Originariamente inviato da Actuamy
L'ho fatto, però con la prima non si elimina del tutto invece per la seconda non posso perché non sono s-off e locked.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da Actuamy
L'ho fatto, però con la prima non si elimina del tutto invece per la seconda non posso perché non sono s-off e locked.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vi aggiorno sulla situazione.. Hanno richiesto una foto del problema e gliel'ho mandata.. Ieri hanno aperto un'indagine sull'accaduto e ci vorranno tra i 3-5 giorni lavorativi per sapere qualcosa di più, dicendomi che mi chiameranno loro.. Io l'avvocato comunque sia, l'ho già informato!
Sinceramente sono molto deluso dalla cosa, nessun foglio dove mi dicevano cosa avessero fatto in assistenza (Samsung ti lascia la copia dei test che fanno, anche se non ci si capisce molto, fa vedere la serietà di un'azienda), device con il medesimo problema (mi era stato specificatamente detto che il problema alla fotocamera fosse hardware), e con in più la botta e il tastino di accensione più duro)!
Qualcuno non ha un numero "superiore" rispetto allo 02 ecc ecc??
Ci siamo quasi signori.....Android 4.3 in arrivo sul One
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Mi spiace per la tua sfortuna ma io ho avuto una sorte diametralmente opposta alla tua, un trattamento pessimo da Samsung esclusive e uno ottimo da HTC. Ad ogni modo la colpa la imputo agli italiani che lavorano nei centri assistenza
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Sku89 (21-09-13)
No ma appena torna disponibile il One su stockisti lo prenderò, Nero![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Un motivo in più per ricadere sull'one invece dell's4 l'assistenza di Iryon nel modding Ahahah
Io quando mi deciderò ci andrò di persona probabilmente, per aprirlo li e verificare i vari problemi che può avere subito.
Anche se non volevo accenderlo senza caricarlo prima......
Grazie :-) a proposito di OTA... in alcune ROM ho letto che li supportano (tipo ViperOne), ma che vuol dire, che quando esce una versione della ROM nuova si aggiorna da sola senza riflashartela?