CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 386 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xasromax Visualizza il messaggio
    Quando blocco il bootloader non esce la scritta Locke ma la scritta relocked questo è il problema purtroppo. Cmq io non avevo installato solo la Rom ma anche il firmware 3.62. Cmq ora sto in stock e aspetto ke arrivi l aggiornamento ora. Più o meno a giorni o a ore dovrebbe essere rilasciato l aggiornamento x cid 405 giusto?
    non so' quanto ci vuole per avere la 4.3 , per togliere quella scritta nel bootloader devi prima procedere con s-off e poi in seguito puoi modificare anche la scritta in Locked
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    non so' quanto ci vuole per avere la 4.3 , per togliere quella scritta nel bootloader devi prima procedere con s-off e poi in seguito puoi modificare anche la scritta in Locked
    Io già in s off sai dirmi come si cambia la scritta? Cmq ho cambiato cid ho messo il ci HTC 032 riavviato il telefono e mi è comparso l aggiornamento ufficiale. Ora sto scaricando spero ke risolve il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato tramite ota avvio la fotocamerca e il primbela non è scomparso! La fotocamera è tale è quale a prima!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Io già in s off sai dirmi come si cambia la scritta? Cmq ho cambiato cid ho messo il ci HTC 032 riavviato il telefono e mi è comparso l aggiornamento ufficiale. Ora sto scaricando spero ke risolve il problema
    Guardare nella sezione/cercare è troppo difficile, vero?
    Perchè uno dei thread in rilievo parla proprio di come fare

p.s. Come già detto, le k sono vietate

Ragazzi ho aggiornato tramite ota avvio la fotocamerca e il primbela non è scomparso! La fotocamera è tale è quale a prima!
    Se guardi in varie discussioni, l'aggiornamento attenua il problema ma non lo risolve, dipende tutto da quanto il sensore è consumato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Guardare nella sezione/cercare è troppo difficile, vero?
    Perchè uno dei thread in rilievo parla proprio di come fare

p.s. Come già detto, le k sono vietate

Se guardi in varie discussioni, l'aggiornamento attenua il problema ma non lo risolve, dipende tutto da quanto il sensore è consumato.
    a me il problema non me lo ha attenuato per niente uguale e identico

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao , vorrei aggiornare la twrp usando goomanager.
    Il problema e che non capisco se devo cercare il file tra le dir che scansiona goomanager oppure scaricare la twrp , copiarla nella sd e poi farla vedere a goomanager.
    Se la metto in /sdcard e definisco questo percorso in goomanager poi facendo browse files non mi vede il file per fare l'aggiornamento ...
    Come funziona la cosa ?
    Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vorrei un consiglio se voi foste nel miei panni, cioè con un terminale brandizzato tim 401, di cui non esistono ruu e nemmeno procedure per s-off, ma nemmeno recovery stock, sblocchereste Mai il bootloader e flashareste una Rom? È un paio di giorni che ho la scimmia di flasharmi la viper e elementalx, ma sono sicuro che in seguito me ne pentiro se mi servisse tornare stock, dato che non potrò farlo. grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...spero sia la sezione giusta e spero di non chiedere una cosa che hanno già chiesto milioni di persone! Vorrei rimettere la ROM stock solo quella senza perdere root e altro è possibile? Se non è possibile che procedura dovrei seguire per ritornare stock? Perdonatemi ma non sono un novizio di moddig ma quelli dell'HTC sono abbastanza complicati...
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver sbloccato il bootloader, installato una custom recovery, ottenuto il root e installata la MaximusHD, pensavo di installare anche il kernel Elementalx, però avevo alcuni dubbi: mi tocca fare un altro wipe per installarlo? Poi riuscirò a ripristinare anche il kernel originale in futuro se avrò bisogno? L's-off è necessario per questa operazione? Perchè dato che uso quasi solo un Mac e con Windows non mi entra in fastboot per ora ci ho rinunciato a ottenerlo.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio se voi foste nel miei panni, cioè con un terminale brandizzato tim 401, di cui non esistono ruu e nemmeno procedure per s-off, ma nemmeno recovery stock, sblocchereste Mai il bootloader e flashareste una Rom? È un paio di giorni che ho la scimmia di flasharmi la viper e elementalx, ma sono sicuro che in seguito me ne pentiro se mi servisse tornare stock, dato che non potrò farlo. grazie a tutti!
    Il tuo è un bel quesito.....l'unica cosa che puoi fare (con certezza) è fare un backup della rom stock una volta che sblocchi il bootloader.

Quote Originariamente inviato da Aleg991
    Vorrei rimettere la ROM stock solo quella senza perdere root e altro è possibile? Se non è possibile che procedura dovrei seguire per ritornare stock?
    In pratica vuoi la rom stock pulita al massimo....allora devi installare la RUU.
    Ma per farlo devi andare in S-Off.

Quote Originariamente inviato da max2348
    Dopo aver sbloccato il bootloader , installato una custom recovery , ottenuto il root e installata la MaximusHD, pensavo di installare anche il kernel Elementalx, però avevo alcuni dubbi: mi tocca fare un altro wipe per installarlo?
    Se intendi un full wipe no....una volta che installi il kernel al massimo fai un wipe cache & dalvik....nulla di più.

Quote Originariamente inviato da max2348
    Poi riuscirò a ripristinare anche il kernel originale in futuro se avrò bisogno? L' s-off è necessario per questa operazione?
    Il kernel stock della 4.2.2 ce l'ho....ma a te sevirà quello della Maximus.
    Fai così: fai un nanbackup prima di installare il kernel, e quando vorrai tornare con il kernel stock ti basterà ripristinare il nanbackup
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Pagina 270 di 386 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio