quando lo hai acquistato da gli stockisti? perchè piuttosto che fartelo sostituire da gli stockisti lo mandi in assistenza?
[QUOTE=Majicoo;4846807]Va bene grazie..come fai a sapere di quando è la camera?
uso solid explorer vado su sys camera e leggo di quando è ...
Majicoo (20-11-13)
Versione build?
Ma con la recovery stock e senza ROOTOriginariamente inviato da EaglesGPC
La RUU della Tre (così come quella dei vari brand) non esiste.Originariamente inviato da Philips9
Non ti resta che flashare da recovery una rom stock (comprensiva di recovery stock) della Tre.
DOWNLOAD
Occhio al CID!!
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
CID H3G__402, per cui dovrebbe andar bene giusto?
Quindi la scarico e la tengo nel pc, per cui se dovesse servirmi non dovrò far altro che flasharla(con recovery custom), a quel punto avrei rom stock e anche la recovery tornerà stock, dopodichè dovrò soltanto tornare s-on e ribloccare il bootloader....ci ho capito qualcosa? :P
PS: se non sbaglio i flash da recovery non dovrebbero controllare il CID, ma soltanto i flash delle RUU, no?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Io ancora devo chiamare, non ho voglia di fare il backup e rompere a mio marito x farmi ribloccare il bootloader e rimettere il cid originale; a proposito, ma se lascio il mio cid attuale, dici che se ne accorgono all'assistenza che non è quello che lo smart aveva in origine??
Purtroppo il caso ha voluto che i nostri device fossero difettati e per fortuna è un banalissimo ed insignificante incidente di percorso, lo stesso non si può dire del disastro che che ha procurato l'alluvione in Sardegna, bisogna accettare questo mondo con le sue incertezze , non c'è altro da fare...
Salve a tutti. Sono un nuovo utente del forum e sono alle prime armi con Android.
Come al solito accade ai principianti, sono riuscito a modificare il mio dispositivo HTC One (comprato pochi giorni fa in Svizzera dalla Sunrise) e ad abilitare l'utente "Root". Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che quando cerco di fare l'aggiornamento del sistema, il dispositivo si riavvia in recovery mode mostrandomi una bizzarra finestra dal nome "strano" TEAMWIN.
Team Win Recovery Project v2.6.3.0 … della quale non saprei cosa farne!!!
Behh. … mea culpa, … ehh, certo.
Adesso, dopo questa mia breve esperienza da utente "Root", vorrei ripristinare l'HTC One (Come da fabbrica) per poterlo usare normalmente, ma con le guide che trovo non riesco a ripristinare un bel niente!
___
Come dicevo all'inizio, questa è la mia prima esperienza con OS Android ... e non sono un mago del terminale …
Prima avevo un iPhone 4 che ho scambiato con l'HTC One di mia moglie.
----
Nel BOOTLOADER del HTC One ci sono questi dati:
- M7_VL PVT SHIP S-ON RH
- HBOOT-1.54.0000
- OS-2.24.401.8
Dalle >>Informazioni Software<< ci sono questi dati:
- Versione di Android 4.2.2
- Versione HTC Sense 5.0
___
Ho provato a seguire qualche articolo su come ripristinare il dispositivo ai valori iniziali di fabbrica … ma niente da fare.
Le applicazioni sono quasi tutte per Windows e io uso Apple Macintosh.
Comunque, ho in emulazione windows XP e ho anche un PC con Win 8 che non uso quasi mai e che potrei utilizzare nel caso fosse necessario. ...
___
----
Mi affido alle vostre conoscenze da Androidiani.
In attesa di una vostra risposta, vi saluto ringraziandovi anticipatamente.
![]()
Ultima modifica di dodecarmonia; 20-11-13 alle 19:36
Fattura del 3/6 e poi perchè devo passare da loro? faccio prima direttamente col produttore che mandarlo al venditore, il venditore si fa i suoi comodi e manda al produttore ecc ecce cc e si fanno giri e tempi lunghi. (ci lavoro quindi so cosa succede)
Invece direttamente col produttore non hai problemi. in caso se fossi stato entro i 10giorni dall'acquisto me ne sarei fatto spedire un altro ma per il nostro problema è inutile, siamo costretti a fare la pratica rma!