Con oggi sono 20gg che l'assistenza tiene in ostaggio il mio terminale...
Con oggi sono 20gg che l'assistenza tiene in ostaggio il mio terminale...
ciao ho bisogno di un consiglio.
ho un htc one tutto stock e vorrei i permessi di root per poter usare programmi con la modalità aereo automatica e disistallare app di sistema che non uso.
mi potreste dire se faccio bene a farlo per le 2 cose che devo fare, e vorrei sapere i contro dello sbloccarlo.
graziee
Non s'è capito quasi nulla se non metti anche il mittente di ciascun messaggio e non incolli tutto per bene....
Inoltre non ci sarà solo il tuo di telefono in assistenza, saranno un attimo sommersi di telefoni. Purtroppo bisogna avere pazienza (non aprire due post per scrivere la stessa cosa) e se non sei contento cambi produttore e pace![]()
Ultima modifica di Iryon; 27-09-13 alle 17:05
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho contattato oggi HTC via chat e mi hanno detto che il telefono è stato riparato ed il pacchetto è pronto per essere spedito al punto raccolta, dovrebbe essere spedito oggi o lunedì. Ci sono voluti due giorni da quando l'ho lasciato al centro di raccolta a quando è stato spedito, quattro giorni affinchè arrivasse a Como, tre giorni in assistenza e probabilmente altri 3-4 giorni per ritornare al centro di raccolta.
Procedendo con il ritiro del corriere a casa i tempi erano di 3 giorni lavorativi, il primo avveniva il ritiro, il secondo era in assistenza, veniva sostituito e rispedito ed il terzo avevo un cellulare tra le mani.
Tutte le volte che ho usufruito del ritiro a casa, mi è stato sostituito e non riparato. Vedremo se questa volta me lo hanno sostituito o me lo hanno riparato.
Dopo la quinta volta in assistenza e dopo due mesi, sarebbe il minimo avere un telefono funzionante![]()
Per quanto riguarda la "modalità aereo automatica" non saprei dirti di preciso.....ma per la seconda (cioè disinstallare app di sistema) OVVIAMENTE SI
E' la prima cosa che ho fatto non appena ho moddato il mio ONE, e cioè fare una bella pulizia di tutte le app (e soprattutto i servizi) che sapevo già di non usare mai e poi mai.
Contro non ce ne sono....c'è un sistema per rimuovere i permessi di ROOT nel caso volessi tornare totalmente stockOriginariamente inviato da mask14
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
mask14 (27-09-13)
ho letto in giro però che non ricevi più gli aggiornamenti e che se anche riflasho tutto stock si vedrà comunque che è stato sbloccato.
la mia preoccupazione sta nel fatto che il telefono è acquistato a rate e sono solo al secondo mese e se mi invalido la garanzia subito è un po un problema.
Ho pubblicato il post di fretta senza guardare sorry. Comunque la pazienza dopo un po si esaurisce !il telefono costa 700 euro, 700 euro che mi sono sudato. di questi tempi i soldi non piovono e poi se sono sommersi di telefoni si devono organizzare loro non è un mio problema, fosse una novità che htc si comporta cosi.. ora si capisce il declino.
Ovviamente si.....con il ROOT e la recovery custom non si può aggiornare tramite OTA ufficiali.
Quando fixeranno l'HBOOT della 4.3 potremo risolvere anche la relativa dicitura nel bootloaderOriginariamente inviato da mask14
Non ho capito cosa intendi con "a rate".Originariamente inviato da mask14
Contratto con qualche operatore telefonico, o di seconda mano?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Parole sante.. grazie a questa discussione sono (purtroppo) venuto alla conclusione che non comprerò mai il One ma mi sposterò verso un iphone 5.. perche? ve lo dico subito.. riprendendo il discorso di lordereo non puoi spendere 700 euro e sentire frasi del tipo "vabbe lo terrò rotto cosi.." oppure "è la quinta volta che è in assistenza e ancora niente..", secondo me, all'interno dei 700 euro, non ci devono solo essere le ottime qualità del telefono in questione ( premetto che mi ero INNAMORATO dell'htc one) ma anche degli ottimi servizi post vendita che possano permettere al cliente di sentirsi sicuro in caso di malfunzionamento o ancor peggio di difetti di produzione! e in questo la apple è impeccabile
Ripeto mi dispiace perche avrei veramente voluto acquistarlo. grazie comunque a tutti gli utenti del forum per avermi aiutato nella decisione![]()
Nono contratto con la tim. E comunque adesso non mi servirebbe più per la modalità aereo, non so se convenga solo per disinstallare un paio di app