Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dove sei bloccato?
quando riavvio non riesco a fare l'ultimo passaggio mi da errore 1
-
Quote:
arhan
quando riavvio non riesco a fare l'ultimo passaggio mi da errore 1
Fami capire a che punto della guida sei fermo....qual'è il comando che non và.
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Fami capire a che punto della guida sei fermo....qual'è il comando che non và.
./revone -s o -u mi sembra che si scriva così adesso sto con il Tel nn posso fare il. Copia incolla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
./revone -s o -u mi sembra che si scriva così adesso sto con il Tel nn posso fare il. Copia incolla
In pratica è l'ultimo...
Allora fai così...riavvia in bootloader, entra nella cartella adb-fastboot e dai:
1) adb shell
2) cd /data/local/tmp
3) chmod 755 revone
4) revone -s 0 -u
Se và in porto, riavvia in bootloader e dovresti leggere S-OFF
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
In pratica è l'ultimo...
Allora fai così...riavvia in bootloader, entra nella cartella adb-fastboot e dai:
1) adb shell
2) cd /data/local/tmp
3) chmod 755 revone
4) revone -s 0 -u
Se và in porto, riavvia in bootloader e dovresti leggere S-OFF
Ok dopo provo graziee
-
ciao ho fatto s-off cambiato il cid rebloccato tutto ma non mi trova l'ggiornamento mi dice che il softwere e stato manomesso come devo fare per sbrandizzare sto cell??
-
Quote:
arhan
ciao ho fatto s-off cambiato il cid rebloccato tutto ma non mi trova l'ggiornamento mi dice che il softwere e stato manomesso come devo fare per sbrandizzare sto cell??
Se a livello di modding hai solamente fatto S-Off e cambio CID.....sai di qualche altro brand Tre che ha aggiornato alla 4.2.2?
Te lo chiedo perchè non so da dove vanno i brand a livello di aggiornamento.
Se poi ti sei rotto....allora metti il SuperCID e installa la RUU ;)
-
Quote:
Actuamy
Se a livello di modding hai solamente fatto S-Off e cambio CID.....sai di qualche altro brand Tre che ha aggiornato alla 4.2.2?
Te lo chiedo perchè non so da dove vanno i brand a livello di aggiornamento.
Se poi ti sei rotto....allora metti il SuperCID e installa la RUU ;)
dove trovo le ruu .. come si istallano
-
Quote:
arhan
dove trovo le ruu .. come si istallano
lhttps://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/300043-guida-terminologia-sblocco-recovery-rom-kernel-root-tornare-stock.html le ruu le trovi in questa sezione scorrendo in basso fino a trovare il post "tornare a stock tramite ruu" e li ce' anche la guida, comunque la ruu e' un file exe quindi da far partire da pc...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da maurides
lhttps://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/300043-guida-terminologia-sblocco-recovery-rom-kernel-root-tornare-stock.html le ruu le trovi in questa sezione scorrendo in basso fino a trovare il post "tornare a stock tramite ruu" e li ce' anche la guida, comunque la ruu e' un file exe quindi da far partire da pc...:)
Ma ho messo il super cid però se guardo con cid getter mi dice che ho ancora quello tim come mai?? Quale ruu installo per avere l aggiornamento alla 4.2.2 grAzie
-
Quote:
arhan
Ma ho messo il super cid però se guardo con cid getter mi dice che ho ancora quello tim come mai?? Quale ruu installo per avere l aggiornamento alla 4.2.2 grAzie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La ruu più recente anche se e vecchia poi riesci ad avere gli aggiornamenti per 4.2.2
-
Arhan la RUU la puoi scaricare da QUI
Occhio che questa operazione ti farà un full wipe perdendo tutti i dati, armati di backup ;)
Per quanto riguarda il CID, lascia perdere quello che ti dà il programma.
L'importante è che te lo ritrovi riavviando in bootloader.
Fallo e vedi se lì dentro ti dà il SuperCID che hai messo ;)
-
Quote:
ludo98
La ruu più recente anche se e vecchia poi riesci ad avere gli aggiornamenti per 4.2.2
questa va bene RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed .exe poi come mai con cid getter vedo sempre il cid tim ?? mentre da botloader vedo il supercid ??
-
Quote:
Actuamy
Arhan la RUU la puoi scaricare da
QUI
Occhio che questa operazione ti farà un full wipe perdendo tutti i dati, armati di backup ;)
Per quanto riguarda il CID, lascia perdere quello che ti dà il programma.
L'importante è che te lo ritrovi riavviando in bootloader.
Fallo e vedi se lì dentro ti dà il SuperCID che hai messo ;)
ok gia scaricata questa quindi il bootloader mi da il super cid , dopo istallata questa ruu devo rimettere tutto originale cioe boloccare il botloader e fare la procedura s-on per avere gli aggiornamenti oppure posso farli con s-off e botloader bloccato ? scusate per tutte queste domande ma sono un po imbranato hihihirotfl
-
Quote:
arhan
ok gia scaricata questa quindi il bootloader mi da il super cid
Se lì dentro ti porta il SuperCID allora sei apposto.
Quote:
Originariamente inviato da arhan
dopo istallata questa ruu devo rimettere tutto originale cioe boloccare il botloader e fare la procedura s-on per avere gli aggiornamenti oppure posso farli con s-off e botloader bloccato ?
Gli aggiornamenti puoi farli in S-Off, nessun problema.
Ma dovrai ribloccare il bootloader.
-
ho istallata la ruu sopra indicata ma come mai quando accendo il cellulare esce ancora l'animazione della tim e anche tutte le applicazioni tim come faccio a sbrandizzarlo per piacere chi mi da una mano ???
-
Quote:
arhan
ho istallata la ruu sopra indicata ma come mai quando accendo il cellulare esce ancora l'animazione della tim e anche tutte le applicazioni tim come faccio a sbrandizzarlo per piacere chi mi da una mano ???
Strano o_Oo_O
Questa non l'ho mai sentita o_O
Fai una cosa....metti il SuperCID e poi re-installa la RUU.
P.S. l'hai avviato dal pc il file che hai scaricato?
-
Quote:
Actuamy
Strano o_Oo_O
gia tengo il super cid , ho lanciato la ruu dal pc adesso riprovo e vi faccio sapere .
-
Quote:
Actuamy
Strano o_Oo_O
nulla da fare ancora animazione tim e ancora programmi tim sto uscendo pazzo , ma la mia versione software e 1.29.901.2 non e che e troppo nuova quando istallo la ruu dice ok ma la versione software non cambia rimane quella tim ..... Actuamy mi aiuti per piacere ......:'(
-
Quote:
arhan
nulla da fare ancora animazione tim e ancora programmi tim sto uscendo pazzo , ma la mia versione software e 1.29.901.2 non e che e troppo nuova quando istallo la ruu dice ok ma la versione software non cambia rimane quella tim ..... Actuamy mi aiuti per piacere ......:'(
Hai anche fatto un factory reset quando hai installato la ruu perché in teoria deve sovrascrivere il firmware attuale cancellando tutto
-
Quote:
ludo98
Hai anche fatto un factory reset quando hai installato la ruu perché in teoria deve sovrascrivere il firmware attuale cancellando tutto
si fatto ma la cosa strana e che non mi toglie neanche l'animazione tim ........
-
Quote:
ludo98
Ludo avevo pensato la stessa cosa....ma la RUU dovrebbe farlo in automatico.
Non saprei davvero come risolverla sta cosa....è assurdo che la RUU non gli sovrascrive TUTTO o_Oo_O
-
Quote:
arhan
si fatto ma la cosa strana e che non mi toglie neanche l'animazione tim ........
Sei in s-off con cid che supporta la ruu?
-
Per chi volesse "mettere mani" sul volume del proprio One ----> VOLUME STEP MOD!
-
Ragazzi ho risolto , ho scaricato un altra ruu quella asiatica l'ho istalltata e tutto è filato liscio , poi ho rimesso la ruu europea e magicamonte a funzionato.... , poi ho cambiato il cid e senza bloccare il botloader e senza fare s-on ho installato gli aggiornamenti... Grazie Milla per l'aiuto .
Ps un ultima cosa con la 4.2.2 il logo HTC nn diceva diventare un tasto ??
-
Quote:
arhan
Ragazzi ho risolto , ho scaricato un altra ruu quella asiatica l'ho istalltata e tutto è filato liscio , poi ho rimesso la ruu europea e magicamonte a funzionato.... , poi ho cambiato il cid e senza bloccare il botloader e senza fare s-on ho installato gli aggiornamenti...
Ci sto rimanendo sempre più di questi -----> o_Oo_Oo_O
Scusa arhan....però CHE C*** o_O
Quote:
Originariamente inviato da arhan
Ps un ultima cosa con la 4.2.2 il logo HTC nn diceva diventare un tasto ??
Magari....è il kernel custom che ti permette di usarlo ;)
-
Arhan :) ho visto che hai il CID TIM_401 come me. Potresti passarmi il tuo backup della rom originale tim? vorrei fare l's-off ma ho aggiornato a 4.2.2 e devo tornare indietro a 4.1.2. :) Spero tu possa aiutarmi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da manups4e
Arhan :) ho visto che hai il CID TIM_401 come me. Potresti passarmi il tuo backup della rom originale tim? vorrei fare l's-off ma ho aggiornato a 4.2.2 e devo tornare indietro a 4.1.2. :) Spero tu possa aiutarmi. Grazie
Non lho fatto mi spiace scusate per le ..... Hihihihi
-
va bene lo stesso :) grazie mille :)
-
ragazzi vorrei riportare il mio htc one brand tre in stock perchè devo riportarlo in assistenza. la situazione è questa S-off eseguito con revone backup fatto della rom stock eseguito con twrp. se io ripristino il backup e il cid originale l'unica cosa che mi manca per essere completamente stock è la recovery originale giusto?
-
Quote:
treirone85
ragazzi vorrei riportare il mio htc one brand tre in stock perchè devo riportarlo in assistenza. la situazione è questa S-off eseguito con revone backup fatto della rom stock eseguito con twrp. se io ripristino il backup e il cid originale l'unica cosa che mi manca per essere completamente stock è la recovery originale giusto?
Giusto!
Dammi la tua versione build una volta che hai ripristinato il backup, che se sei fortunato dovrei averla ;)
Anzi dimmelo subito se ti ricordi...ti dico subito se ce l'ho o meno.
-
come mai dopo aver ripristinato il backup della rom della 3 ora il touch screen non va piu?
-
Quote:
treirone85
come mai dopo aver ripristinato il backup della rom della 3 ora il touch screen non va piu?
o_Oo_O
Probabile che voglia la sua recovery.....
-
praticamente non posso fare niente perchè ora mi trovo nella twrp ma non funziona più
il touch nemmeno si riavvia più tento di tenere premuto il tasto accensione ma non fa nulla...
-
Quote:
treirone85
praticamente non posso fare niente perchè ora mi trovo nella twrp ma non funziona più
il touch nemmeno si riavvia più tento di tenere premuto il tasto accensione ma non fa nulla...
Prova a riflasharla e fai un wipe & dalvik cache da recovery
-
da pc mi dice error device not found
-
Per la Google Edition è uscito l'ultimo aggiornamento di Android rotfl
http://imageshack.us/a/img208/8466/d1bi.jpg
Vedrete che non passerà molto prima che le altre rom custom si aggiorneranno alla 4.3 ;)
-
Ciao a tutti ragazzi..
Complice un po la noia e un Po perché non riesco a lasciare il telefono tranquillo per troppo tempo, vorrei installare una rom.
Quale mi consigliate? Ho fatto un giro su xda e devo dire che la Viper è quella che mi suscita di più ....
aspetto qualche vostro utile consiglio e parere prima di procedere.. :)
-
Quote:
mrmorrison
Complice un po la noia e un Po perché non riesco a lasciare il telefono tranquillo per troppo tempo, vorrei installare una rom.
Quale mi consigliate? Ho fatto un giro su xda e devo dire che la Viper è quella che mi suscita di più ....
aspetto qualche vostro utile consiglio e parere prima di procedere.. :)
Bentornato morrison....mi chiedevo che fine avevi fatto!
Per quanto riguarda le custom....fai una cosa: butta a tocco e scegli tra la Rayglobe (la sto usando da un bel pò e ne sono pienamente soddisfatto) e la Viper.
Dato che "non riescI a lasciare il telefono tranquillo per troppo tempo" io ti consiglio una di queste due, sono piene di personalizzazioni gestibili direttamente dai tool che troverai sul cell.
Anche io voglio provare la Viper dopo aver provato la versione 7.0 della Rayglobe che sta per uscire ;)
-
Quote:
Actuamy
Bentornato morrison....mi chiedevo che fine avevi fatto!
Per quanto riguarda le custom....fai una cosa: butta a tocco e scegli tra la Rayglobe (la sto usando da un bel pò e ne sono pienamente soddisfatto) e la Viper.
Dato che "non riescI a lasciare il telefono tranquillo per troppo tempo" io ti consiglio una di queste due, sono piene di personalizzazioni gestibili direttamente dai tool che troverai sul cell.
Anche io voglio provare la Viper dopo aver provato la versione 7.0 della Rayglobe che sta per uscire ;)
Grazie Actuamy.. farò così :thumbup: