CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 386 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kb9
    kb9 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

firmware h3g__402

ciao a tutti! sono nuovo di questo bellissimo sito!

non trovando altre soluzioni ne sul sito ne su google apro una discussione..
    il mio problema è che ho acqustato un htc one gia flashato con viperone 1.2.1 e volendolo portare in assistenza e fare gli aggiornamenti volevo rimetterlo stock, pero non trovo il firmware H3G__402..
    se qualcuno puo aiutarmi (perche io è due giorni che cerco e non trovo niente) dicendomi dove trovarla o se ce un altro modo per rimetterlo originale gliene sarei grato.. intanto grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

up
    chi mi da una mano?!
    non ci salto più fuori
    Quote Originariamente inviato da escounpo Visualizza il messaggio
    buonasera..
    sono ancora alle prese con il mio htc one ed il "non aggiornamento al 4.2.2."
    ricapitolo,
    sono riuscito ad intallare la nandroid backup per il firmware 1.28.771 (htc one della 3!), ho il bootloader bloccato e quindi DOVREI poter riuscire a fare l'aggiornamento!
    MA!
    leggendo qui e la ho scoperto che non si riesce a fare l'aggiornamento se si ha ancora installata la recovery cwm (Corretto?!) dovrei tornare alla recovery stock! il problema è che l'unico backup che ho trovato è di un nandroid che per definizione contiene dentro la recovery di cwm cosicchè nn riesco a trovare la recovery stock per il firmware 1.28.771!
    ora, dove potrei trovarla? potrebbe andare bene anche la recovery stock di un altro firmware (1.28.401)? se si, come la estrapolo da un file ruu?
    e se non dovesse andare bene la recovery per l'1.28.401 e non dovessi trovare quella per l'1.28.771 c'è la possibilità di cambiare il firmware?

grazie e scusate per le infinite domande!

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kb9 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono nuovo di questo bellissimo sito!

non trovando altre soluzioni ne sul sito ne su google apro una discussione..
    il mio problema è che ho acqustato un htc one gia flashato con viperone 1.2.1 e volendolo portare in assistenza e fare gli aggiornamenti volevo rimetterlo stock, pero non trovo il firmware H3G__402..
    se qualcuno puo aiutarmi (perche io è due giorni che cerco e non trovo niente) dicendomi dove trovarla o se ce un altro modo per rimetterlo originale gliene sarei grato.. intanto grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno!!
    hai bisogno della RUU per portarlo tutto stock (cosa che credo non ci sia) altrimenti un nandroid fatto da recovery custom e anche la recovery stock della 3 per poi flasharla ... ... domanda :P sei in S-OFF ?
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caius1995 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum
    Volevo chiedervi se sapete come modificare la larghezza e l' altezza del margine ai lati diminuendoli nella home screen. Magari anche aumentare la griglia da 4x4 a 4x5 però senza cambiare launcher e senza installare custom rom.
    Io ho la rom stock alla 4.2.2 con sense 5, bootloader sbloccato e recovery modificata, esiste qualche pacchetto su Xposed o qualche .zip da flashare?
    Volevo andare a creare un effetto simile ad android puro come nelle immagini
    Allegato 86645Allegato 86646

Grazie a tutti!!
    per il fatto della griglia ti posso rispondere io ;D ... basta che vai sul drawer delle app fai uno swipe verso il basso e vedrai i 3 punti (tasto opzioni) da lì scegli "dimensione griglia"
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è qualche mod per avere la dock trasparente?
    Sulla Viper si può, della possibilità su altre rom o con mod non ne sono a conoscenza.
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch

kb9
    kb9 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi sono in S-OFF, ma coma mai non ce niente per brand tre ??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, scrivo qui per un problema con i permessi di root.
    scusatemi in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.

ho eseguito il root clockworkmod sul mio HTC ONE mesi fa, ho installato sia superuser che titanium backup.
    adesso sembra che io non abbia più i permessi di root, mi appare questa notifica sia in titanium backup che in ROOT CHECKER.

per quale motivo non ho più i permessi?

altra questione che non riesco a risolvere è quella dell'aggiornamento di sistema disponibile sul mio HTC ONE (agg. software 2.24.401.1 che contiene, tra le altre cose, l'aggiornam. ad android 4.2.2). Ho provato ad eseguire l'aggiornamento, ma dopo il download dei 416 MB il cell mi parte in recovery di CWM 6.03.2 e non mi permette l'update).

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..
    a presto e grazie
    Ultima modifica di fabiomarcia; 23-10-13 alle 11:36

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomarcia
    ciao ragazzi, scrivo qui per un problema con i permessi di root.
    scusatemi in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.

ho eseguito il root clockworkmod sul kmio HTC ONE mesi fa, ho installato sia superuser che titanium backup.
    adesso sembra che io non abbia più i permessi di root, mi appare questa notifica sia in titanium backup che in ROOT CHECKER.

per quale motivo non ho più i permessi?

altra questione che non riesco a risolvere è quella dell'aggiornamento di sistema disponibile sul mio HTC ONE (agg. software 2.24.401.1 che contiene, tra le altre cose, l'aggiornam. ad android 4.2.2). Ho provato ad eseguire l'aggiornamento, ma dopo il download dei 416 MB il cell mi parte in recovery di CWM 6.03.2 e non mi permette l'update).

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..
    a presto e grazie

Per riuscire ad aggiornare il telefono devi reinstallare la tua recovery stock, poiché è l'unica che può installare gli aggiornamenti ora ufficiali, e togliere completamente i permessi di root, fai queste due cose e ti installa l'l'update

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buongiorno,
    qualche buona anima riesce a passarmi la recovery stock dell'htc one brandizzato 3?!
    io non ho fatto il backup a suo tempo e ora me ne sto pentendo amaramente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sono nella tua stessa situazione, anche a me mi serve una recovery stock per l'htc brandizzato 3..ho aperto un thread (https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4693142) nella speranza che qualcuno riesca a passarmela..

Pagina 253 di 386 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio