ma sempre in fastboot oppure semplicemente con il telefno acceso?
S.O.S URGENTE
ragazzi chiedo un aiuto e un supporto urgente,ho flashato il kernel tbaldens sulla ViperOne e non va,il telefono penso sia in soft brick,si accendono i tasti sotto quando premo accensione ma non da segno di vita
Ragazzi un informazione.... ora il mio htc one č completamente sbloccato... bootloader/root/s-OFF/recovery... dunque se io volessi installare sopra una rom stock no brand e far si che si aggiorni da sola che devo fare? sono obbligato a ribloccare tutto?? bootloader s-on ecc.ecc.??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
se dovessi solo reinstallare la RUU č una cavolata... perche da prompt blocco il bootloader
poi seguo tutti i passi per portarlo S-ON e abbiamo finito...
il mio problema č che ho il CID TIM__401 e di conseguenza dalla RUU devo poi modificare il CID e il problema č che se x installare la RUU devo bloccare il Bootloader come faccio dopo aver installato la RUU a modificare il CID se richiede di entrare in Bootloader???
Prima metti il SuperCID.
Poi installi la Ruu.
Poi rimetti il CID che vuoi.
Non sei obbligato a bloccare il bootloader per installare la Ruu.Originariamente inviato da Patro
Lo blocchi alla fine, perchč come hai detto tu non puoi cambiare il CID con il bootloader bloccato....ti serve appunto sbloccato![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i