Cyano per Samsung è OTA quindi suppongo che anche per HTC sia la stessa cosa 😃
Cyano per Samsung è OTA quindi suppongo che anche per HTC sia la stessa cosa 😃
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Grazie ragazzi! ora aspetto ste file ".bin" da scaricare e sono a posto ;-)
La personalizzazione lo sapevo, beats audio no :-( con la viper invece la mantengo? ma si personalizza molto o no? perché la sense è un po' troppo rigida e se metto la viper e poi uso ancora nova non ha senso..
La Viper è la più personalizzabile.
Ci sono temi già pronti all'uso o puoi cambiare te tutto quello che vuoi tramite il venom tweaks, dalle icone della statusbar alle icone delle applicazioni, di tutto e di più.
EDIT: Mi è venuto il dubbio che nella cyano il beats audio c'è.
Ultima modifica di Dezk; 26-11-13 alle 13:42
OnePlus 3
Docfb90 (26-11-13)
Grazie!
Allora vada per la viper per ora!
sempre che riesca a scaricare ste dannato file xD
Allora vedo questa cosa dell'OTA.
Perchè un aggiornamento senza sbatti è veramente comoda come cosa xD
Comunque il file sono riuscito a scaricarlo, il problema è che non va comunque per altri problemi...mi sa però che è più un problema di Ubuntu che di Android
SONO RIUSCITO NELL'IMPRESA
Se a qualcuno interessa la furbata (o caZ_zata) che ho fatto per riuscirci mi chieda pure xD
Ultima modifica di iGuich; 26-11-13 alle 17:21
utilizzando un launcher diverso esempio nova launcher a mio parere il migliore, è possibile mantenere blinkfeed? perchè mi piace davvero molto ma utilizzando un launcher diverso non posso utilizzarlo. grazie![]()
Io sinceramente non ho mai provato la Cyagenmod, ma ho guardato video in cui beats audio era integrato, la ViperOne è la rom più personalizzabile che tu possa trovare, se non ami la Sense in Aroma installer puoi togliere la Sense e mettere Apex o Nova Laucher. Secondo me ti conviene provare con Windows quando devi moddare, quasi tutte le procedure che trovi on-line sono per Windows, è solo per avere vita facile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Docfb90 (26-11-13)
Il problema è che non ho Windows in dual boot, ma solo Ubuntu xD Dovrei mettere il 7 (col suddetto che metto l'8 xD) in dual boot, ma non ho mai voglia xD
Il GRANDE vantaggio della Cyano è l'OTA, che mi alletta un casino
Però avere la Viper con Nova di default e basta (è davvero possibile?! se si, che figata!), senza avere alle spalle il peso della Sense, è di un allettante che penso cederò al fascino
Mi unisco alla vostre esperienze, perchè ho appena chiamato l'assistenza per il mio HTC One che credo sia di maggio 2013; il corriere verrà a ritirarlo giovedì 28/11/2013.
Perché ho deciso di inviarlo in assistenza? Perché presenta i seguenti problemi:
1. Fotocamera che scatta foto viola... penso non ci sia bisogno di spiegare;
2. Due pixel bianchi sullo schermo;
3. Luce della retroilluminazione che si vede in alto a sinistra, sotto la scocca, da circa 45 gradi in poi;
4. Gap tra il vetro e l'alluminio degli speaker.
Ho letto molte esperienze negative, ma anche alcune positive dell'ultimo periodo. Io, comunque, per estrema sicurezza ho scritto delle mail che vi propongo, in cui metto già le mani avanti.
Non ho il testo della prima mail, ma indicavo i problemi e chiedevo ciò che ho ribadito nella mia e-mail di risposta (che potete leggere dopo).
Questa è la risposta di Jasmine, del centro assistenza (dove, pensate, mi dice che il problema della fotocamera sia software... ma dai!):
Questa è la mia mail di risposta:Ciao Alessio,
Grazie per aver contattato HTC.
Ci dispiace per il malfunzionamento del tuo HTC One , tuttavia tendo a specificare che per il problema della fotocamera viola abbiamo mandato un'aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema ( in quanto software e non hardware ) , solo se questo aggiornamento non risolve il problema dovresti fare le seguenti procedure sotto indicate come ultimo tentativo prima dell'assistenza:
1) Innanzitutto prova a premere il tasto accensione per 10 secondi a telefono acceso e poi vedere se il problema persiste o meno.
2) Come seconda prova, cerca di mettere il telefono in modalita` provvisoria:-La modalità provvisoria è uno stato del dispositivo in cui vengono visualizzate soltanto le applicazioni predefinite e le impostazioni che sarebbero disponibili dopo il reset di fabbrica. La modalità provvisoria viene utilizzata solitamente per monitorare o osservare le prestazioni del telefono. Casi come rallentamento del sistema o verifica dei problemi del software sono motivi comuni che richiedono il controllo della modalità provvisoria del telefono. Per accedere alla modalità provvisoria, spegnere il dispositivo quindi tenere premuto il pulsante Volume giu` quindi premere il Pulsante di ACCENSIONE per accendere il dispositivo. Tenere premuto il pulsante di Volume giu` finché il dispositivo si riavvia completamente e viene visualizzato "Modalità provvisoria" nella parte in basso a sinistra dello schermo del telefono.
3) Infine dovresti fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo:
Come eseguire un ripristino di fabbrica usando i pulsanti hardware.
Nel caso non sia possibile accendere HTC One o accedere alle impostazioni, è ancora possibile eseguire un ripristino di fabbrica utilizzando i pulsanti hardware .
1. Tenere premuto VOLUME GIÙ, quindi tenere premuto il pulsante ACCENSIONE.
2. Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare i pulsanti ACCENSIONE e VOLUME GIÙ.
3. Premere VOLUME GIÙ per selezionare RIPRISTINO DI FABBRICA, quindi premere il pulsante ACCENSIONE
• Per fare un backup Lei dovrebbe scaricare il software HTC SYNC Manager da HTC nella Casella Supporto che Le permette di sincronizzare contatti,foto,musica e calendario.
• Disattivi solo tutti gli antivirus e poi inizi la sincronizzazione.
• Per i messaggi scarichi un`applicazione di terza parte dal Market che Le permette di fare un backup dei messaggi.
Nel caso queste prove non risolvessero il problema ti invitiamo a contattarci telefonicamente per prenotare un ritiro tramite corriere e quindi mandarlo in assistenza. Che venga sostituito o riparato e' una decisione che aspetta solamente ai nostri tecnici presso il centro , quindi non possiamo promettere che ti venga sostituito il telefono.
Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo Centro supporto HTC oppure chiamaci al numero 022 333 1313.
Cordiali saluti
Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.
Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.
Cordiali saluti,
Jasmine
HTC
Spero che, come ho scritto nella mail, non mi facciano storie per il bootloader sbloccato (come mi ha indicato l'operatore, ma perché?!), in quanto sono problemi evidentemente non riconducibile allo sblocco.La ringrazio per la risposta, ho già provato ogni procedura possibile ma non c'è stata soluzione.
Purtroppo devo aggiungere ai precedenti 3 altri due altri difetti che ho dimenticato, ovvero:
4. Fastidioso gap tra il vetro e la parte di alluminio delle casse;
5. Due pixel bianchi sullo schermo.
Ho già provveduto a chiamare il numero sopraindicato e a stabilire un ritiro tramite corriere.
L'operatore mi ha fatto notare un bootloader sbloccato, ma sono sicuro che non può incidere sulla garanzia in quanto non ha nulla a che fare con i problemi di qualità d'assemblaggio, di produzione e di fotocamera.
Ho indicato all'operatore il fatto che il telefono mi serva per lavoro e università e mi ha assicurato 5-10 giorni lavorativi. Vorrei però che il telefono non mi torni con gli stessi o altri problemi, come ho già scritto, oppure ammaccature (che non ci sono), in quanto sarei costretto a rimandarlo in assistenza e quindi a prolungare la mancanza di telefono che potrebbe recarmi danno. Non vorrei, quindi, dover intraprendere spiacevoli azioni su un piano legale.
Spero possiate comprendere la mia situazione e comunque il dispiacere che io abbia per il telefono difettato.
Grazie ancora, a presto.
Cosa ne pensate? Ho fatto bene a fare tutto ciò?
Vi aggiornerò nei prossimi giorni, speriamo in bene!