepsy Visualizza il messaggio
    s.on rh
    hboot-1.54
    radio-4A.17.3250.14
    OpenDSP-v31.120.274.0617
    OS.-1
    eMMC-Boot 2048MB
    ok allora basta che segui pari pari la guida , avrai il ripristino della rom stock , piu la recovery stock , bloccando anche il bootloader (sbloccato in precedenza con htcdev) lo potrai rivendere tranquillamente ed il prossimo proprietario potrà usufruire degli aggiornamenti ufficiali
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    è stata la prima cosa che ho controllato è lo stesso
    Per che problema lo avevi portato in assistenza? Quanti giorni ci sono voluti?
    Ormai, nel mio caso, sono passati 8 giorni lavorativi da quando l'ho portato al centro di raccolta...

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scrivo la mia esperienza, non con il one ma con un one s
    Non si sentiva piu bene la persona dall altra parte, per il lavoro che fa mio padre il cell si sporca facilmente di polvere e piano piano comincia a rovinare la cassa
    Portato venerdi a un centro di raccolta, mercoledi spedito, venerdi della settimana dopo era gia al centro di raccolta, hanno cambiato tutta la parte sopra, anche il tasto per bloccarlo e piu duro da premere, e cio e un bene, era troppo leggero prima, le chiamate si sentono nuovamente bene e se non sbaglio hanno cambiato il display anche, i colori mi sembrano diversi, e c'e anche scritto infatti difetto display
    E poi me lo hanno aggiornato, era un brand vodafone che non capisco perche era fermo alla 4.03, non trovava aggiornamenti, ora e 4.1.1, sempre vodafone pero
    La mia esperienza e stata positivissima

Inviato dal mio HTC One Rosso

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

E aggiungo che era caduto e aveva la parte dell altoparlante abbozzata tutta, ma nonostante cio non hanno detto nulla
    Altre case avrebbero detto che sarebbe stata colpa mia -.-

Inviato dal mio HTC One Rosso

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora ragazzi vi chiedo cortesemente aiuto. non sono nuovo nel modding, vengo da un samsung galaxy s2 e ho provato un pò tutte le rom.
    Lo conservo ancora come telefono secondario, ma ho deciso di fare il passo e prendere HTC ONE .. Magnifico.

come immaginate.. resistere è difficile e quindi mi appresto a fare un pò di cambiamenti anche su questo. mi trovo solo un pò spiazzato su procedimenti e terminologie, che noto un pò diverse in alcuni punti.

ho una versione software 2.24.401.8 Volevo sapere che procedimenti devo fare per il root, e magari un consiglio su qualche rom che però sia basata sulla stock, su questo non ho voglia di mettere android puro. mi basta l's2

consigli? precauzioni? problemi o bug riscontrati con questa versione del software? e in caso, come ritorno stock?.. spero di non avervi chiesto troppo ç__ç

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    ho una versione software 2.24.401.8 Volevo sapere che procedimenti devo fare per il root
    Devi innanzitutto sbloccare il bootloader....poi montare una recovery custom (esattamente come su S2) e poi ottenere i permessi di ROOT.
    La guida la trovi QUI

Quote Originariamente inviato da Alez
    e magari un consiglio su qualche rom che però sia basata sulla stock
    Allora vai con Android Revolution

consigli? precauzioni? problemi o bug riscontrati con questa versione del software?
    Consigli e precauzioni? Beh direi nessuno Alez....
    L'unico bug della 4.2.2 è un'alone viola nelle foto....ma con l'uscita della 4.3 (ormai imminente) sarà fixato.

e in caso, come ritorno stock?..
    Trovi la guida sempre QUI
    Leggi bene il quinto e il sesto post

Per installare una RUU (= rom stock) bisogna andare in S-Off (è una procedura di modding) ma con HBOOT 1.54 non si può fare.
    Se riavvii il tuo cell in bootloader (da spento premi vol- & tasto power) puoi verificare tu stesso che versione di HBOOT monti al momento.
    Con la 4.3 (che porterà HBOOT 1.55) è molto probabile che potremo farlo di nuovo.

Per sicurezza, come monti la recovery custom fai subito un backup della tua rom stock....e tieniti qual backup da parte (magari su pc), così se vuoi tornare stock (causa vendita o garanzia) sei comunque apposto.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Smartphone
    Htc one m7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti questa è la conversazione avvenuta tra me e htc italia :

il mio nome è Christian Loddo, ho provato ad andare sul sito Htc è digitare tutti i dati tipo s/n e-mail e reference number. ma mi dice
    4h

che è in riparazione.
    4h

probabilmente perché VERAMENTE è in riparazione.
    4h

e dai? quello non lo metto in dubbio ma più di 10 giorni ? per un terminale che costa 700 euro? andava sostituito e basta .Devo citarti
    4h

tutti i problemi che aveva? e il telefono ha un mese di vita! Apple l'avrebbe già sostituito in meno di 10 giorni ! mi dispiace perchè sono
    4h

un cliente htc da 4 anni .
    19m

potevate almeno darmi il numero dell'assistenza! gentilissimi e cordiali con i vostri clienti!! sicuramente vi farò bella pubblicità
    19m

Ovviamente so che il telefono è in assistenza ma era ancora più ovvio che volevo sapere a che punto era questa ''riparazone''
    18m

Grazie dell'aiuto!
    3m

de nada, tienici aggiornati. ciao

Questi sono i loro modi di aiutare un cliente ? è assurdo! lo trovo una mancanza di rispetto, ovviamente io sono scocciato e volevo sapere solo a che punto era la riparazione, mi sembra assurdo che si venga trattati in questo modo e io che regalo soldi a questi qui !

Pagina 194 di 386 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio