l'impostazione si trova in qualsiasi rom basata su 4.2.2 (io ho la ARHD)
display,gesti e pulsanti-->pulsante home--> poi seleziona: "scorrere verso l'alto per google now, tenere premuto per il menu"
Actuamy (09-06-13)
Ditemi se ho capito bene, ho effettuato l's-off, poi metto il super cid, sblocco il bootloader e metto una custom recovery, a questo punto posso flashare da recovery la leaked 4.2.2 visto che è uno zip ? Naturalmente previo full wipe e format sd, giusto ?
Madara76 (09-06-13)
se la rom si installa e dopo formatta la sd cancella i dati della sd non la rom installata![]()
Madara76 (09-06-13)
Madara76 (09-06-13)
Stavo dando un occhiata su xda quando ho notato la presenza di radio piu aggiornate della mia (l'ultima rilasciata è questa : Radio_4A.16.3250.24_10.38.1150.03.zip)
queste "radio" vengono aggiornate da htc in un terminale stock tramite gli OTA oppure i telefoni vengono venduti alla: "quella radio è e quella rimane" ?
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
dove trovo il kernel del tasto home htc ? bisognia istallare una recovery ? grazie.
Il kernel lo trovi qui: [Kernel][sense][Apr27]tbaldens kernel3.6[HOME2WAKE|HTCLogoMenu|CIFS|NTFS|NoOC/UV|OTG] - xda-developers
Ovviamente prima devi installare una custom recovery perchè il kernel lo installi da recovery!
arhan (10-06-13)