CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 386 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Sbrandizzare HTC One 4.2.2 Vodafone

Salve a tutti, sono riuscito a sbloccare il bootloader ed a mandare in S-Off con il rumrunner l'HBOOT 1.54....ora dvo capire alcune cose tipo innanzitutto come procedere per sbrandizzarlo...cioè se c'è una guida che spiega per bene come fare per installare una Rom no brand ed eventualmente ribloccare il bootloader...ciò che non mi è chiaro è cosa scaricare (con le RUU non è cosi facile come è con le rom samsung scaricate da sam firmware) e sto fatto del CID! inoltre un'altra cosa che volevo chiedere è...se installo una Rom 4.2.2 HTC no brand...aggiornabile alla 4.3...e ribloccando il bootloader...togliendo le varie diciture e riportandolo quindi in garanzia...con la Rom No brand...è comunque in garanzia o devo necessariamente fare un nandbackup e ripristinare quella attuale? Scusate tutte queste domande ma mi rendo conto che qui non è intuitivo e semplice come lo è per i samsung quindi non vorrei fare danni XD Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO
    Salve a tutti, sono riuscito a sbloccare il bootloader ed a mandare in S-Off con il rumrunner l'HBOOT 1.54....ora dvo capire alcune cose tipo innanzitutto come procedere per sbrandizzarlo...cioè se c'è una guida che spiega per bene come fare per installare una Rom no brand ed eventualmente ribloccare il bootloader...ciò che non mi è chiaro è cosa scaricare (con le RUU non è cosi facile come è con le rom samsung scaricate da sam firmware) e sto fatto del CID! inoltre un'altra cosa che volevo chiedere è...se installo una Rom 4.2.2 HTC no brand...aggiornabile alla 4.3...e ribloccando il bootloader...togliendo le varie diciture e riportandolo quindi in garanzia...con la Rom No brand...è comunque in garanzia o devo necessariamente fare un nandbackup e ripristinare quella attuale? Scusate tutte queste domande ma mi rendo conto che qui non è intuitivo e semplice come lo è per i samsung quindi non vorrei fare danni XD Grazie

Se l'hai comprato brandizzato da una qualsiasi compagnia, per avere la garanzia, il telefono deve tornare come da principio, quindi purtroppo devi rimettere di nuovo la tua ROM originale CID di principio S-ON e tolte le diciture, poi dipende da quanto scrupolosi siano in assistenza!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    ora dvo capire alcune cose tipo innanzitutto come procedere per sbrandizzarlo...cioè se c'è una guida che spiega per bene come fare per installare una Rom no brand ed eventualmente ribloccare il bootloader...
    Per sbrandizzare devi installare la RUU (= rom stock).
    Ma per farlo bisogna essere in S-Off e ri-bloccare il bootloader.

ciò che non mi è chiaro è cosa scaricare (con le RUU non è cosi facile come è con le rom samsung scaricate da sam firmware)
    Devi appunto scaricare la RUU no-brand.
    E' un file eseguibile (non il classico zip) che si avvia direttamente dal pc con il cell collegato via usb.

e sto fatto del CID!
    Il CID è una sorta di "numero identificativo" che ne caratterizza la provenienza (Europa, Asia, T-Mob, Sprint, AT&T, etc etc....)

se installo una Rom 4.2.2 HTC no brand...aggiornabile alla 4.3...e ribloccando il bootloader...togliendo le varie diciture e riportandolo quindi in garanzia...con la Rom No brand...è comunque in garanzia o devo necessariamente fare un nandbackup e ripristinare quella attuale?
    Innanzitutto la RUU della 4.2.2 non è ancora stata rilasciata.
    L'ultima disponibile è della 4.1.2

Per quanto riguarda la garanzia, se hai un no-brand allora la RUU và benissimo.
    Se hai un brand allora ti tocca ripristinare un nanbackup di rom stock.
    Fai una cosa: prima di cominciare a moddare o sbrandizzare, fai un bel nanbackup della tua rom stock (con una recovery custom ovviamente) in modo tale da poterlo ripristinare in futuro.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

In giornata è stata rilasciata l'ultima release CM-11 aggiornata alla 4.4

THREAD UFFICIALE SU XDA

E' una "INITIAL Alpha Release", quindi non sarà perfetta.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ciao Actuamy...allora la RUU vodafone della versione che ho io l'ho trovata online quindi posso tranquillamente ripristinarlo con quella...il telefono è Vodafone UK xò sullo scontrino non c'è scritto che è stato acquistato da un centro vodafone quindi credo non ci siano problemi...per sbrandizzarlo ho scaricato qsta RUU: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
    ed ho cambiato il CID nel superCID cosi da poterla installare ed ho ribloccato il bootloader...l'unico problema è che è da quasi 20 minuti che è fermo il telefono su una scritta HTC a fondo nero ed il programma che dice Invio in corso...... e Aggiornamento immagine ROM sul telefono Android in corso.... però sembra che non ci siano progressi di alcun genere....devo preoccuparmi?

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    allora la RUU vodafone della versione che ho io l'ho trovata online quindi posso tranquillamente ripristinarlo con quella
    Emm...
    La RUU della Vodafone non esiste, abbiamo a disposizione solo la no-brand Europa.
    Al massimo avrai trovato qualche nanbackup di rom stock della Vodafone, o al massimo qualche rom stock presa da HTC1Guru, ma non la RUU della Vodafone.
    Non esistono (per il momento) le RUU dei vari brand degli operatori telefonici italiani.

il telefono è Vodafone UK xò sullo scontrino non c'è scritto che è stato acquistato da un centro vodafone quindi credo non ci siano problemi...
    Ti servirà la rom stock della Vodafone per riportarlo in garanzia....

per sbrandizzarlo ho scaricato qsta RUU: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
    ed ho cambiato il CID nel superCID cosi da poterla installare ed ho ribloccato il bootloader...l'unico problema è che è da quasi 20 minuti che è fermo il telefono su una scritta HTC a fondo nero ed il programma che dice Invio in corso...... e Aggiornamento immagine ROM sul telefono Android in corso.... però sembra che non ci siano progressi di alcun genere....devo preoccuparmi?
    Ma l'installazione della RUU l'hai terminata almeno?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente il mio HTC ONE é tornato a casa. Intervento di una settimana al centro assistenza e Piú di 15giorni al punto di raccolta. Il telefono è stato riparato e non sostituito. Alla partenza aveva il microfono che non funzionava e il solito difetto degli aloni viola. Ora microfono funzionante e foto perfette. Unico neo... Il telefono alla partenza era perfetto. Ora si vedono i segni degli attrezzi usati per aprirlo.
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

Androidiano L'avatar di zlukevideos

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

quale versione dovrei scaricare per evitare problemi? deoxeded o oxeded?

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao raga, mercoledi dovrebbe passare il corriere per prendere il mio one, voi quando l avete mandato l avete messo in una scatola sigillata con delle protezioni all interno?

All interno della scatola avete messo fattura e foglio con la descrizione dei difetti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

incredibile, mandato per difetto delle foto viola.. riparato(software solamente, senza sostituzione modulo camera) e in attesa di riceverlo nel punto raccolta.. Hanno avuto il coraggio di non cambiare la fotocamera.. Domani dovrebbe arrivare.. cazziatone in arrivo per l'assistenza.. che peccato!

Pagina 311 di 386 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio