CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 386 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Google Edition

    Salve a tutti vorrei passare alla Google Edition ma ho delle domande da farvi prima di cambiare room.
    1) Sono in 1.54 on c'è qualche problema??
    2)Beats audio rimane (se si è uguale a quello stock sulla sense)
    3) Mi daresti i link della google Edition Aggiornati alle 4.3? (il problema della fotocamera è fixxato??, ci sono lag??)

    Grazie di tutto e scusatemi per il disturbo

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, l'altro giorno andai sulla recovery dopo aver fatto l's-off pensando si fosse installata una qualche custom recovery, appena riacceso il cellulare però mi ritrovo che non posso entrare nè in browser nè in htc gallery, le 2 app di sistema per intederci, eppure i file apk sono presenti, ma non posso aprirli, c'è un modo per recuperare queste app e farle funzionare? ho anche un backup di entrambe, ma non riesco a installarle

  4. #2503
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexyPepsy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei passare alla Google Edition ma ho delle domande da farvi prima di cambiare room.
    1) Sono in 1.54 on c'è qualche problema??
    2)Beats audio rimane (se si è uguale a quello stock sulla sense)
    3) Mi daresti i link della google Edition Aggiornati alle 4.3? (il problema della fotocamera è fixxato??, ci sono lag??)

    Grazie di tutto e scusatemi per il disturbo
    1) No
    2) Si
    3) Guarda qui e qui.

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, l'altro giorno andai sulla recovery dopo aver fatto l's-off pensando si fosse installata una qualche custom recovery, appena riacceso il cellulare però mi ritrovo che non posso entrare nè in browser nè in htc gallery, le 2 app di sistema per intederci, eppure i file apk sono presenti, ma non posso aprirli, c'è un modo per recuperare queste app e farle funzionare? ho anche un backup di entrambe, ma non riesco a installarle
    Che errori danno?
    E che recovery hai ora?

  5. #2504
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) No
    2) Si
    3) Guarda qui e qui.



    Che errori danno?
    E che recovery hai ora?
    Grazie guich per la risposta, allora, ogni volta che tento di aprirle, mi dice "applicazione non installata" dal menù infatti non si vedono neanche le icone, ma se vado su Applicazioni sono installate, solo che il browser ad esempio, invece di pesare 3MB su Applicazioni pesa 1,82MB, avevo fatto i backup degli apk è per questo che lo sò, la recovery era e tutt'ora è stock, ci sono entrato, ha fatto il solito simbolo rosso e l'ho riacceso...puff...ritorno in Android e non funzionano più ho supersu installato, i permessi di root possono aiutare?

  6. #2505
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Grazie guich per la risposta, allora, ogni volta che tento di aprirle, mi dice "applicazione non installata" dal menù infatti non si vedono neanche le icone, ma se vado su Applicazioni sono installate, solo che il browser ad esempio, invece di pesare 3MB su Applicazioni pesa 1,82MB, avevo fatto i backup degli apk è per questo che lo sò, la recovery era e tutt'ora è stock, ci sono entrato, ha fatto il solito simbolo rosso e l'ho riacceso...puff...ritorno in Android e non funzionano più ho supersu installato, i permessi di root possono aiutare?
    Già che hai il root e la recovery stock non è buona cosa...
    Comunque, cercherò il pacchetto per le icone, anche se, ti consiglio di chambiare rom o metterne una stocm...

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la google edition, ma non mi va la rete 3g..non mi da segnale.

  8. #2507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema, ho provato a installare questa rom One_2.24.401.8_odexed (già installata in passato) sul mio htc one completamente funzionante, ho fatto tutta la procedura tramite twrp, finita l'installazione della rom ho riavviato il cell. e inspiegabilmente si è spento di botto e ora non si accende più e non mi va neanche in recovery. mi potete aiutare grazie.

  9. #2508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera..
    sono ancora alle prese con il mio htc one ed il "non aggiornamento al 4.2.2."
    ricapitolo,
    sono riuscito ad intallare la nandroid backup per il firmware 1.28.771 (htc one della 3!), ho il bootloader bloccato e quindi DOVREI poter riuscire a fare l'aggiornamento!
    MA!
    leggendo qui e la ho scoperto che non si riesce a fare l'aggiornamento se si ha ancora installata la recovery cwm (Corretto?!) dovrei tornare alla recovery stock! il problema è che l'unico backup che ho trovato è di un nandroid che per definizione contiene dentro la recovery di cwm cosicchè nn riesco a trovare la recovery stock per il firmware 1.28.771!
    ora, dove potrei trovarla? potrebbe andare bene anche la recovery stock di un altro firmware (1.28.401)? se si, come la estrapolo da un file ruu?
    e se non dovesse andare bene la recovery per l'1.28.401 e non dovessi trovare quella per l'1.28.771 c'è la possibilità di cambiare il firmware?

    grazie e scusate per le infinite domande!
    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Trovi tutto QUI

    1 - Sblocco del bootloader
    2- Installazione recovery custom
    3 - ROOT

    Nella guida c'è scritto tutto



    Potevi rimanere in S-Off, tanto gli OTA si possono installare ugualmente.
    Così su due piedi, direi che l'unroot non è andato a buon fine.
    Verifica con QUESTA APP
    Ultima modifica di escounpo; 22-10-13 alle 19:54

  10. #2509
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Già che hai il root e la recovery stock non è buona cosa...
    Comunque, cercherò il pacchetto per le icone, anche se, ti consiglio di chambiare rom o metterne una stocm...
    anche io mi sono detto che è una cosa strana avere il root senza recovery custom, ma me li son trovati con l's-off, come mai dovrei installare una custom secondo te? avevo pensato di usare una RUU per togliermi i root e avere di nuovo le mie app tutto in una volta, è possibile secondo te?
    scusa se ti scasso l'anima, cerco da giorni ma non trovo niente di utile

    EDIT: Guich aiuto!!!! mi ha fatto appena adesso la stessa cosa con l'app htc music, Che devo fare????????
    Ultima modifica di kamui96; 22-10-13 alle 20:12

  11. #2510
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    anche io mi sono detto che è una cosa strana avere il root senza recovery custom, ma me li son trovati con l's-off, come mai dovrei installare una custom secondo te? Avevo pensato di usare una ruu per togliermi i root e avere di nuovo le mie app tutto in una volta, è possibile secondo te?
    Scusa se ti scasso l'anima, cerco da giorni ma non trovo niente di utile
    vi prego aiutatemi

    il cellulare non mi legge la sim (niente connessione) appena portano in google edition

Pagina 251 di 386 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy