Dopo aver ripristinato il tuo backup avrei l s.off?
E quindi ritornare stock??
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ok allora basta che segui pari pari la guida , avrai il ripristino della rom stock , piu la recovery stock , bloccando anche il bootloader (sbloccato in precedenza con htcdev) lo potrai rivendere tranquillamente ed il prossimo proprietario potrà usufruire degli aggiornamenti ufficiali
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Scrivo la mia esperienza, non con il one ma con un one s
Non si sentiva piu bene la persona dall altra parte, per il lavoro che fa mio padre il cell si sporca facilmente di polvere e piano piano comincia a rovinare la cassa
Portato venerdi a un centro di raccolta, mercoledi spedito, venerdi della settimana dopo era gia al centro di raccolta, hanno cambiato tutta la parte sopra, anche il tasto per bloccarlo e piu duro da premere, e cio e un bene, era troppo leggero prima, le chiamate si sentono nuovamente bene e se non sbaglio hanno cambiato il display anche, i colori mi sembrano diversi, e c'e anche scritto infatti difetto display
E poi me lo hanno aggiornato, era un brand vodafone che non capisco perche era fermo alla 4.03, non trovava aggiornamenti, ora e 4.1.1, sempre vodafone pero
La mia esperienza e stata positivissima
Inviato dal mio HTC One Rosso
E aggiungo che era caduto e aveva la parte dell altoparlante abbozzata tutta, ma nonostante cio non hanno detto nulla
Altre case avrebbero detto che sarebbe stata colpa mia -.-
Inviato dal mio HTC One Rosso
allora ragazzi vi chiedo cortesemente aiuto. non sono nuovo nel modding, vengo da un samsung galaxy s2 e ho provato un pò tutte le rom.
Lo conservo ancora come telefono secondario, ma ho deciso di fare il passo e prendere HTC ONE .. Magnifico.
come immaginate.. resistere è difficile e quindi mi appresto a fare un pò di cambiamenti anche su questo. mi trovo solo un pò spiazzato su procedimenti e terminologie, che noto un pò diverse in alcuni punti.
ho una versione software 2.24.401.8 Volevo sapere che procedimenti devo fare per il root, e magari un consiglio su qualche rom che però sia basata sulla stock, su questo non ho voglia di mettere android puro. mi basta l's2
consigli? precauzioni? problemi o bug riscontrati con questa versione del software? e in caso, come ritorno stock?.. spero di non avervi chiesto troppo ç__ç
Devi innanzitutto sbloccare il bootloader....poi montare una recovery custom (esattamente come su S2) e poi ottenere i permessi di ROOT.
La guida la trovi QUI
Allora vai con Android RevolutionOriginariamente inviato da Alez
Consigli e precauzioni? Beh direi nessuno Alez....Originariamente inviato da Alez
L'unico bug della 4.2.2 è un'alone viola nelle foto....ma con l'uscita della 4.3 (ormai imminente) sarà fixato.
Trovi la guida sempre QUIOriginariamente inviato da Alez
Leggi bene il quinto e il sesto post
Per installare una RUU (= rom stock) bisogna andare in S-Off (è una procedura di modding) ma con HBOOT 1.54 non si può fare.
Se riavvii il tuo cell in bootloader (da spento premi vol- & tasto power) puoi verificare tu stesso che versione di HBOOT monti al momento.
Con la 4.3 (che porterà HBOOT 1.55) è molto probabile che potremo farlo di nuovo.
Per sicurezza, come monti la recovery custom fai subito un backup della tua rom stock....e tieniti qual backup da parte (magari su pc), così se vuoi tornare stock (causa vendita o garanzia) sei comunque apposto.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti questa è la conversazione avvenuta tra me e htc italia :
il mio nome è Christian Loddo, ho provato ad andare sul sito Htc è digitare tutti i dati tipo s/n e-mail e reference number. ma mi dice
4h
che è in riparazione.
4h
probabilmente perché VERAMENTE è in riparazione.
4h
e dai? quello non lo metto in dubbio ma più di 10 giorni ? per un terminale che costa 700 euro? andava sostituito e basta .Devo citarti
4h
tutti i problemi che aveva? e il telefono ha un mese di vita! Apple l'avrebbe già sostituito in meno di 10 giorni ! mi dispiace perchè sono
4h
un cliente htc da 4 anni .
19m
potevate almeno darmi il numero dell'assistenza! gentilissimi e cordiali con i vostri clienti!! sicuramente vi farò bella pubblicità
19m
Ovviamente so che il telefono è in assistenza ma era ancora più ovvio che volevo sapere a che punto era questa ''riparazone''
18m
Grazie dell'aiuto!
3m
de nada, tienici aggiornati. ciao
Questi sono i loro modi di aiutare un cliente ? è assurdo! lo trovo una mancanza di rispetto, ovviamente io sono scocciato e volevo sapere solo a che punto era la riparazione, mi sembra assurdo che si venga trattati in questo modo e io che regalo soldi a questi qui !![]()