facci sapere....
facci sapere....
Fino a fine mese non riesco ad accenderlo perché non sono a casa..
Per ora la trattativa è in fase di stallo, perché questo mio amico deve fare un giro di telefoni prima di poter pensare a questo.. Sono sempre meno convinto di darlo via perché il One mi piace davvero e la Sense pure, mai trovato un telefono che mi piacesse subito e senza star lì a pensare di customizzarlo con root e balle varie! Forse il mio sconforto è dato dal fatto della fotocamera, bastava una normale 8mpx e il problema aloni viola non sarebbe mai esisto..
Dopo un bel po' sono riuscito a sbrandizzare l'htc e inserire il CID HTC__405 solo che mi esce una scritta rossa nelle impostazioni che mi dice: Questo è un dispositivo di prova. Pertanto, per raccogliere informazioni critiche relative al dispositivo, informa HTC è attivo e non può essere disattivato nonostante le impostazioni del dispositivo. Inoltre ho portato il cellulare in S-Off e Unlocked e io vorrei riportarlo in S-On e Locked.
Qualcuno riesce ad aiutarmi dato che è la prima volta che faccio operazioni di questo genere?
Ultima modifica di xmetal; 18-10-13 alle 02:10
1) se ti esce quella scritta il cellulare non è ripristinato.
2) Se sei in S-OFF lascialo in S-OFF a vita! riportalo solo locked se vuoi gli aggiornamenti ufficiali
riavvia il cell in bootloader e clicca su fastboot... collegalo al pc... e da terminale digita: fastboot getvar all
e copiaci tutto quello quello che appare.
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
Sono anche io nella stessa situazione, allego il getvar-all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.44.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.13.3231.27
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 1.28.401.7
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno: SH374W903817
(bootloader) imei:
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4263mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
getvar:all FAILED (status read failed (Too many links))
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black
Salve, sto ritornado alla recovery stock linkatami gentilmente da Actuamy....
La procedura da seguire è la seguente??
1) Scarica la cartella adbk@- fastboot da QUI
2) In questa cartella mettici la recovery che hai scaricato dal mio link
3) Rinomina il file che hai preso dal mio link in "recoverystock"
4) Assicurati che l'opzione "Debug USB" (la trovi in Impostazioni/Opzioni sviluppo) sia attivata nel cell
5) Collega il cell al pc
6) Apri la cartella adb-fastboot. Tenendo premuto il tasto shift clicca col tasto destro del mouse (nello spazio bianco della cartella) e poi su "Apri finestra di comando qui". Si aprirà il prompt dei comandi del caro e buon vecchio DOS
7) Digita il comando adb reboot bootloader . Il tuo cell si riavvierà in modalità " bootloader "
8) Passiamo all'installazione della recovery stock. Digita il comando fastboot flash recovery recoverystock.img
9) Quando ti dà l'ok sei apposto. Operazione conclusa.
dopo posso effettuare un ripristino da terminale per far tornare il cell come mamma l'ha fatto???
grazie
una domanda: io prima ero in 1.54, ora ho flashato la 1.55 su base 3.57....
se dovessi avere problemi, riuscirei a tornare alla 1.54 su base 2.24? non so se mi sono spiegato... ho s-off
e soprattutto se avessi problemi da assistenza dovrei per forza tornare indietro o basterebbe fare lock al bootloader?
chiedo perchè non vorrei aver fatto una cazzata installando un firmware così nuovo dato che mi sembra non esiste la ruu per quello....
sago (18-10-13)