Io non capisco come mai a volte per l'applicazione "Telefono" mi chiede i permessi di root, è normale??? Per esempio prima ho sbloccato lo schermo con la shortcut del telefono e supersu mi ha chiesto i permessi di root.
Io non capisco come mai a volte per l'applicazione "Telefono" mi chiede i permessi di root, è normale??? Per esempio prima ho sbloccato lo schermo con la shortcut del telefono e supersu mi ha chiesto i permessi di root.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao raga, mercoledi dovrebbe passare il corriere per prendere il mio one, voi quando l avete mandato l avete messo in una scatola sigillata con delle protezioni all interno?
All interno della scatola avete messo fattura e foglio con la descrizione dei difetti? Se si cosa avete scritto?
Ciao,
ho un One non brandizzato (fastweb...per capirci) trasformato in GPE senza alcun problema.
Attualmente è in locked e S-Off...volevo provare il ripristino della stock (non per garanzia, quindi senza troppi problemi relativi a tamper e varie).
Ho svolto la procedura con la RUU europa (RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed) dalla modalità fastboot...va tutto bene tranne alla fine della procedura (cell rilevato correttamente) nel quale ruu mi dice "impossibile aggiornare il telefono...cambia ruu"...
cosa ho sbagliato?
Grazie
Luciano