numero software 2.24.111.3
edit
ho ho scaricato la versione 2.24.771.3 le sto provando tutte...
ma e' normale che non mi aggancia la rete del telefonino??
m fa nessun segnale , servizio limitato
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
neinte da fare... sono disperato....neppure con l'altra versione va in s-off, sembra che il mio telefono non vuole collaborare con me xD
aiutatemi
non so piu' come fare... e soprattutto ora non si aggancia piu' alla rete della sim(nessun segnale servizio limitato)... sono disperato((
edit, ho messo una rom e' si e' registrato finalmente alla rete...
io giuro ragazzi non so piu' cosa fare.... le abbiamo provate tutte e ancora siamo a meta' strada![]()
Ultima modifica di tinottolo; 01-11-13 alle 17:06
Esiste una mod da flashare per la 4.3 Europa , che renda trasparente la dock bar?
ma il problema è s-off ?
prima di tutto bisogna capire che firmware/hboot monta
da fastboot :
e riporta qui cosa apparecodice:fastboot getvar all
una volta capito che firmware/hboot monta , puo tranquillamente montare una rom custom della stessa versione , disabilitando da : Alimentazione - Fastboot , da opzioni sviluppo abilitando il debug usb ,
scaricare il tool preciso per la sua base software , disabilitando antivirus/firewall (anche quello di windows) , collegando il telefono ad una usb 2.0 (intel) del proprio pc e partire con la procedura del s-off
Ultima modifica di sirioo; 01-11-13 alle 19:16
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Non credo che per la 4.3 stock ci siano già delle mod da poter flashare.....o comunque è ancora troppo presto.
Dovresti dare uno sguardo QUI DENTRO
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao ragazzi vorrei sapere se su un clone di htc one si puo installare la custom rom htc?
grazie in Anticipo![]()