Ma veramente quello che ho messo io, se non mi sbaglio, è basato proprio sugli ultimi sorgenti...
Anche a me (ho provato due / tre volte) la ViperOne al primo avvio da: preparing sim card, poi TEAM VENOM Present VIPERONE e resta bloccato, riavvio (tenendo premuto il tasto power ininterrottamente) e mi porta alla prima schermata di configurazione (quella dove si mette la lingua IT)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ragazzi ho sbloccato il boot correttamente con la guida del htc dev e quando entravo in recovery era presente la dicitura unlocked successivamente ho scaricato la recovery cwm e flashata con fastboot anche qui tutto correttamente ottenedo anche la dicitura tempered..ma il telefono non entra in recovery si ferma alla scritta entering recovery ed ho provato diverse volte a riavviare il boot..a riflashare la cwm e poi anche la twrp...ma nulla...come risolvo?!non posso neanche fare un ripristino perche il cell non entra in recovery per favore aiutatemi
comunque io sono quello che ha spedito htc one e tnt lo ha "perso"...mi ha chiamato finalmente htc e dice che me lo mandano nuovo..quindi spero con pacco e accessori.
ps ..non so se centra qualcosa..ma dopo aver stolkerato alla grande mattina e sera, ho mandato mail a taiwan..
in conclusione: il call center non sa una mazza e primacomunicazione non li caca per niente.--
denunciare perchè se li vuoi denunciare vedi se riesci a sapere la sede legale...è una impresa!
denunciare perche so da un mese che tnt ha smarrito il tel e loro oggi si sono accorti di quello che vado ripèetendo da settimane tt i giorni
denunciare perche bastava controllare il tracking che ho allegato a migliaia di mail
denunciare perche dopo quasi 700 euro non mi possono prendere x il culo e dire entro tre ore sarai contattato dal responsabile e non succede(me lo hanno detto tutti i giorni x una settimana..
Scusate io dovrei mandare in garanzia il mio htc one perchè fa molto contatto la presa mhl per la carica, alle volte ci devo stare parecchio tempo a capire la posizione corretta per poterlo lasciare in carica senza dovermi preoccupare della sua disconnessione. La cosa strana è non lo fa sempre e ho provato a cambiare cavo ma succede comunque anche se ripeto, non sempre. Inoltre anch'io ho lo stesso problema che leggevo hanno molti i possessori della versione silver, ovvero il montaggio un pò "difettoso" nella parte superiore del telefono. Infine la scritta beatsaudio dietro che sta lentamente ma inesorabilmente (ahimè) sparendo, pur avendo usato sempre la custodia originale, ma questo è un problema secondario.
A questo punto volevo chiedervi in primis se quando chiamo l'htc per chiedergli di mandarlo in garanzia posso anche chiedergli di cambiarlo con uno nero (quando lo presi ancora non era uscito) ma questo è solo un mio sfizio quindi anche se non è possibile (cosa che temo) non fa niente, è bellissimo anche color alluminio, ma mi era venuta voglia di cambiare e dato che lo devo comunque mandare il garanzia pensavo di unire l'utile al dilettevole ahahah.
Poi volevo chiedere se sono necessari dei documenti riguardanti l'abbonamento (con la wind) o altre cose perchè quelli stanno a Roma da mia madre mentre io ora sono a Torino, quindi in caso prima mi farei mandare da lei lo scan dei documenti per avere i dati.
Infine volevo chiedere se è vero che l'htc vede che si è fatto il root anche se si è riportato tutto come originalmente e di conseguenza non fa valere la garanzia (io non l'ho fatto per sicurezza ma se non è così appena mi torna dalla garanzia lo farò)
Grazie mille per l'aiuto e scusate per la mole di domande, spero che questa "avventura" che mi toccherà affrontare con l'htc vada a buon fine![]()
primacomunicazione non dice una mazza ad htc e htc ti dice cose non vere perche spesso confondono i casi e ti dicono una cosa x un'altra..un manicomio..c'è gente che ha riavuto il tel e continuano a mandare mail dicendo di avere pazienza..
manda mail a taiwan, in inghilterra, di che vuoi parlare col responsabile..di che li denunci perchè non ti dicono quale sia la sede legale x denunciarli e su internet non si capesce quale sia ...e poi te ne mandano uno nuovo.
già è una fortuna se ti risolvono il problema....io avevo dimenticato il carrellino della sim inserito e ho chiesto di avvertire primacomunicazione di rimandarmelo e htc mi ha risposto di sperare e che se fosse accaduto avrebbero aperto un'indagine e me ne avrebbero mandato un'altro carrellino sim nel caso(e chi sa dopo quando)
figurati...per i documenti non credo che ci sia bisogno..a loro serve solo vedere la data d'acquisto.manda tel senza NIENTE neanche lo slot sim e poi le scocche da come si dice te le cambiano con nuove. il colore x me te lo scordi..ma provaci. (ps hai cambiato solo il cavo o anche l'alimentatore? prova anche con altra marca non htc)
x il root penso che loro si accorgano di tutto ma usano questo quando serve a loro.ma qui ti potrà rispondere qualcuno che sul root ha piu esperienza di me.
SE PUOI MANDA AL VENDITORE NON AL PRODUTTORE.sei piu tutelato( 800166661 antitrust agcm)