Stock? Mai stato stock rimetto il backup stock solo per controllare gli aggiornamenti ota![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Actuamy so che me l'avevi già linkata ma non la trovo più, non è che linkeresti di nuovo una recovery stock per no-brand?
Così controllo pure io se è arrivato o no la 4.3.
Grazie![]()
OnePlus 3
Mi dite se è possibile trovare la recovery brand vodafone (stock) per questo firmware?
Grazie mille
Spoiler:
Help, ho un problema, dopo aver flashato un firmware non riesco più a sbloccare il bootloader con il comando " fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin ".
C:\adb>fastboot flash unlocktoken C:\adb\Unlock_code.bin
target reported max download size of 1526722560 bytes
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.157s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.171s
mi sono reso conto che adesso ho HBOOT 1.55 mentre prima era 1.54, ho fatto s-off tramite rumrunner. .
Tx Guich, potresti dirmi quale firmware flashare per ritornare HBOOT 1.54. (magari anche link x download)
allora speriamo che mi potete aiutare, sono nel panico...
oggi ho scoperto che il mio one e' moddato.... io pensavo di tenerlo stock ancora un po' anche perche' e' il mio primo avvicinamento agli htc, prima ho avuto sempre samsung dove a mio papere o per abitudine era molto piu' semplice. andiamo al succo
voglio portarlo stock , andando in recovery ho visto che ho la scritta tampered unlocked, quindi da qui ho capito che ho il bootloader sbloccato, come recovery mi trovo clockworkmod 6.0.3.1, perfetto
ho letto un po' le guide in questo forum, ma ho capito poco e niente , comunque sto scaricando la RUU RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
sperando di non sbagliare anche perche' non ho capito come usare il comando "fastboot getvar version-main" non ho capito dove scriverlo...
una volta che metto questo ipotetica rom ufficiale dovrebbe essere facile quasi che e' un exe e sara' guidato con l'interfaccia widows giusto? appena riesco l'ultima cosa e' ribloccare il bootloader in caso un domani ho bisogno della garanzia e vedendo nel sito mi sembra che sia https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html il capitolo Come tornare S-ON giusto ????
Ultima modifica di tinottolo; 24-10-13 alle 23:42
Sei un maledetto pazzo sirioo
Devi darmi la versione build peròOriginariamente inviato da Maltempo
Per la 2.24.161.1 niente da fare....sorryOriginariamente inviato da crymito
Se hai un no-brand, allora è la RUU giustaOriginariamente inviato da tinottolo
Devi aprire un prompt di dos nella cartella adb-fastboot.Originariamente inviato da tinottolo
Collegare il cell al pc e dare quel comando.
Ma comunque....se sai già di avere un no-brand, vai tranquillo con la RUU che stai scaricando.
Tutte le guide sono QUIOriginariamente inviato da tinottolo
Dai uno sguardo al quarto post.
I firmware li trovi tutti QUIOriginariamente inviato da fastmiki
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
cmq ho risolto, ho fatto nuova richiesta del token.
grazie ancora.
Ma per mettere il nuovo firmware avendo hd 1.55 modificato dovrei ribloccare tutto?
Mi sto perdendo T_T
OnePlus 3