buona sera, ho s-off, bootloader sbloccato e HB 1,54... flashando la viperone 2.7 mi è uscito questo; cosa devo fare? grazie
Cattura di schermata (17).jpg
buona sera, ho s-off, bootloader sbloccato e HB 1,54... flashando la viperone 2.7 mi è uscito questo; cosa devo fare? grazie
Cattura di schermata (17).jpg
Ma l'S-OFF quindi è necessario o mi basta solos eguire la prima guida?
Raga mi serve una info, sto facendo dei test perchè ho dei problemi alla fotocamera, dunque io ho la viperone 2.5.0.64 hboot modificato 1.55 firmware 3.57.401.500 supercid s-off unlocked,
posso tornare al firmware stock 2.24.401.8 con hboot 1.54 lasciando il supercid e la viperone? grazie
no, ho fatto tutto dal prompt dei comandi... non è la stessa cosa?
ps. ho recovery twrp.
dandil (21-10-13)
si, avevo dimenticato di scrivere che avevo recovery custom! ho fatto gia tutto, anche il backup.. grazie per l'aiuto!![]()
Scusate ragazzi una domanda, io da recovery ho fatto il backup della rom originale, se un giorno volessi flasharla di nuovo, devo seguire qualche procedura particolare o basta flashare e stop?
Ps. Monto ViperOne 2.7.0
A quanto ho capito rischi il brick, se non hai riflashato tutto stock, solo se riporti in s-on, in quanto gli hboot modificati non vanno tenuti a ritorno in s-on...non ne sono pienamente certo però
C'è qualche anima pia in questo forum che potrebbe linkarmi una RUU 2.24.401.8 CID HTC__405, con la ruu si tolgono anche i root? sono in s-off fatto con rumrunner, è rischioso farlo? grazie in anticipo