Signori non so se avete letto questa info nel BLOG DI ANDROIDIANI
Ulteriori conferme QUI & QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy per quale motivo? a me serve il sistema vodafone in italiano,comunque non saprei se poi potrei cambiare lingua quando ho il sistema tedesco.
Ricordati di quotare quando rispondi....sennò non capisco a quale messaggio ti stai riferendo.
Purtroppo non so come cambiare la lingua.
C'era un utente di questa sezione che sapeva come fare (tramite un'apposita app) ma non ricordo proprio qual'è
Se non ti costa nulla fallo...così andrai a ripristinare una versione più recente di rom stockOriginariamente inviato da specialk86
Tanto hai un no-brand.....le recovery stock (per i no-brand) le ho tutte, nessun problema.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
specialk86 (09-11-13)
Actuamy (09-11-13)
Salve ragazzi, solo un parere: ma quando un terminale torna dall'assistenza con scritto che quello che hanno fatto è un aggiornamento firmware che significa? È mai stato aperto dall'assistenza il cell?
Inviato da htc
Vi aggiorno sulla mia situazione, telefono spedito giorno 6 pomeriggio, ieri mi ha inviato un messaggio la primacom e mi hanno comunicato che il telefono e stato riparato, spedito e mi sarebbe arrivato entro due giorni lavorativi!! sono stati incredibilmente veloci!! possibile che l'abbiano sistemato in neanche un giorno????