Giusto!
Dammi la tua versione build una volta che hai ripristinato il backup, che se sei fortunato dovrei averla
Anzi dimmelo subito se ti ricordi...ti dico subito se ce l'ho o meno.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
come mai dopo aver ripristinato il backup della rom della 3 ora il touch screen non va piu?
praticamente non posso fare niente perchè ora mi trovo nella twrp ma non funziona più
il touch nemmeno si riavvia più tento di tenere premuto il tasto accensione ma non fa nulla...
da pc mi dice error device not found
Per la Google Edition è uscito l'ultimo aggiornamento di Android
Vedrete che non passerà molto prima che le altre rom custom si aggiorneranno alla 4.3![]()
Ciao a tutti ragazzi..
Complice un po la noia e un Po perché non riesco a lasciare il telefono tranquillo per troppo tempo, vorrei installare una rom.
Quale mi consigliate? Ho fatto un giro su xda e devo dire che la Viper è quella che mi suscita di più ....
aspetto qualche vostro utile consiglio e parere prima di procedere..![]()
Bentornato morrison....mi chiedevo che fine avevi fatto!
Per quanto riguarda le custom....fai una cosa: butta a tocco e scegli tra la Rayglobe (la sto usando da un bel pò e ne sono pienamente soddisfatto) e la Viper.
Dato che "non riescI a lasciare il telefono tranquillo per troppo tempo" io ti consiglio una di queste due, sono piene di personalizzazioni gestibili direttamente dai tool che troverai sul cell.
Anche io voglio provare la Viper dopo aver provato la versione 7.0 della Rayglobe che sta per uscire![]()
mrmorrison (03-08-13)