CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 386 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non avrei mai voluto riscrivere qui dopo mesi che mi trovavo bene con il mio One, ma purtroppo devo rivolgermi di nuovo all'assistenza.

Montavo la Google edition con firmware 4.3 ed il mio terminale presentava il difetto dell'alone viola alla fotocamera soltanto al buio. Tre giorni fà decido di riprovare la Sense per testare le novità della 5.5; a mio malgrado, provando la fotocamera, mi accorgo che in un luogo illuminato si presenta l'alone viola e mi rendo conto che é arrivato il momento di spedirlo in assistenza.

La mia paura é che mi sostituiscano il terminale con uno con gap o con tasti infossati e storti, visto che il mio é molto buono riguardo l'assemblaggio, che dite posso chiedere che il mio smartphone venga riparato e non sostituito? A voi l'hanno riparato o sostituito? Grazie.
    Beh, a me la prima volta come sai me l'hanno riparato...
    Il mio cruccio invece riguarda la batteria: non vorrei che mi arrivasse un terminale con la batteria che non dura un picchio!
    E il microfono HDR: quelli nuovi non ce l'hanno, hanno un microfono normale...
    E lo schermo: qualcuno lamenta uno schermo diverso, con il bianco più giallino, ed in generale meno luminoso...
    Ma se stiamo qua a pensare a tutte le cose che potrebbero andare storte...
    Siamo ottimisti! Andrà tutto bene!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

YlenjaNexus4 (16-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Contatti HTC e ti mandano un corriere a casa gratuitamente. Se stai a rivolgerti ad Amazon.de ci impieghi più tempo.
    Va bene quello che ha riportato oreficegaetano72 ma fintanto che è stato acquistato da un negozio online, e non da un negozio fisico nella nostra città, è meglio bypassare il venditore e rivolgersi al produttore. Le cose ahimè funzionano così, non come la legge vorrebbe e se stiamo qui a combattere per farla rispettare non ne usciamo prima di qualche anno (quando il bisogno di avere il servizio è proprio ora)....che schifo la burocrazia eh?
    hai ragione sull'acquisto online.io vorrei chiederti invece siccome è dal 31 ottobre che tnt ha smarrito il mio pacco cosa mi devo aspettare? mesi? sono in condizione di agire legalmente? HTC DICE CHE FINTANTO CHE TNT NON CHIUDE LA PRATICA COME SMArrimento,non possono fare nulla e non sanno neanche dirmi se poi me ne manderanno uno nuovo o rigenerato. il centro raccolta dice che mi conviene comprarne un'altro e poi vendere quello che mi manderanno,quando sarà.che merde! mi sapete dire se è gia successo a QUALCUNO? MI INDICATE UN 3D? HELP ME PLEASEE:o

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

anch'io ho contattato l'assistenza per gli aloni viola e martedì dovrebberò ritirarlo,
    hanno detto che mi sarebbe arrivata un e-mail con un allegato da compilare ma non mi è arrivato niente, solo un e-mail in inglese con il numero di pratica.
    speriamo bene

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Ora sblocco il bootloader,poi dimmi cosa fare
    Devi flashare (da recovery) il SuperSu per avere i diritti di ROOT.

Quote Originariamente inviato da l95
    Esiste un modo per sbloccare il bootloader senza passare da HTC Dev ed invalidare la garanzia?
    Abbiamo tutte le guide per riportare il bootloader come sa "Impostazioni di fabbrica".....puoi stare tranquillo anche se sblocchi da HTCDev.
    Però qualche giorno fà è uscito un tool che permette di fare qualsiasi cosa con il bootloader.
    PROVALO
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

l95 (16-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    anch'io ho contattato l'assistenza per gli aloni viola e martedì dovrebberò ritirarlo,
    hanno detto che mi sarebbe arrivata un e-mail con un allegato da compilare ma non mi è arrivato niente, solo un e-mail in inglese con il numero di pratica.
    speriamo bene
    Tranquillo, fenix, anche a me ne è arrivata una sola.
    L'altra ti arriverà lunedì.
    Se non dovvesse arrivarti nemmeno lunedì, prima dell'ora di chiusura telefona su in HTC e diglielo: te la mandano giù immediatamente.

Intanto preparati il foglio con descritto il problema, e lo scontrino o fattura d'acquisto!

9. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

fenix.x (16-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Tranquillo, fenix, anche a me ne è arrivata una sola.
    L'altra ti arriverà lunedì.
    Se non dovvesse arrivarti nemmeno lunedì, prima dell'ora di chiusura telefona su in HTC e diglielo: te la mandano giù immediatamente.

Intanto preparati il foglio con descritto il problema, e lo scontrino o fattura d'acquisto!
    si domani preparerò tutto, farò un bel backup e poi via in assistenza. speriamo solo che non lo tengano molto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    hai ragione sull'acquisto online.io vorrei chiederti invece siccome è dal 31 ottobre che tnt ha smarrito il mio pacco cosa mi devo aspettare? mesi? sono in condizione di agire legalmente? HTC DICE CHE FINTANTO CHE TNT NON CHIUDE LA PRATICA COME SMArrimento,non possono fare nulla e non sanno neanche dirmi se poi me ne manderanno uno nuovo o rigenerato. il centro raccolta dice che mi conviene comprarne un'altro e poi vendere quello che mi manderanno,quando sarà.che merde! mi sapete dire se è gia successo a QUALCUNO? MI INDICATE UN 3D? HELP ME PLEASEE:o
    scusa ma il pacco non dovrebbe essere assicurato? e credo che dovrebbe pagare il danno tnt visto che loro l'hanno smarrito. io aspetterei un altro paio di giorni e poi agirei legalmente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    scusa ma il pacco non dovrebbe essere assicurato? e credo che dovrebbe pagare il danno tnt visto che loro l'hanno smarrito. io aspetterei un altro paio di giorni e poi agirei legalmente
    CHe io sia al sicuro e ne avrò un'altro,non c'è dubbio..ma sonon i tempi bibblici che mi spaventano.x la legge htc deve provvedere IN TEMPI CONGRUI..ma la legge non specifica se sono mesi settimane...quindi è da vedere quando si puo intraprendere azione legale..2)me ne mandano uno nuovo o rigenerato? ps. ho scoperto io che si era perso il pacco mica loro....mortacci loro che non servono a niente..ho dovuto litigare con il centro raccolta x avere il tracking del pacco e li ho scoperto tutto e ci sono altri 5 htc smarriti in quel pacco e i loro proprietarii aspettano,aspettano..

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Beh, a me la prima volta come sai me l'hanno riparato...
    Il mio cruccio invece riguarda la batteria: non vorrei che mi arrivasse un terminale con la batteria che non dura un picchio!
    E il microfono HDR: quelli nuovi non ce l'hanno, hanno un microfono normale...
    E lo schermo: qualcuno lamenta uno schermo diverso, con il bianco più giallino, ed in generale meno luminoso...
    Ma se stiamo qua a pensare a tutte le cose che potrebbero andare storte...
    Siamo ottimisti! Andrà tutto bene!!!
    Io ho troppa paura non ce la faccio ad essere ottimista!! In ogni caso non posso tenermi un terminale che fa le foto viola anche con la luce accesa.... pensa che me lo ha fatto notare mio figlio di 6 anni "mamma fa le foto viola!!!"
    Penso che sul foglio che gli invierò preciserò con quali difetti NON voglio che torni.😔😔😔

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

io pure farò un bel foglio dettagliato perché non vorrei mandarlo più di una volta in assistenza

Pagina 329 di 386 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio