CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 386 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Direi un problema del kernel...non dovrebbe succedere che perdi i privilegi di ROOT.
    Se hai 4.3 può essere "normale" dato che i kernel custom non sono ancora prettamente ottimizzati per la 4.3

Proprio l'altro giorno HTC ha rilasciato i codici sorgenti
    Ma veramente quello che ho messo io, se non mi sbaglio, è basato proprio sugli ultimi sorgenti...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Anche a me (ho provato due / tre volte) la ViperOne al primo avvio da: preparing sim card, poi TEAM VENOM Present VIPERONE e resta bloccato, riavvio (tenendo premuto il tasto power ininterrottamente) e mi porta alla prima schermata di configurazione (quella dove si mette la lingua IT)
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho sbloccato il boot correttamente con la guida del htc dev e quando entravo in recovery era presente la dicitura unlocked successivamente ho scaricato la recovery cwm e flashata con fastboot anche qui tutto correttamente ottenedo anche la dicitura tempered..ma il telefono non entra in recovery si ferma alla scritta entering recovery ed ho provato diverse volte a riavviare il boot..a riflashare la cwm e poi anche la twrp...ma nulla...come risolvo?!non posso neanche fare un ripristino perche il cell non entra in recovery per favore aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

comunque io sono quello che ha spedito htc one e tnt lo ha "perso"...mi ha chiamato finalmente htc e dice che me lo mandano nuovo..quindi spero con pacco e accessori.
    ps ..non so se centra qualcosa..ma dopo aver stolkerato alla grande mattina e sera, ho mandato mail a taiwan..
    in conclusione: il call center non sa una mazza e primacomunicazione non li caca per niente.--

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Va bene grazie..come fai a sapere di quando è la camera?

htc non c'entra nulla se non lo consegnano la colpa è di tnt, chiama loro
    no,no...io ho consegnato il tel al centro raccolta e da allora la responsabilità è di htc...infatti mi hanno chiamato e detto che me ne mandano uno nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Questo è un altro discorso, probabilmente avevo capito male! Sono sicuro che comunque nel caso di effettivo smarrimento te ne diano un altro senza alcuna spesa. Di sicuro devi farti sentire ed incazzarti (come è legittimo che tu faccia) per farli muovere ma arrivare addirittura a denunciarli mi sembra eccessivo. Solo un parere personale eh...
    denunciare perchè se li vuoi denunciare vedi se riesci a sapere la sede legale...è una impresa!
    denunciare perche so da un mese che tnt ha smarrito il tel e loro oggi si sono accorti di quello che vado ripèetendo da settimane tt i giorni
    denunciare perche bastava controllare il tracking che ho allegato a migliaia di mail
    denunciare perche dopo quasi 700 euro non mi possono prendere x il culo e dire entro tre ore sarai contattato dal responsabile e non succede(me lo hanno detto tutti i giorni x una settimana..

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate io dovrei mandare in garanzia il mio htc one perchè fa molto contatto la presa mhl per la carica, alle volte ci devo stare parecchio tempo a capire la posizione corretta per poterlo lasciare in carica senza dovermi preoccupare della sua disconnessione. La cosa strana è non lo fa sempre e ho provato a cambiare cavo ma succede comunque anche se ripeto, non sempre. Inoltre anch'io ho lo stesso problema che leggevo hanno molti i possessori della versione silver, ovvero il montaggio un pò "difettoso" nella parte superiore del telefono. Infine la scritta beatsaudio dietro che sta lentamente ma inesorabilmente (ahimè) sparendo, pur avendo usato sempre la custodia originale, ma questo è un problema secondario.
    A questo punto volevo chiedervi in primis se quando chiamo l'htc per chiedergli di mandarlo in garanzia posso anche chiedergli di cambiarlo con uno nero (quando lo presi ancora non era uscito) ma questo è solo un mio sfizio quindi anche se non è possibile (cosa che temo ) non fa niente, è bellissimo anche color alluminio, ma mi era venuta voglia di cambiare e dato che lo devo comunque mandare il garanzia pensavo di unire l'utile al dilettevole ahahah.
    Poi volevo chiedere se sono necessari dei documenti riguardanti l'abbonamento (con la wind) o altre cose perchè quelli stanno a Roma da mia madre mentre io ora sono a Torino, quindi in caso prima mi farei mandare da lei lo scan dei documenti per avere i dati.
    Infine volevo chiedere se è vero che l'htc vede che si è fatto il root anche se si è riportato tutto come originalmente e di conseguenza non fa valere la garanzia (io non l'ho fatto per sicurezza ma se non è così appena mi torna dalla garanzia lo farò)
    Grazie mille per l'aiuto e scusate per la mole di domande, spero che questa "avventura" che mi toccherà affrontare con l'htc vada a buon fine

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agostino94 Visualizza il messaggio
    ma il telefono non entra in recovery si ferma alla scritta entering recovery ed ho provato diverse volte a riavviare il boot..a riflashare la cwm e poi anche la twrp...ma nulla...come risolvo?!
    Sicuramente la solita schiocchezza (spero)...

Dai il comando fastboot erase cache (mentre sei in fastboot) e vai di nuovo col flash della recovery...
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Prima Comunicazione esegue gli ordini di HTC.
    Qualcuno dice che lavorano benissimo, qualcuno dice malissimo: in un centro dove evidentemente lavorano N persone, è probabile che ci siano tecnici riparatori precisi ed attenti a quello che fanno, e tecnici riparatori con le mani montate al contrario, o che lavorano senza tanta voglia...
    Resta il fatto che eventuali reclami vanno inoltrati, secondo me, esclusivamente ad HTC.
    Ti auguro di risolvere.
    primacomunicazione non dice una mazza ad htc e htc ti dice cose non vere perche spesso confondono i casi e ti dicono una cosa x un'altra..un manicomio..c'è gente che ha riavuto il tel e continuano a mandare mail dicendo di avere pazienza..
    manda mail a taiwan, in inghilterra, di che vuoi parlare col responsabile..di che li denunci perchè non ti dicono quale sia la sede legale x denunciarli e su internet non si capesce quale sia ...e poi te ne mandano uno nuovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotro94 Visualizza il messaggio
    Scusate io dovrei mandare in garanzia il mio htc one perchè fa molto contatto la presa mhl per la carica, alle volte ci devo stare parecchio tempo a capire la posizione corretta per poterlo lasciare in carica senza dovermi preoccupare della sua disconnessione. La cosa strana è non lo fa sempre e ho provato a cambiare cavo ma succede comunque anche se ripeto, non sempre. Inoltre anch'io ho lo stesso problema che leggevo hanno molti i possessori della versione silver, ovvero il montaggio un pò "difettoso" nella parte superiore del telefono. Infine la scritta beatsaudio dietro che sta lentamente ma inesorabilmente (ahimè) sparendo, pur avendo usato sempre la custodia originale, ma questo è un problema secondario.
    A questo punto volevo chiedervi in primis se quando chiamo l'htc per chiedergli di mandarlo in garanzia posso anche chiedergli di cambiarlo con uno nero (quando lo presi ancora non era uscito) ma questo è solo un mio sfizio quindi anche se non è possibile (cosa che temo ) non fa niente, è bellissimo anche color alluminio, ma mi era venuta voglia di cambiare e dato che lo devo comunque mandare il garanzia pensavo di unire l'utile al dilettevole ahahah.
    Poi volevo chiedere se sono necessari dei documenti riguardanti l'abbonamento (con la wind) o altre cose perchè quelli stanno a Roma da mia madre mentre io ora sono a Torino, quindi in caso prima mi farei mandare da lei lo scan dei documenti per avere i dati.
    Infine volevo chiedere se è vero che l'htc vede che si è fatto il root anche se si è riportato tutto come originalmente e di conseguenza non fa valere la garanzia (io non l'ho fatto per sicurezza ma se non è così appena mi torna dalla garanzia lo farò)
    Grazie mille per l'aiuto e scusate per la mole di domande, spero che questa "avventura" che mi toccherà affrontare con l'htc vada a buon fine
    già è una fortuna se ti risolvono il problema....io avevo dimenticato il carrellino della sim inserito e ho chiesto di avvertire primacomunicazione di rimandarmelo e htc mi ha risposto di sperare e che se fosse accaduto avrebbero aperto un'indagine e me ne avrebbero mandato un'altro carrellino sim nel caso(e chi sa dopo quando)
    figurati...per i documenti non credo che ci sia bisogno..a loro serve solo vedere la data d'acquisto.manda tel senza NIENTE neanche lo slot sim e poi le scocche da come si dice te le cambiano con nuove. il colore x me te lo scordi..ma provaci. (ps hai cambiato solo il cavo o anche l'alimentatore? prova anche con altra marca non htc)
    x il root penso che loro si accorgano di tutto ma usano questo quando serve a loro.ma qui ti potrà rispondere qualcuno che sul root ha piu esperienza di me.
    SE PUOI MANDA AL VENDITORE NON AL PRODUTTORE.sei piu tutelato( 800166661 antitrust agcm)

Pagina 349 di 386 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio