CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 386 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eg1982 Visualizza il messaggio
    Quindi devo cambiare il cid in VODAP102?
    Non sei obbligato a farlo.
    Quel backup è stato fatto con CID 102, ma tramite recovery puoi ripristinarlo ugualmente.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #2852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    madó :c aveva il cid 405... se ti passo il backup di twrp puoi aiutarmi? :/ ti prego devo tornare a quando l'ho comprato il mio one s'è fatto un bel volo... lascio immaginare la mia scocca...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #2853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere se esiste un modo per sbrandizzare l'htc one (brandizzato tim) senza perdere la garanzia. Grazie!!

  5. #2854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Servirebbe anche a me sbrandizzare il mio One, per cui propongo la stessa domanda agli altri utenti!

  6. #2855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora, prima di tutto seavete fortuna avrete hboot 1.44 e potrete sbloccare il bootloader con l's off revone senza usare htc dev e senza invalidare la garanzia se avete hboot superiore (1.54 quello di Android 4.2.2 per intenderci vi consiglio di aspettare il revone s off per l'hboot successivo perché da ciò che ho capito il team revone ha intenzione di lavorare su quello) poi fare backup della rom e della sua recovery, dopo di che cambiare cid con revone e mettere il super cid, poi mettere la ruu della versione 1.29 europa (android 4.1.2) mettere il cid Italia 405 e poi aggiornare a 4.2.2...(per qualsiasi informazione sono disponibile in messaggio privato sino a notte tarda)


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Diegomelcarne per il post:

    crazychester (02-11-13)

  8. #2856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho appena eseguito lo sblocco del bootloader sul mio htc one, stavo per installare la recovery twrp ma una volta installata quando dal telefono entro in recovery mi esce un cerchiolin con dentro una freccia verso il basso(color verde) dopo poco sullo schermo mi appare automaticamente un triangolo con punto esclamativo(color rosso); cosa vuol dire ciò??
    grazie mille in anticipo, spero mi possiate aiutare

  9. #2857
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne Visualizza il messaggio
    madó :c aveva il cid 405... se ti passo il backup di twrp puoi aiutarmi? :/ ti prego devo tornare a quando l'ho comprato il mio one s'è fatto un bel volo... lascio immaginare la mia scocca...
    Diego ricorda di quotare quando scrivi nel forum....sennò non possiamo sapere di cosa parli e con chi stai parlando.

    Quote Originariamente inviato da rio93
    volevo sapere se esiste un modo per sbrandizzare l'htc one (brandizzato tim) senza perdere la garanzia. Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Ernestorobinho
    Servirebbe anche a me sbrandizzare il mio One, per cui propongo la stessa domanda agli altri utenti!
    Per sbrandizzare bisogna installare una RUU no-brand (necessario S-Off per poterlo fare).

    Se siete con rom stock, non appena installate la recovery custom fate subito un nanbackup della vostra rom stock.
    In futuro potrete sempre ripristinarlo

    Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne
    prima di tutto seavete fortuna avrete hboot 1.44 e potrete sbloccare il bootloader con l's off revone senza usare htc dev e senza invalidare la garanzia se avete hboot superiore (1.54 quello di Android 4.2.2 per intenderci vi consiglio di aspettare il revone s off per l'hboot successivo perché da ciò che ho capito il team revone ha intenzione di lavorare su quello)
    Emm.....
    Diego sei rimasto un tantino indietro.

    La procedura per andare in S-Off con HBOOT 1.54 è uscita.
    Trovi tutto QUI
    Ultima modifica di Actuamy; 02-11-13 alle 20:26
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    crazychester (02-11-13)

  11. #2858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Actuamy da telefono non riesco a quotare, comunque grazie per l'aggiornamento, ahahah, potresti darmi gentilmente ota e recovery tim di Android 4.2 2? (ora che qualche anima pia è riuscita a fares off per l'hboot 1.54 ahahahah)


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #2859
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo una serie test arrivo a questa conclusione.. ho installato prima tra tutte la ROM viperone poiché era il thread più citato e visitato.. ma ho riscontrato problemi come per la maximus hd.. molti widget sono scomparsi, il BlinkFeed non c'era ect. Cosa avrò sbagliato?? La revolution invece non mi ha dato neanche un problema, tutto stock, non ho perso nulla! E sembra solo andar meglio, unica pecca la batteria che dura poco, ci vuole un altro kernel, cosa posso fare?? Mi consigliate un altra ROM e potete guidarmi passo passo per non perdere le cose prima elencate?? Grazie a tutti per la pazienza


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  13. #2860
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne Visualizza il messaggio
    potresti darmi gentilmente ota e recovery tim di Android 4.2 2?
    Emm.....per quanto riguarda l'OTA della TIM è un pò difficile, dato che non sono stati rilasciati (così come gli OTA dei vari brand).
    Per quanto riguarda la recovery, mi serve sapere la versione build.
    Non sono tutte uguali.....della TIM dovrei averne qualcuna, forse sei fortunato.

    Quote Originariamente inviato da erickmac
    ho installato prima tra tutte la ROM viperone poiché era il thread più citato e visitato.. ma ho riscontrato problemi come per la maximus hd.. molti widget sono scomparsi, il BlinkFeed non c'era ect. Cosa avrò sbagliato??
    Sicuramente avrai sbagliato qualcosa....perchè la Viper è impeccabile.
    Spero tu abbia fatto un full wipe prima di flasharla (come per qualsiasi rom custom), perchè sennò è normale che avrai dei problemi.
    Bisogna sempre fare un full wipe nel passaggio da una rom (stock o custom) all'altra.

    Per la Maximus (che non ho mai provato) ti dò ragione....leggo di parecchia gente (anche in altri forum) che puntualmente stanno avendo problemi (anche durante il flash) con l'ultima release.

    Quote Originariamente inviato da erickmac
    La revolution invece non mi ha dato neanche un problema, tutto stock, non ho perso nulla! E sembra solo andar meglio, unica pecca la batteria che dura poco
    La A.R. è nota proprio per una durata della batteria a dir poco favolosa.
    Devi fare almeno qualche ciclo di ricarica completo prima di poter capire effettivamente come si comporta una rom.
    E' normale che dopo il flash e il primo riavvio, qualsiasi custom duri pochissimo.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


Pagina 286 di 386 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy