Ciao ragazzi,tempo fa avevo letto che ogni HTC one ha una cpu differente e che bisognava scrivere una stringa su terminal emulator per vederne la 'potenza'.qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao ragazzi,tempo fa avevo letto che ogni HTC one ha una cpu differente e che bisognava scrivere una stringa su terminal emulator per vederne la 'potenza'.qualcuno ne sa qualcosa?
Il mio è appena ripartito. Speriamo che stavolta me lo riparino.
Suppongo tu parli delle "tolleranze" che ha ogni componente hardware.. C'era una classificazione da 1 a 5 se ben ricordo...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Il mio è stato sostituito,con un'altro One e se escludiamo i gap(veramente minimi tra display e griglia),il telefono è una bomba.
Fotocamera perfetta,batteria più duratura(rispetto a quello che avevo),speaker che non gracchiano e cid sempre HTC405.
Tempo una settimana!!
Ti ricordi quale stringa bisogna scrivere?
Scarica una ROM con 4.3 tipo la Android revolution e fai il flash con la tua recovery cwm
Perfetto, sono contento... speriamo sia così anche per me!
Io ho fatto notare il problema dei gap, che però sul mio erano minimi e non mi davano fastidio... ho fatto bene? Al massimo non ci fanno caso? Siccome ho messo in lista 4 problemi, magari si scocciano a vederne troppi (fotocamera viola, retroilluminazione dello schermo visibile sotto la scocca, due pixel bianchi, gap tra schermo e speaker)...
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045