CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 386 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Aperto, anche io, ieri la pratica rma. domani ritirano il telefono.

Telefono lo ritirano domani, naturalmente telefono straniero preso dagli stockisti vediamo quanto tempo starà fuori e sopratutto se definitivo la soluzione al problema!

io nella scheda scrivero di vedere le foto dentro il telefono, faro un bel format e scatterò un paio di foto. prova schiacciante insomma.
    quando lo hai acquistato da gli stockisti? perchè piuttosto che fartelo sostituire da gli stockisti lo mandi in assistenza?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Majicoo;4846807]Va bene grazie..come fai a sapere di quando è la camera?

uso solid explorer vado su sys camera e leggo di quando è ...

4. Il seguente Utente ha ringraziato anomalos per il post:

Majicoo (20-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albo89 Visualizza il messaggio
    c'e' qualche novita' per quanto riguarda la possibilita' di tornare alla recovery originale per un htc brandizzato 3?
    Versione build?

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC
    Strano perché ho letto in giro di parecchie persone brandizzate sia H3G che Vodafone che TIM che hanno tranquillamente fatto gli OTA
    Ma con la recovery stock e senza ROOT

Quote Originariamente inviato da Philips9
    ti chiedo la gentilezza, di dirmi dove posso trovare la RUU stock brand H3G con la recovery stock e tutto ciò che mi serve per riportarlo originale eventualmente
    La RUU della Tre (così come quella dei vari brand) non esiste.
    Non ti resta che flashare da recovery una rom stock (comprensiva di recovery stock) della Tre.
    DOWNLOAD

Occhio al CID!!
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Versione build?

Non ti resta che flashare da recovery una rom stock (comprensiva di recovery stock) della Tre.
    DOWNLOAD

Occhio al CID!!
    Quindi per capire, io che "ero" Vodafone e ho messo CID__405 con recovery custom, S-OFF e boot locked cosa dovrei fare per tornare "come mamma mi ha fatto"
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Versione build?

DOWNLOAD

Occhio al CID!!
    CID H3G__402, per cui dovrebbe andar bene giusto?

Quindi la scarico e la tengo nel pc, per cui se dovesse servirmi non dovrò far altro che flasharla(con recovery custom), a quel punto avrei rom stock e anche la recovery tornerà stock, dopodichè dovrò soltanto tornare s-on e ribloccare il bootloader....ci ho capito qualcosa? :P

PS: se non sbaglio i flash da recovery non dovrebbero controllare il CID, ma soltanto i flash delle RUU, no?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Siamo in due a cui il telefono va in vacanza nel centro assistenza, oggi, o siamo in tre?
    Ylenia, hai poi deciso cosa fare?

Spero che ce li sistemino una volta per tutte: questo telefono è davvero fantastico, se fa quello che deve fare.
    Così com'era fino a oggi era come una Lamborghini con il cambio che non ingrana la seconda!
    Ieri sera prima di imballarlo ho provato a fare 4 foto a dispositivo caldo (40° verificatio con *#*#4636#*#*): il muro bianco è venuto bello rosa, e le foto in casa con la luce accesa belle viola!
    Le ho lasciate sul telefono, indicando di guardarle.

Quando ci si trova in questa situazione ci si sente un po' traditi dal... caso: ma non potevamo averne uno buono subito, che saremmo stati così contenti? NO!
    Vero...
    Ma il nubifragio di ieri in sardegna, non poteva picchiare in mare aperto, invece di devastare case, strade e famiglie?
    ... non c'è paragone, eh?
    Il mondo è a comparti stagni, noi stessi siamo a comparti stagni. E non c'è niente di sbagliato, in questo. Non c'è da vergonarsi.
    Del resto, mangiamo tutti i giorni, nonostante nei paesi poveri si muoia di fame tutti i giorni.

Ops... scusate la digressione OT...
    Io ancora devo chiamare, non ho voglia di fare il backup e rompere a mio marito x farmi ribloccare il bootloader e rimettere il cid originale; a proposito, ma se lascio il mio cid attuale, dici che se ne accorgono all'assistenza che non è quello che lo smart aveva in origine??

Purtroppo il caso ha voluto che i nostri device fossero difettati e per fortuna è un banalissimo ed insignificante incidente di percorso, lo stesso non si può dire del disastro che che ha procurato l'alluvione in Sardegna, bisogna accettare questo mondo con le sue incertezze , non c'è altro da fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti. Sono un nuovo utente del forum e sono alle prime armi con Android.
    Come al solito accade ai principianti, sono riuscito a modificare il mio dispositivo HTC One (comprato pochi giorni fa in Svizzera dalla Sunrise) e ad abilitare l'utente "Root". Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che quando cerco di fare l'aggiornamento del sistema, il dispositivo si riavvia in recovery mode mostrandomi una bizzarra finestra dal nome "strano" TEAMWIN.
    Team Win Recovery Project v2.6.3.0 … della quale non saprei cosa farne!!!

Behh. … mea culpa, … ehh, certo.
    Adesso, dopo questa mia breve esperienza da utente "Root", vorrei ripristinare l'HTC One (Come da fabbrica) per poterlo usare normalmente, ma con le guide che trovo non riesco a ripristinare un bel niente!
    ___
    Come dicevo all'inizio, questa è la mia prima esperienza con OS Android ... e non sono un mago del terminale …
    Prima avevo un iPhone 4 che ho scambiato con l'HTC One di mia moglie.
    ----
    Nel BOOTLOADER del HTC One ci sono questi dati:

- M7_VL PVT SHIP S-ON RH
    - HBOOT-1.54.0000
    - OS-2.24.401.8
    Dalle >>Informazioni Software<< ci sono questi dati:

- Versione di Android 4.2.2
    - Versione HTC Sense 5.0
    ___

Ho provato a seguire qualche articolo su come ripristinare il dispositivo ai valori iniziali di fabbrica … ma niente da fare.

Le applicazioni sono quasi tutte per Windows e io uso Apple Macintosh.
    Comunque, ho in emulazione windows XP e ho anche un PC con Win 8 che non uso quasi mai e che potrei utilizzare nel caso fosse necessario. ...
    ___
    ----
    Mi affido alle vostre conoscenze da Androidiani.
    In attesa di una vostra risposta, vi saluto ringraziandovi anticipatamente.

Ultima modifica di dodecarmonia; 20-11-13 alle 19:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Io ancora devo chiamare, non ho voglia di fare il backup e rompere a mio marito x farmi ribloccare il bootloader e rimettere il cid originale; a proposito, ma se lascio il mio cid attuale, dici che se ne accorgono all'assistenza che non è quello che lo smart aveva in origine??

Purtroppo il caso ha voluto che i nostri device fossero difettati e per fortuna è un banalissimo ed insignificante incidente di percorso, lo stesso non si può dire del disastro che che ha procurato l'alluvione in Sardegna, bisogna accettare questo mondo con le sue incertezze , non c'è altro da fare...
    Dall' IMEI risalgono all'origine del telefono, e se il CID non combina potrebbe essere un problema.
    Trattandosi di assistenza in garanzia, io fossi in te riporterei tutto a posto...
    Sul mio non ho di questi problemi, l'ho lasciato come è nato!!

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Dall' IMEI risalgono all'origine del telefono, e se il CID non combina potrebbe essere un problema.
    Trattandosi di assistenza in garanzia, io fossi in te riporterei tutto a posto...
    Sul mio non ho di questi problemi, l'ho lasciato come è nato!!
    Ok, vi informo quando me lo vengono a ritirare, così ci aggiorniamo con le tempistiche....

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    quando lo hai acquistato da gli stockisti? perchè piuttosto che fartelo sostituire da gli stockisti lo mandi in assistenza?
    Fattura del 3/6 e poi perchè devo passare da loro? faccio prima direttamente col produttore che mandarlo al venditore, il venditore si fa i suoi comodi e manda al produttore ecc ecce cc e si fanno giri e tempi lunghi. (ci lavoro quindi so cosa succede)

Invece direttamente col produttore non hai problemi. in caso se fossi stato entro i 10giorni dall'acquisto me ne sarei fatto spedire un altro ma per il nostro problema è inutile, siamo costretti a fare la pratica rma!

Pagina 339 di 386 primaprima ... 239289329337338339340341349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio