Vediamo se almeno riesci ad avviarlo in bootlader.
Da cell spento, premi i tasti vol- e tasto power
Se vedi che i tasti fisici cominciano a lampeggiare, rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo.
Sicuro di aver scaricato la versione corrispondente alla tua versione Sense e alla tua attuale versione di Android?Originariamente inviato da kamui96
Sei un pazzo a flashare col 50% di batteria!!!Originariamente inviato da kamui96
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Allora.. Sono riuscito ad installare la cwmr ora sto cercando di caricare una Rom da terminale ma anche se sul PC mi dice 100 sul telefono mi da installation aborted
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me è capitato un paio di volte, sia con una rom che con kernel.
Mi è bastato riavviare in recovery e re-installare.
Dal momento che l'installazione non parte (rimane a 0%) non credo ci siano problemi poi.
Dal momento che hai installato la recovery installa la rom direttamente da li no?
Non ho letto le pagine precedenti quindi potrei aver capito male io.
Ultima modifica di Dezk; 31-10-13 alle 02:21
OnePlus 3
Raga sono riuscito a resuscitarlo ora per cortesia qualcuno mi può dire o postare una guida su come ripristinarlo a condizione originale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho fatto un pasticcio:
nel togliere la recovery modificata di clockworkmod e mettere quella originale "Stock_recovery_2.24.401.8" ma ora quando vado in recovery , mi spunta prima un cerchio verde con due frecce , e poi un traingolo rosso .... che devo fare....
tinottolo (31-10-13)