purtroppo la ruu europea è la 1.28 una versione precedente della tua e quindi non la puoi usare adesso, ma la potresti usare si fai il s-off e cambi di cid per poi usare la ruuquello che ho fatto io :P
Ragazzi una volta eseguito il nandroid backup è possibile spostarlo su memoria esterna/pc o conviene tenerlo nel terminale?
Ragazzi dopo un macello e non so neanche se ho fatto bene alcune cose... sto messo in questa situazione...:
bootloader RELOCKED
S-ON
se faccio reboot salvo che forzare l'entrata nel bootloader da pc non mi ci entra piu...
Posso considerarmi STOCK??
1.28.401.7 è la versione che mi ritrovo ora....
kernel: 3.4.10-gddcfb8c
root@abm015 #1
SMP PREEMPT
numero Build: 1.28.401.7 CL162357 release-keys
Ultima modifica di Patro; 26-06-13 alle 20:04
Salve ragazzi, premetto che dire che sono ignorante in materia è dir poco, ma vorrei porvi una domanda, che spero non risulti stupida. Ma è possibile creare un app apposita o modificare qualcosa nella ROM del one per far in modo di far funzionare egregiamente i comandi delle auricolari in modo da poter controllare in tutto e per tutto (come avviene con iPhone) un player musicale? Magari adeguando il telefono agli standard che ha apple su questi tipo di controlli.. tutto nasce perché sono possessore di auricolari abbastanza costose e mi seccherebbe non poterle sfruttare come vorrei. Certo, ci sono altri modi, magari usare moduli Bluetooth al quale collegare le auricolari, ma non è la stessa cosa.. insomma.. ditemelo chiaramente, posso rassegnarmi o posso trovare una soluzione? Ho provato qualche app, ma funzionano malissimo, la maggior parte consistono nel doppio, triplo tocco di un singolo pulsante per controllare il player, io invece vorrei utilizzare ogni pulsante presente per un comando specifico.. aspetto risposte dai guru.. grazie mille![]()