io sono in una situazione simile, ho flashato la derivata google edition, e si blocca di continuo un proccesso, vorrei flashare la cm, ma il pc non riconosce il tel... come si fa a copiare/flashare una rom dall'esterno? tipo con ADB con il nexus?
io sono in una situazione simile, ho flashato la derivata google edition, e si blocca di continuo un proccesso, vorrei flashare la cm, ma il pc non riconosce il tel... come si fa a copiare/flashare una rom dall'esterno? tipo con ADB con il nexus?
a me è proprio grave sta con lo schermo continuamente acceso sul logo htc e non posso ne spegnerlo ne riavviarlo..
Aggiornamento parzialmente positivo..con la viper nn c'è stato verso..con la trickdroid è andato bene al primo colpo..ora pero gentilmente se qualcuno puo spiegarmi wuesta storia del multiutente ..spiego perche
Diciamo che ho ripristinato un nandroid backup stock visti i problemi che stavo avendo
Fin qui utto ok
Copio in una cartella denominata rom la trick riavvio in recovery e flasho..perfetto..
Ora pero se apro un file explorer qualsiasi tipo esfile explorer non mi vede le cartelle di prima..sn tutte vuote..non c'è piu neanche la cartella rom cn il file zip all'interno ne il backup della recovery che avevo fatto..è come se la rom fosse installata su qst partizione 0 (zero) differente..
È normale tt qst?
Devo settare il file explorer im qlc modo per vedere anche i file dell'apltra partizione dato che da qui non li posso vedere?
I temi per quale rom?
Prova con il toolkit a questo punto ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.htmlOriginariamente inviato da hiace
Usa il Root Explorer ---> https://play.google.com/store/apps/d...RleHBsb3JlciJdOriginariamente inviato da redvil
Fidati che trova di tutto
EDIT
Signori una domanda:
Ho scaricato il kernel stock (per la 4.1.2) dal sito di HTCDev come mostrato in foto --->
Possibile che pesi così tanto?![]()
Ultima modifica di Actuamy; 30-06-13 alle 04:15
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
redvil (30-06-13)
Ok provero cn rootexplorer
Ma questo fatto che mi si è presentato della cartella è normale?