Lo screen parla da se, rom: Viper
Spoiler:
Ricordati che con due click cambi tutte le icone che vuoi, la batteria, l'rologio, i colori e via così ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho bisogno di una mano...
la custom recovery non vuole sapere di installarsi.. qualsiasi scelgo (cmw o twrp) al comando del flash mi restituisce l'errore: "error: cannot load 'recovery.img': Unknown error"
che devo fare?
Edit: RISOLTO ho dovuto mettere doppia estensione.. twrp.img.img.. ho notato che il mio win non faceva vedere le estensioni dei file.. quindi ho dedotto che rinominandola con .img non avessi fatto altro che allungare il nome perchè l'estensione del file era già img.
Vedo ora, si e' capitato anche a me son quelle cose stupide che a volte fanno impazzire:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vero.. stavo veramente scapocciando.. poi il lampo di genio..
Ora però vi porgo un'altra domanda..
Come faccio a cambiare il font del one?
Con un app trovata sullo store sono riuscito a modificare qualcosa ma purtroppo le scritte nel menu impostazioni, nei contatti ecc.. rimane tutto invariato..
Devo sostituire qualche file nel sistema??
Beh ovvio che le impostazioni, la rubrica, il dialer, i messaggi rimangono invariati.
Dovresti trovare qualche pacchetto da flashare da recovery per modificare anche quelli....
EDIT
Su XDA, nella categoria One Themes and Apps avevo visto qualcosa del genere ;)
Venendo dall's3 fidati, non era così ovvio.. bastava un click e cambiava il font di ogni singola cosa..
Su xda stavo spulciando ma ancora non ho trovato quello che fa al mio caso.. il pacchetto da flashare sarebbe comunque ciò che vorrei fare io.. solo che il flash dello zip lo fa in automatico.. ossia andare a sostituire i font nel sistema.. solo che ce ne sono un Po troppi e non vorrei fare porcate :)
ho sbrikkato il mio htc one e sono stra felice....
Grazie Guich.. ma purtroppo anche questa soluzione non apporta la modifica a tutto.. tipo i messaggi.. se li apro le scritte sono cambiate ma nell'elenco delle conversazioni (quindi con solo i nomi visibili) rimane stock..
Vale anche per contatti, tastiera ecc..
Grazie lo stesso comunque :)
prova a usare questa ;)
https://play.google.com/store/apps/d...ontchangerlite
da errore perchè
prima devi essere connesso con account google
e poi apri il link
Apro questa discussione per raccogliere in un solo posto tutto ciò che riguarda la riparazione in assistenza del nostro One.
Intanto le procedure per richiedre un intervento:
Aprire un ticket via internet sul sito HTC, da qui: http://www.htc.com/it/contact/email/
oppure telefonare al numero 02 23331313, dalle 9:00 alle 21:00 (Lun - Ven) e dalle 9:00 alle 13:00 (Sab)
Ed il link per conoscere lo stato della riparazione (il codice viene fornito da HTC al momento dell'apertura della pratica): https://tracking.htc.com/ViewTicket.aspx
Qualche informazione di carattere generale:
All'apertura di una pratica per una riparazione in assistenza in garanzia, viene richiesto di portare il telefono in un centro di raccolta autorizzato che viene comunicato, oppure si può chiedere il ritiro diretto da parte del corriere TNT a casa.
In questo caso il corriere, una volta preso l'incarico da parte di HTC, telefona per fissare un appuntamento per il ritiro.
Il telefono va a Como, alla PRIMA COMUNICAZIONE (http://www.primacomunicazione.it/home.htm), che si occupa della riparazione.
La riparazione è divisa in due livelli: il Primo Livello riguarda il solo software e non prevede lo smontaggio del telefono.
Il Secondo Livello prevede il disassemblaggio del telefono per problemi harware ed estetici (sostituzione scocche, vetro, ecc).
Una volta riparato, il telefono passa al collaudo finale, e se questo ha esito positivo viene rispedito al centro di raccolta, se è stato consegnato li, oppure direttamente a casa con il corriere TNT, se l'andata l'ha fatta con la stessa modalità.
Tempi di riparazione: HTC dichiara una decina di giorni lavorativi (che sono 2 settimane).
C'è chi ha aspettato meno, chi aspetta di più (come me!!).
Buongiorno ragazzi conoscete un app per la camera con la funzione dell s4 quella che mentre scatti puoi attivare tutte 2 fotocamere ? Grazie
Ricordo benissimo....so di cosa stai parlando ;)
Comunque morrison metti una custom rom e fai prima.
Io con la rayglobe ho fatto come ha detto guich....con il tool del myHUB posso scegliere tra una ventina di font che cambiano TUTTI i caratteri di qualsiasi impostazione o app del cell.
E' figo da vedere....ho messo il font dell'iphone rotfl
Mi interessava sapere se chi ha mandato il suo One in assistenza per il problema della fotocamera ne ha ricevuto uno nuovo oppure è stato riparato il suo. Il mio One presenta una piccola scheggiatura al vetro e ha l'angolo inferiore un po' scrostato, ho bisogno di mandarlo in assistenza per il problema fotocamera, potrebbero farmi storie? Qua un paio di foto per capire le condizioni del mio telefono
http://imageshack.us/a/img23/1781/zkrg.jpg
http://imageshack.us/a/img708/193/nhpc.jpg
Io avrei un mio amico che avendo un negozio di telefoni manderebbe il telefono al centro di raccolta,vorrei tenere sotto traccia la riparazione del telefono.
Posso aprire la pratica dal link e mandare tramite questo mio amico il telefono al centro di raccolta?
Ma vale anche per gli europa?
Il centro di raccolta ti viene comunicato da HTC al momento della richiesta di assistenza.
Poi chi ce lo porta non ha importanza, basta che arriva li.
Prima ci arriva, prima parte.
Certo, vale anche per gli Europa e i tempi sono gli stessi, viene trattato allo stesso modo di uno ITA
Questa è una cosa non chiara:
ho letto in giro di telefoni sostituiti per questo problema, ma arrivati con lo stesso problema.
Non mi è chiaro nemmeno se i telefoni che presentano difetti di assemblaggio vengono sostituiti oppure riparati: chi ha già mandato in assistenza il telefono, se passa di qui, lasci la sua esperienza, così facciamo un po' ordine e cerchiamo di capirci qualcosa.
E possibile flashare una nuova radio da recovery senza avere l's off ?
Dai uno sguardo QUI
Ho il telefono in assistenza da 24 giorni per problemi di assemblaggio...
Non sanno dirmi quando mi verrà restituito...
E la prossima settimana HTC sarà chiusa per ferie...
Ho paura ad inviarlo in assistenza :/
salve è possibile sbrandizzare un telefono senza perdere la garanzia? o meglio, è possibile in caso di problemi ripristinare il terminale a come è uscito dal negozio?
ho sotto mano un htc one della 3 da sbrandizzare
salve,
sempre htc One dopo aver modificato il kernel è possibile che non legga la fotocamera ? ''impossibile avviarla'' la procedura di root e l'installazione della rom penso di averla fatta in modo corretto
Il problema è che al momento non ci sono RUU della Tre disponibili....a sbrandizzare non ci metti nulla, basta intallare una RUU no-brand europa e sei apposto ;)
Può essere....capita che un determinato kernel vada in conflitto con qualche rom custom.Quote:
Originariamente inviato da Seamus93
Che rom e kernel stai usando?
premettendo la mia niubbezza , possibile avere la rom stock nonstante abbia permessi di root e la ClockWorkMod Recovery con kernel ''teaMseven_kernel_SENSE'' ??
scusate quando apro la recovery compare il seguete messaggio
ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
-no
-no
.....
-yes - Disable recovery flash
qualcuno sa spiegarne il significato ?
grazie per la disponibilità , e scusa la mia insistenza ma sto davvero in apprensione dato che è la mia prima volta ahahah :'(
ho solo questo maledetto problema della fotrocamera e non ho fatto il nandroid backup, quindi non posso ripristinarlo .
ho provato con hard e soft reset ma niente consigli ?
Fallo dopo le vacanze, se devi.
Almeno eviti lo stallo delle ferie.
Il mio è infine arrivato oggi, senza preavviso da parte del corriere.
Entrato per i famosi gap di assemblaggio, mi è arrivato lo stesso telefono (stesso imei), ma con tutta la scocca sostituita.
I gap non ci sono più, ma c'è stato comunque un errore di assemblaggio: tutta la parte sopra del telefono, cioè le due grigliette degli altoparlanti e il vetro, sono spostati verso il basso rispetto a tutto il resto del telefono, col risultato che la griglietta di sopra non copre tutta la plastica bianca, ne spunta un filo, e quella sotto invece esce dalla plastica bianca, va oltre, per intenderci.
A questo punto però lo terrò così, che posso fare?
Ora, visto che non mi è stato aggiornato, (Cid 102 Germania, Android 4.1.2), provo a fare delle foto al buio, poi aggiormno e le rifaccio, così cerco di dare un contributo alla discussione sulla fotocamera per quel che riguarda il problema delle foto viola - rosse.
vi amo ho trovato una ROm online e ho sistemato nonostante il brick !!!! sono fiero di me e soprattuto felice per contare sempre su gente esperta
Rispondo a questa discussione per dare un punto a favore ad HTC, che in questo senso mi ha abbastanza sorpreso. In realtà ho solo avuto modo di contattare l'assistenza per qualche consiglio, ma in questo sono rimasto molto soddisfatto per rapidità, cordialità ed efficienza. Io vengo da 2 anni di Samsung che come assistenza in tal senso è davvero vergognosa a mio parere..
P.S.: ho contattato HTC tramite e-mail