This is my problem.Ho provato a scaricarla almeno altre 5 volte.Ma niente,sempre lo stesso maledettissimo problema!
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
MACBOOK AIR 13" 256 GB SSD I7 1,8ghz 4GB DDR3
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!
[B]HTC ONE SILVER 32GB [/B]-[B]IPAD MINI BLACK 16GB WIFI + 4G[/B]-GALAXY NOTE 3 32GBNOW->NEXUS 5 32GB WHITE - IPHONE 5S 32 GOLD - IPAD AIR SILVER 32GB LTE
Ma apri cmd dalla cartella dove hai fastboot?
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!
Scusate per disturbo, volevo chiedere i processo di root dei htc one sia dualsim che quello normale sono uguali? Se riesco a rootare il mio 802t i dati vecchi vengono cancellati o rimangono? per esempio contatti foto apps? Se non andasse a buon fine, come l'iphone posso ripristinarlo? Ringrazio anticipatamente
raga,ci rinuncio,non ci capisco proprio nulla.rimango in attesa di qualche amico/anima pia che mi spieghi il tutto di persona
ciao ragazzi! viaggio sulla trickdroid 7.0 e vorrei sapere se fosse possibile modificare la schermata dei tasti di scelta rapida, quella che esce quando dall'alto trascini verso il basso premendo poi su quell'icona formata da piu quadratini piccoli accanto alla X.. Per intenderci è quella dove ci stanno luminosità, wifi, bluetooth ecc ecc con le varie icone. Se non mi sono spiegato bene cercherò di farmi capire meglio XD