Visualizzazione stampabile
-
No basta flesharla da recoveri e basta io gia lo messa su e va tutto a meraviglia basta che fai i wipe da aroma
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassallo
No basta flesharla da recoveri e basta io gia lo messa su e va tutto a meraviglia basta che fai i wipe da aroma
Da aroma?
Io ho la TWRP come recovery e sto scaricando la revo 10.direttamente dal browser nel telefono...
Appena scaricata flasho allora? Sicuro sicuro?
Anche se prima avevo la maxi7 ?
Non è che mi si freeza tutto?
-
Quote:
Hawk721
Probabile che lo moddi verso settembre,come ho fatto l'anno scorso con l'evo...
Se e chi resiste fino a settembre :'(
Sto aspettando che esce la 4.2.2 ufficiale, se non vedo i cambiamenti che voglio ci metto mani e sblocco tutto.
Spero che esca l'ultima ruu il più presto possibile, mi accontento di una rom stock però moddata a mio piacimento, tanto nella sezione "Themes and App" su xda c'è tanta di quella roba da moddare rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
tuttavia davvero con la batteria davvero non mi ci trovo,torno da scuola col 10-15%,al massimo 30% quando va bene,con solo due ore e mezza di schermo,
Strano....io invece mi sto trovando benissimo con la batteria.
Nonostante il wifi e la connessione dati SEMPRE attivati dalla mattina alla sera passo anche la giornata rotfl
Credo che sia questo che ti frega:
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
perchè ascolto tanta musica...
-
Quote:
Dantus
Da aroma?
Io ho la TWRP come recovery e sto scaricando la revo 10.direttamente dal browser nel telefono...
Appena scaricata flasho allora? Sicuro sicuro?
Anche se prima avevo la maxi7 ?
Non è che mi si freeza tutto?
si basta fare tutti i wipe cioè full perfomance wipe
-
Quote:
Hawk721
Probabile che lo moddi verso settembre,come ho fatto l'anno scorso con l'evo...tuttavia davvero con la batteria davvero non mi ci trovo,torno da scuola col 10-15%,al massimo 30% quando va bene,con solo due ore e mezza di schermo,perché ascolto tanta musica...
Ora sto al 69% con 1:20 di display e due ore che l'ho acceso... Scende davvero velocemente la batteria.. e per fortuna sono in wifi
Emh, io ascolto 1 ora di musica al giorno solo per andare a scuola e perdo il 4%.
Poi non so, ma a scuola uno non dovrebbe ascoltare la musica :o
Comunque, 69% in due ore, mah, molto mah.
Quote:
Actuamy
Se e chi resiste fino a settembre :'(
Sto aspettando che esce la 4.2.2 ufficiale, se non vedo i cambiamenti che voglio ci metto mani e sblocco tutto.
Spero che esca l'ultima ruu il più presto possibile, mi accontento di una rom stock però moddata a mio piacimento, tanto nella sezione "Themes and App" su xda c'è tanta di quella roba da moddare rotfl
Per chi è stock e ha intenzione di moddare, aspettate, è meglio ;)
-
Quote:
ludo98
si basta fare tutti i wipe cioè full perfomance wipe
Ok grazie...
Scusa l ignoranza ma facendo il full wipe non perdo il root vero?
Ho fatto una volta il full wild su s4 e poi non si è più riavviato...:confused:
-
Quote:
Dantus
Ok grazie...
Scusa l ignoranza ma facendo il full wipe non perdo il root vero?
Ho fatto una volta il full wild su s4 e poi non si è più riavviato...:confused:
Scaricata...
Flasho senza problemi?
Non vorrei mai bloccare il cell...
-
Quote:
Dantus
Scaricata...
Flasho senza problemi?
Non vorrei mai bloccare il cell...
mike1986 nella pagina di download ha dato informazioni su cosa fare prima di flashare le hai lette? ce' scritto di backuppare il contenuto della sd fare un flash pulito da aroma e una volta installata la rom sempre da recovery wipe data(questo spazzera' via tutto dalla sdcard ecco il perche' del backup) e poi riavvii e rimetti il backup nella sd,questo perche android 4.2.2 ha partizioni diverse rispetto a prima alcuni non facendolo si sono ritrovati con lo spazio in sd dimezzato
-
Installata la ARHD 10 4.2.2
Davvero ottima e fluidissima...
-
Salve a tutti e complimenti per la sezione modding rotfl dato che sono prossimo all'acquisto di un One nero :)
Vorrei un parere su un paio di cose che non ho ben capito:
1-se decidessi di sbloccare tramite il sito htcdev, dovrei sbloccare il bootloader (quindi fare diventare il bootloader da s-on LOCKED a s-off UNLOCKED), poi una volta relocked mi rimarrebbe la dicitura "RELOCKED" giusto? non è possibile farla tornare LOCKED ? (la procedura dello sblocco mi sembra simile a quella del one x+ che ho avuto qualche mese fa..)
2-ho letto che consigliate di aspettare: questo per attendere che venga rilasciata una procedura di sblocco del bootloader senza passare da htcdev, vero? (di conseguenza la dicitura rimarrebbe sempre LOCKED, credo....)
Se è così sono intenzionato ad aspettare, ma non so quanto resisterò una volta preso il telefono..:p non vorrei che questo One diventasse il primo android che non ho rootato! rotfl
-
ragazzi come faccio a caricare la rom su sd da recovery a cancellato tutto sono rimasto da recovery senza niente da flashare e non riesco a far vedere il cellulare da recovery a pc aiuto ragazzi non so che fare o l cell spento che non posso fare niente se non metto la rom su SD
-
nessuno misa aiutare raga e da un'oretta che non sa aiutarmi :( vi prego
-
-
-
Non l'ho mai provata, io avevo il tuo stesso problema ma con la CMW! L'ho messa tramite sideload con adb!!
-
Quote:
vassallo
ragazzi come faccio a caricare la rom su sd da recovery a cancellato tutto sono rimasto da recovery senza niente da flashare e non riesco a far vedere il cellulare da recovery a pc aiuto ragazzi non so che fare o l cell spento che non posso fare niente se non metto la rom su SD
1) Il CrossPosting è vietato.
2) Usa l'adb sideload con il pc mentre la recovery è collegata in adb sideload mode.
-
adb push romname.zip /Data/MEDIA/
-
allora se o capito devo entrare in recovery ADVANCE e poi selezionare ADB SIDELOAD ?
scusa per crossposting guich ma sono in panico non so che fare e vogliu un aiuto :(
io devo andare spero domani qualcuno mi sappia aiutare a farmi capire come devo fare o paura di non riuscire a far partire il mio htc one :(
-
Quote:
vassallo
io devo andare spero domani qualcuno mi sappia aiutare a farmi capire come devo fare o paura di non riuscire a far partire il mio htc one :(
Installa con il fastboot la clock recovery...
Anche a me la twrp non trovava niente all interno...deve essere un bug...
Installati l altra recovery e vedrai che ti saltano fuori anche le ROM...
-
Quote:
Dantus
Installa con il fastboot la clock recovery...
Anche a me la twrp non trovava niente all interno...deve essere un bug...
Installati l altra recovery e vedrai che ti saltano fuori anche le ROM...
Non centra nulla la recovery.
Io ho la twrp e nessun problema, funziona tutto.
Se uno sa fare le cose, funziona tutto ;)
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
allora se o capito devo entrare in recovery ADVANCE e poi selezionare ADB SIDELOAD ?
scusa per crossposting guich ma sono in panico non so che fare e vogliu un aiuto :(
Modifica un messaggio e non scriverne 3.
Comunque si, poi da terminale, nella cartella dove hai fastboot e adb metti la rom e usi il comando adb sideload e il nome dello zip.
-
Quote:
Guich
Non centra nulla la recovery.
Io ho la twrp e nessun problema, funziona tutto.
Se uno sa fare le cose, funziona tutto ;)
Modifica un messaggio e non scriverne 3.
Comunque si, poi da terminale, nella cartella dove hai fastboot e adb metti la rom e usi il comando adb sideload e il nome dello zip.
Io avevo lo stesso problema,ho cambiato recovery ed ha funzionato...
La twrp non mi trovava la rom...
-
Quote:
Dantus
Io avevo lo stesso problema,ho cambiato recovery ed ha funzionato...
La twrp non mi trovava la rom...
Ripeto, ho usato lo stesso metodo più volte con la twrp.
Non è un problema di recovery, su xda anche altri lo usano.
-
Dopo settimane di test ed aver appurato che il mio one non ha nessun problema, mi sarei deciso a sbloccarlo per poi procedere con il root. Vorrei capire solo una cosa, possibile che sbloccando il bootloader perdo tutto quello che c'è nel telefono? Se sì, come faccio a farmi un backup di tutto? (Foto, video, musica e contatti). Ovviamente intedno prima di procedere con lo sblocco del bootloader, non voglio perdere tutto quello che sul cell!
-
Quote:
Chronoz
Vorrei capire solo una cosa, possibile che sbloccando il bootloader perdo tutto quello che c'è nel telefono?
Purtroppo si :(
E' un passaggio"obbligatorio quello del bootloader senza il quale non puoi muovere un passo.
E' la "fase iniziale" del modding....
Quote:
Originariamente inviato da Chronoz
Se sì, come faccio a farmi un backup di tutto? (Foto, video, musica e contatti). Ovviamente intedno prima di procedere con lo sblocco del bootloader, non voglio perdere tutto quello che sul cell!
Giustamente.....
Usa Titanium Backup.
Io per sicurezza (quando lo farò) copierò tutti i dati che mi servono (foto, video, cartella whatsup, etc etc....) sul pc per poi rimetterli nel telefono.
-
Guich lo fatto ma mi dice non riconosciuto come comando interno o esterno po o fatto la prova a rinominare lo zip che sarebbe la rom filename.zip ma perche non miva cavolo
-
Quote:
Actuamy
Giustamente.....
Usa Titanium Backup.
Io per sicurezza (quando lo farò) copierò tutti i dati che mi servono (foto, video, cartella whatsup, etc etc....) sul pc per poi rimetterli nel telefono.
Scusa ma per usare titanium backup, non serve il root o funziona anche senza?
-
Quote:
Chronoz
Scusa ma per usare titanium backup, non serve il root o funziona anche senza?
Giusto....pardòn :-[
Usa questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
P.S. Chronoz....mi ricordo di te, il tuo nick non mi è nuovo.
Per caso ci siamo già visti nella sezione Modding dell'S3?
-
Quote:
ollain
Salve a tutti e complimenti per la sezione modding rotfl dato che sono prossimo all'acquisto di un One nero :)
Vorrei un parere su un paio di cose che non ho ben capito:
1-se decidessi di sbloccare tramite il sito htcdev, dovrei sbloccare il bootloader (quindi fare diventare il bootloader da s-on LOCKED a s-off UNLOCKED), poi una volta relocked mi rimarrebbe la dicitura "RELOCKED" giusto? non è possibile farla tornare LOCKED ? (la procedura dello sblocco mi sembra simile a quella del one x+ che ho avuto qualche mese fa..)
2-ho letto che consigliate di aspettare: questo per attendere che venga rilasciata una procedura di sblocco del bootloader senza passare da htcdev, vero? (di conseguenza la dicitura rimarrebbe sempre LOCKED, credo....)
Se è così sono intenzionato ad aspettare, ma non so quanto resisterò una volta preso il telefono..:p non vorrei che questo One diventasse il primo android che non ho rootato! rotfl
scusate se insisto :)
-
se sblocchi con htc.dev il bootloader cambia da s.on locked a s.on unlocked e si se lo riblocchi apparira la scritta relocked,si lo sblocco e' simile al one x con la differenza che sul one x devi flashare il kernel da fastboot tutte le volte che cambi rom sul ONE questo non e' piu' necessario. se vuoi che non appaia la scritta relocked ti conviene aspettare l's.off
-
ragazzi ma perche faccio come mi avete detto vado da ADB sideload da recovery poi do il comando da pc adb sideload e il nome dello zip che voglio caricare ma non fa nulla mi dice questo messaggio da pc adb sincronizzazione note: adb sync [<directory>]
** <localdir> può essere interpretato in diversi modi:
** - Se <directory> non è specificato, sia / partizioni di sistema e / dati saranno u
pdated.
** - Se si tratta di "sistema" o "dati", solo la partizione corrispondente aiutatemi o il cell che non riesco a fallo partire se non riesco a mettere un rom sulla sd
-
nessuno sa aiutarmi non so piu che fare e da due ore che cerco qualche guida ma niente ma se metto la clockwork si fuo fare diversamente perche co adb sideload non ci riesco a caricare la rom
Guich aiutami e da stamattina che provo non riesco sto mbazzento ma perche non funziona il muont sdcard da recovery con htc one x che avevo funzionava qui e molto complicato sto inpazzendo dammi una.guida guich tu sicuramente mi puoi aiutare
-
Quote:
vassallo
Guich aiutami e da stamattina che provo non riesco sto mbazzento ma perche non funziona il muont sdcard da recovery con htc one x che avevo funzionava qui e molto complicato sto inpazzendo dammi una.guida guich tu sicuramente mi puoi aiutare
Hai già scaricato il adb?
-
Ludo per fortuna ce lo fatta stavo uscendo matto no riuscivo con adb fortunatamente o risolto con tollkilt e affatto tutto lui a selezionato ADB SIDELOAD mia fatto scegliere il zip che volevo e via la caricato per fortuna
-
Quote:
vassallo
Ludo per fortuna ce lo fatta stavo uscendo matto no riuscivo con adb fortunatamente o risolto con tollkilt e affatto tutto lui a selezionato ADB SIDELOAD mia fatto scegliere il zip che volevo e via la caricato per fortuna
ahaha meglio tool in questo caso perchè è tutto automatico comunque ricordati se hai bisogno di aiuto ce sempre androidiani ;)
-
Quote:
vassallo
Ti voglio ricordare per l'ennesima volta di modificare il messaggi e non scriverne 3-4 di fila.
Inoltre, se non si è molto esperti e capaci, è meglio lasciar stare il modding...
-
-
Quote:
vassallo
Si o sbagliato di nuovo guich scusa ma non li posso cancellare non riesco o non si puo
Tu pensa a non farne altri e modificare quello precedente ;)
Attenzione:
Chi vorrà portare in s-off il telefono, necessiterà di Linux, quindi, affrettatevi ad installarlo (ubuntu 13.04 va bene), se non sapete come fare ad installarlo e non sapete come usarlo (sopratutto il terminale con i comandi), l's-off è sconsigliato a tutti in quanto potrete rovinare per sempre il vostro One.
Saluti.
-
Quote:
Guich
Attenzione:
Chi vorrà portare in s-off il telefono, necessiterà di Linux, quindi, affrettatevi ad installarlo (ubuntu 13.04 va bene), se non sapete come fare ad installarlo e non sapete come usarlo (sopratutto il terminale con i comandi), l's-off è sconsigliato a tutti in quanto potrete rovinare per sempre il vostro One.
Saluti.
Questa non ci voleva proprio :'(:'(
A sto punto tra un pò mi ci butto a moddarlo....
Senti Guich quale tra queste ---> AndroidFiles RUU è la "no brand" più recente?
-
Quote:
Actuamy
P.S. Chronoz....mi ricordo di te, il tuo nick non mi è nuovo.
Per caso ci siamo già visti nella sezione Modding dell'S3?
Innanzitutto ti ringrazio per la dritta, è davvero l'applicazione che cercavo!
P.S. Probabilmente sì perchè prima di prendere questo fantastico terminale avevo l'S3 e devo aver chiesto consigli anche per quello :)
-
Buongiorno a tutti...ho notato dopo aver montato la Revolution10.che sono sparite applicazioni a me utili come la calcolatrice e la torcia...come faccio a rimetterle?