Della 2.24
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2342544
Prendi la più recente
Guarda che è uscita anche in europa...stesso in una discussione dissero che per l'italia era l'ultima disponibile
allora qua:
Google Edition Stock Recovery, Bootloader, RUU Zip and Conversion Process - xda-developers
hanno risolto il tutto per poter trasformare l'htc one in htc one google edition a tutti gli effetti...
in pratica si scarica il bootloader Google edition la recovery google edition e le si fleshano successivamente si mette il supercid oppure il cid del terminale google edition e si flessa la RUU dell'htc one google edition.... si rimette s-on e blocco bootloader e in pratica hai a tutti gli effetti un htc one google edition....
questo è cio che ho capito leggendo quel poco che capisco d'inglese
unico neo è capire se le frequenze delle chimate e di internet( almeno il 3g) funzionino qui da noi...
Actuamy (13-07-13)
ciao ragazzi ho un problemino un po strano.Stavo seguendo la guida per aver i permessi di root,ho effettuato lo sblocco del fastboot,ho flashato la recovery ma se lo avvio in recovery per effettuare il backup della rom stock non mi fa far nulla,è come se il touch non funzionasse,di conseguenza non posso fare il backup della stock ecc ecc ... ho già provato a flashare diverse volte la twrp ma nulla.sempre touch bloccato!!
chi mi da una mano?=(
Ultima modifica di Coverspacemilano; 13-07-13 alle 11:29
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3
risolto scaricando la nuova versione di twrp e riflashandola
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Una vera pacchia: ECCOLA
Altro che kernel con dual boot
Vi consiglio di vedere il video di YouTube che sta in quel link per capire che pacchia sarà quando il tool funzionerà a dovere![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i