buona sera, ho s-off, bootloader sbloccato e HB 1,54... flashando la viperone 2.7 mi è uscito questo; cosa devo fare? grazie
Allegato 86503
Visualizzazione stampabile
buona sera, ho s-off, bootloader sbloccato e HB 1,54... flashando la viperone 2.7 mi è uscito questo; cosa devo fare? grazie
Allegato 86503
Ma l'S-OFF quindi è necessario o mi basta solos eguire la prima guida?
Raga mi serve una info, sto facendo dei test perchè ho dei problemi alla fotocamera, dunque io ho la viperone 2.5.0.64 hboot modificato 1.55 firmware 3.57.401.500 supercid s-off unlocked,
posso tornare al firmware stock 2.24.401.8 con hboot 1.54 lasciando il supercid e la viperone? grazie
no, ho fatto tutto dal prompt dei comandi... non è la stessa cosa?
ps. ho recovery twrp.
si, avevo dimenticato di scrivere che avevo recovery custom! ho fatto gia tutto, anche il backup.. grazie per l'aiuto! :)
Scusate ragazzi una domanda, io da recovery ho fatto il backup della rom originale, se un giorno volessi flasharla di nuovo, devo seguire qualche procedura particolare o basta flashare e stop?
Ps. Monto ViperOne 2.7.0
A quanto ho capito rischi il brick, se non hai riflashato tutto stock, solo se riporti in s-on, in quanto gli hboot modificati non vanno tenuti a ritorno in s-on...non ne sono pienamente certo però
C'è qualche anima pia in questo forum che potrebbe linkarmi una RUU 2.24.401.8 CID HTC__405, con la ruu si tolgono anche i root? sono in s-off fatto con rumrunner, è rischioso farlo? grazie in anticipo
Ragazzi ma da quando ho la maximusHD sono scomparse le impostazioni della schermata di blocco come faccio?
Beh se non lo sai tu mino :(
Vai in Impostazioni e tappa sull'ultimo sottomenu che trovi.
Vedi un pò lì dentro che informazioni ti riporta sotto la voce "Software".
Non puoi....per aggiornare tramite OTA ufficiali c'è bisogno della recovery stock e totale assenza di ROOT.Quote:
Originariamente inviato da minosal85
S-Off serve per il rientro in garanzia, dato che permette di installare la RUU e di togliere le varie scritte "moddate" all'interno del bootloader.Quote:
Originariamente inviato da max2348
Ma ai fini del modding non è indispensabile.
Una volta che sblocchi il bootlader e monti una recovery custom puoi sbizzarrirti ;)
Devi solo flasharla e rimettere la recovery stock della stessa versione build del tuo nanbackup.Quote:
Originariamente inviato da nightcervant
Salve, è da un po' che non mi dedico al cellulare quindi sono leggermente arruginito!
ho una rom trick droid 8.0 sul mio HTC ma ormai oltre ad essere vecchiotta mi ha stufato, visto gli ultimi aggiornamenti della Rom originale mi consigliate di riportare il telefono originale o passare ad altra rom mod migliore?
ps. inoltre non ricordo bene il discorso del S-off / S-on e su come tornare all'originale...
grazie!
Io attualmente ho questa configurazione Rom : ViperOne 2.7.0|Sense 5 Kernel : Elementalx 3.12.1 Recovery : TWR 2.6.3.0 Hboot : 1.54 Modificato(Senza scritte rosse) , se volessi provare la Rom Revolution Hd che si basa su Android 4.3 e Sense 5.5 devo fare qualcosa in particolare o mi basta andare in recovery e ovviamente lanciare la rom con un bel full wipe?
Inutile passare dalla stock....flasha qualche altra custom.
Ti consiglio la Viper ;)
E' da poco uscito il tool per andare in S-Off anche con HBOOT 1.54Quote:
Originariamente inviato da SAiNtJimmy
Trovi tutto QUI
Se ti serve riportare il cell stock (per un rientro in garanzia) allora ti servirà andare in S-Off.
Stavo provando questa rom (stile cyano) ma non riesco a trovare le google apps.
[EXPERIMENTAL] Semi-official builds of Omni - xda-developers
Sono io che non le vedo o mancano proprio?
Queste gapps dovrebbero essere compatibile con tutte le rom ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Salve a tutti vorrei passare alla Google Edition ma ho delle domande da farvi prima di cambiare room.
1) Sono in 1.54 on c'è qualche problema??
2)Beats audio rimane (se si è uguale a quello stock sulla sense)
3) Mi daresti i link della google Edition Aggiornati alle 4.3? (il problema della fotocamera è fixxato??, ci sono lag??)
Grazie di tutto e scusatemi per il disturbo
salve a tutti, l'altro giorno andai sulla recovery dopo aver fatto l's-off pensando si fosse installata una qualche custom recovery, appena riacceso il cellulare però mi ritrovo che non posso entrare nè in browser nè in htc gallery, le 2 app di sistema per intederci, eppure i file apk sono presenti, ma non posso aprirli, c'è un modo per recuperare queste app e farle funzionare? ho anche un backup di entrambe, ma non riesco a installarle:(
Grazie guich per la risposta, allora, ogni volta che tento di aprirle, mi dice "applicazione non installata" dal menù infatti non si vedono neanche le icone, ma se vado su Applicazioni sono installate, solo che il browser ad esempio, invece di pesare 3MB su Applicazioni pesa 1,82MB, avevo fatto i backup degli apk è per questo che lo sò, la recovery era e tutt'ora è stock, ci sono entrato, ha fatto il solito simbolo rosso e l'ho riacceso...puff...ritorno in Android e non funzionano più:( ho supersu installato, i permessi di root possono aiutare?
Ho appena installato la google edition, ma non mi va la rete 3g..non mi da segnale.
Ciao ragazzi ho un problema, ho provato a installare questa rom One_2.24.401.8_odexed (già installata in passato) sul mio htc one completamente funzionante, ho fatto tutta la procedura tramite twrp, finita l'installazione della rom ho riavviato il cell. e inspiegabilmente si è spento di botto e ora non si accende più e non mi va neanche in recovery. mi potete aiutare grazie.
buonasera..
sono ancora alle prese con il mio htc one ed il "non aggiornamento al 4.2.2."
ricapitolo,
sono riuscito ad intallare la nandroid backup per il firmware 1.28.771 (htc one della 3!), ho il bootloader bloccato e quindi DOVREI poter riuscire a fare l'aggiornamento!
MA!
leggendo qui e la ho scoperto che non si riesce a fare l'aggiornamento se si ha ancora installata la recovery cwm (Corretto?!) dovrei tornare alla recovery stock! il problema è che l'unico backup che ho trovato è di un nandroid che per definizione contiene dentro la recovery di cwm cosicchè nn riesco a trovare la recovery stock per il firmware 1.28.771!
ora, dove potrei trovarla? potrebbe andare bene anche la recovery stock di un altro firmware (1.28.401)? se si, come la estrapolo da un file ruu?
e se non dovesse andare bene la recovery per l'1.28.401 e non dovessi trovare quella per l'1.28.771 c'è la possibilità di cambiare il firmware?
grazie e scusate per le infinite domande!:)
anche io mi sono detto che è una cosa strana avere il root senza recovery custom, ma me li son trovati con l's-off, come mai dovrei installare una custom secondo te? avevo pensato di usare una RUU per togliermi i root e avere di nuovo le mie app tutto in una volta, è possibile secondo te?
scusa se ti scasso l'anima, cerco da giorni ma non trovo niente di utile:'(
EDIT: Guich aiuto!!!! mi ha fatto appena adesso la stessa cosa con l'app htc music, Che devo fare????????:'(:(:'(
Sono in s on 1.54....
ragazzi c'è qualche mod per avere la dock trasparente? :)
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum
Volevo chiedervi se sapete come modificare la larghezza e l' altezza del margine ai lati diminuendoli nella home screen. Magari anche aumentare la griglia da 4x4 a 4x5 però senza cambiare launcher e senza installare custom rom.
Io ho la rom stock alla 4.2.2 con sense 5, bootloader sbloccato e recovery modificata, esiste qualche pacchetto su Xposed o qualche .zip da flashare?
Volevo andare a creare un effetto simile ad android puro come nelle immagini
Allegato 86645Allegato 86646
Grazie a tutti!! :):):)