...a che punto siamo con la mod? speravo di trovarmela sul tavolo questa mattina...affianco al cornetto :-)
intanto a chi interessa la nuova radio in zip:http://www.mediafire.com/download/ed...l.1157.04L.zip
...a che punto siamo con la mod? speravo di trovarmela sul tavolo questa mattina...affianco al cornetto :-)
intanto a chi interessa la nuova radio in zip:http://www.mediafire.com/download/ed...l.1157.04L.zip
Ultima modifica di sago; 16-10-13 alle 09:00
Ragazzi per poter usare questo tool quale sono i requisiti.?
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
rivolgiti in sezione Modding
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
escounpo (16-10-13)
buonasera!
scrivo per raccontare una serie di ielle inimmaginabili a cui ancora nn ho trovato una soluzione,
ho un bellissimo htc one M7 della rete telefonica 3. Qualche tempo fa è uscito l'aggiornamento alla 4.2.2 e da li sono iniziati i problemi, avendo io rootato ed installato la cwm recovery l'aggiornamento non andava a buon fine (almeno la spiegazione che mi sono dato del perchè non andasse a buon fine era proprio legata ad un problema di recovery ), nel volere sistemare il tutto e riportare la recovery stock ho combinato un altro guaio; (premessa, l'htc one 3 monta un firmware un po particolare, l'1.28.771.X) nel cercare appunto di mettere la Recovery stock ho installato attraverso una RUU exe l'1.28.401 (vi starete chiedendo il perchè? perchè sono sbadato)! questo cosa ha comportato? il fatto che ora io quando vado in bootloader mi compare la scritta warning security e ciò non mi fa più entrare in recovery mode che era l'unico modo per installare la versione firmware 1.28.711 (che trovo su internet solo sottoforma di nandroid beckup).
ora, io ho provato a:
-disabilitare il warning security ma si può fare solo reinstallare una RUU exce che non ho!
- installare nandroid backup attraverso i comando adb ma non ci sono riuscito
- provare un hard reset ma non riesce per il problema del warning security
voi avete consigli sul come potrei muovermi?
grazie!
grazie! non sapendo spostare la discussione ne ho creata un'altra nella sezione modding, posso chiudere questa?come faccio? grazie!![]()
Ho provato ad installarla , ho scaricato il pacchetto italiano ma quando premo il tasto del microfono non si apre l'applicazione che mi permette di poter parlare , ho addirittura fatto l'aggiornamento alla versione Android revolution HD 30 ma il problema persiste...
Qualche idea???
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
E di ROOT
Con recovery custom e in presenza di permessi di ROOT non è possibile aggiornare via OTA ufficiali.
Hai installato una RUU no-brand in pratica.Originariamente inviato da escounpo
La RUU marchiata TRE non è ancora disponibile.
Fai così: riesci almeno a riavviare in bootlader?Originariamente inviato da escounpo
Se hai ancora l'HBOOT alla versione 1.44, riprova a reinstallare la RUU (però col bootloader bloccato)
Questo è il problema non appare nelle applicazioni installate ma sul play store si, tra l'altro non me la fa disinstallare!
Ultima modifica di bielle78; 16-10-13 alle 12:43
Allora fallo "manualmente" con qualche programma tipo:
Clean Master
Titanium Backup
System App Freezer & Remover