scusami qual'è la cartella data?quando apro htc one come archivio di massa c'è solo una cartella .data e una Media
Usa il Root Explorer ---> https://play.google.com/store/apps/d...RleHBsb3JlciJd o qualche programma simile....è impossibile che non trovi la cartella "Data"
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ok risolto, ora il problema è che una volta che provo a riportarlo in s-on e poi vado a formattarlo, mi va nel bootloader e mi esce la scritta TAMPERED e poi sotto "security warning"
Un chiarimento prima dell'ultimo passo.
Il mio obiettivo per ora è solo quello di debrandizzare il telefono (Vodafone), attendere l'ota ufficiale di JB 4.2.2 e poi eventualmente valutare di mettere una custom rom.
Ho già effettuato la procedura per l's-off, cambiato il cid in HTC__001 e provveduto a scaricare la ruu M7-UL-1.28.401.7, però prima di flasharla volevo sapere se devo riportare il telefono in s-on oppure non è necessario (da qualche parte avevo letto che bisognava riportarlo in s-on e prima di procedere e magari fare qualche caxxata volevo essere sicuro).
Qualche anima pia che risponde alle mie domande???
1) Ho montato la trickdroid 7.0.0, sono in S-OFF , Super CID, Bootloader sbloccato e CWM come custom recovery. Pensate debba mettere il CID europeo HTC__001 e lasciare tutto così, oppure mettere una rom stock e poi flashare la ruu europea e aggiornare??
2) Ho anche l'ultima versione della Radio, voi pensate sia stabile o che ce ne sia una migliore?
Grazie in anticipo, lo premo il tasto thanks, basta che rispondete!![]()
![]()
Beh questo dipende da te, se ti trovi bene con la Trickdroid (che comunque viene sempre aggiornata e supporta una valanga di temi e mod) perchè dovresti tornare con la stock?
Segui il thread della Trickdroid per restare sempre aggiornato....
Se poi preferisci la rom stock perchè più stabile, allora ti conviene mettere il cid europeo (HTC__001) per prenderti gli aggiornamenti ufficiali
Le stanno ancora provando....io stesso come esce la 4.2.2 ufficiale sbloccherò il tutto e le proverò.Originariamente inviato da eschiusemua
Per il momento dai uno sguardo qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...sta-radio.html
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
eschiusemua (11-06-13)
eschiusemua (11-06-13)
Salve ragazzi, ho presp domenica questo cell e prima di procedere ho qualche dubbio per quanto riguarda il modding
1) Ho sempre moddato terminali samsung, in cosa differisce questo a parte la procedura?
2) È comunque reversibile e quindi è possibile riconvalidare la garanzia?
3) Posso, come con samsung, modificare magari solo kernel o modem su qualsiasi rom (stock compresa)?
4) Domanda stupida ma ci provo comunque... Rom che aumenti autonomia?
silentscreambt (11-06-13)
Scusate se ripeto, dove posso trovare la ROM originale HTC Italiana?
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!