Grazie...sempre utilissimo! ;-)
Vi terrò aggiornati sulla pratica... :/
Visualizzazione stampabile
Grazie...sempre utilissimo! ;-)
Vi terrò aggiornati sulla pratica... :/
Con S-On sei già stock....il problema è andare in S-Off (nel tuo caso) oppure in S-On con HBOOT 1.54
Flashando il tuo nandroid, l'HBOOT non ritornerà alla versione 1.44Quote:
Originariamente inviato da sago
L'unico modo per fare un downgrade dell'HBOOT è installare manualmente un firmware (ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare) oppure installare una RUU (che fà in automatico un downgrade dell'HBOOT).
Ma per installare la RUU bisogna sempre essere in S-Off.....quindi siamo al solito punto di partenza....
Perchè il team del "revone" non ha trovato una soluzione per poter switchare tra S-Off & S-On con la versione 1.54Quote:
Riprenderanno i lavori con l'uscita di Android 4.3 (che porterà l'HBOOT alla versione 1.55).
Da telefono spento, premi vol- & tasto power ;)Quote:
Originariamente inviato da lello83
[QUOTE=
Flashando il tuo nandroid, l'HBOOT non ritornerà alla versione 1.44
L'unico modo per fare un downgrade dell'HBOOT è installare manualmente un firmware (ma bisogna essere in S-Off per poterlo fare) oppure installare una RUU (che fà in automatico un downgrade dell'HBOOT).
Ma per installare la RUU bisogna sempre essere in S-Off.....quindi siamo al solito punto di partenza....[/QUOTE]
Nel mio caso in cui sono ancora stock con hboot posso flashare il mio nandroid, giusto? Intendevo questo...
Siccome non riesco a scaricare la RUU, si blocca al 30-40% (forse è un problema della mia ADSL) stamattina ho riacceso il ONE....
Il microfono funziona.....
ora come me lo spiego ?
Lo mando indietro all'assistenza ugualmente ?
Può essere stato un problema degli smanettamenti (tanti e molti senza cognizione di causa) che ho fatto ieri pomeriggio ?
Mah....
secondo me tu sei una persona troppo apprensiva... ti rendi conto che hai il cell da pochissimo e hai scritto una valanga di dubbi e ansie? :D rimetti la rom da zero se hai problemi... vedrai che era solo qualche impostazione errata... e cmq la garanzia dura 2 anni... quindi di tempo per valutare se è un problema hardware "Reale" ne hai... rilassati ;) poi ovviamente il mio è solo un consiglio spassionato... libero di fare quello che ritieni più opportuno, ci mancherebbe :)
Certo che puoi.....nessuno te lo vieta ;)
Basta che hai una recovery custom...
Okok....nel momento in cui cominciano a lampeggiare i due tasti fisici, rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo. Vedrai che andrà in fastboot ;)Quote:
Originariamente inviato da lello83
ragazzi posso sbrandizzare il mio One brand vodafone con HBOOT 1.54?
Scusate se mi ci metto anch'io a far domande, volevo sapere, secondo utenti abbastanza ferrati sul modding, quali wipe sono consigliati per flashare una rom nel modo più pulito in assoluto possibile, senza compromettere il telefono ovviamente:), oltre ai soliti wipe dalvik/cache/data. Il cavo OTG aiuta secondo voi?
Dimentichi il system....
Ragazzi, esiste un modo per cambiare i colori al cellulare? Tipo trickstermod...
Purtroppo no.....bisogna andare in S-Off per poterlo fare, e con HBOOT 1.54 no se puede per il momento.
Full Wipe e vai tranquillo ;)Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Che intendi con "cambiare i colori al cellulare" ??? o_OQuote:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/medavu6y.jpg
Io mi ritrovo in questa situazione, mi date info sul fare il modding se posso poi tornare s-on, cosa posso flashare, ecc???
Allora nel foglio da compilare ho scritto circa così, "Come da accordi telefonici con HTC e come da scheda in vostro possesso, telefono da cambiare con un prodotto nuovo (non rigenerato)"
Con la signorina di HTC, molto gentile devo ammettere, mi è stato detto che il telefono è nuovo e non uno rigenerato, ma che la scatola non dovevo inviarla perchè hanno una nuova politica di cambio, dove la scatola non serviva.. Vado a fiducia, ovvio, non posso sapere se questa sia una cosa vera o meno, non lavorando in HTC..
Poi, che il dubbio sia un rigenerato, ce l'ho tutt'ora.. Spero non lo sia sinceramente (modi per riconoscerlo??).. Sono in ballo dal 09/09/13, e rispedito per l'ennesima volta il 07/10/13.. Oggi ho ricevuto una mail dove dicevano che il mio dispositivo n. xxx, è in attesa di essere spedito nelloro magazzino e che in un paio di giorni, dovrei riceverlo..
EDIT: ho ricontrollato il numero seriale del prodotto con quello scritto nella mial e coincidono.. Cosa significa che mi ridanno lo stesso prodotto?? Se così fosse, io do mandato all'avvocato a sto punto!
Meno male per il fatto del seriale! rotfl Vedremo anche per il fatto del doppio accessori, perchè mi diceva un'amica in Germania, che anche da loro ormai non ti chiedono più tutta la tua scatola.. Ad alcuni inviano tutta una nuova confezione, mentre ad altri solo il telefono, entrambi nuovi ovviamente.. Non so, magari con sto fatto delle fotocamere fallate e dei vari cambi, hanno deciso che conveniva daro solo il dispositivo senza "regalare" gli accessori nuovi.. Vedremo tra lunedì o martedì quando penso mi arriverà!
PS: nel frattempo mi sto preparando ad un'altra possibile sfuriata con il servizio assistenza nel caso di problemi! Non si sà mai! rotfl
ho appena aperto una discussione riguardo al problema della fotocamera e aloni con test e sondaggio date un occhiata ed esprimete i vostri pareri
Buongiorno ragazzi... C'è una custom a cui funziona l'applicazione "music channel"? (Quello con cui puoi leggere i testi delle canzone mentre essa viene riprodotta) Di tutte quelle che ho provato non c'è ne una in cui vada..solo la stock... (E fidatevi,nelle canzoni di Eminem serve tanto quella funzione :D )
I link per il download della Viper li trovi nel suo THREAD ;)
Telefono arrivato ed è nuovo come promesso! Non ha tutta la confezione, ma vi è solo il telefono con le sue plastiche originali.. Non riesco ad accenderlo fino a stesera almeno, perchè non sono in casa e inoltre ho una trattativa in ballo per la sua vendita.. Mi dispiace darlo via, e non sono del tutto convinto, ma non ho voglia di possibili altre menate con l'assistenza
Rilasciate le prime rom con sense 5.5 e base 3.57.401.5.
Probabilmente non sono le basi finali, ma è confermato che i one internazionali riceveranno direttametne la sense 5.5 con android 4.3 :)
buonasera!:)
scrivo per raccontare una serie di ielle inimmaginabili a cui ancora nn ho trovato una soluzione,
ho un bellissimo htc one M7 della rete telefonica 3. Qualche tempo fa è uscito l'aggiornamento alla 4.2.2 e da li sono iniziati i problemi, avendo io rootato ed installato la cwm recovery l'aggiornamento non andava a buon fine (almeno la spiegazione che mi sono dato del perchè non andasse a buon fine era proprio legata ad un problema di recovery), nel volere sistemare il tutto e riportare la recovery stock ho combinato un altro guaio; (premessa, l'htc one 3 monta un firmware un po particolare, l'1.28.771.X) nel cercare appunto di mettere la Recovery stock ho installato attraverso una RUU exe l'1.28.401 (vi starete chiedendo il perchè? perchè sono sbadato)! questo cosa ha comportato? il fatto che ora io quando vado in bootloader mi compare la scritta warning security e ciò non mi fa più entrare in recovery mode che era l'unico modo per installare la versione firmware 1.28.711 (che trovo su internet solo sottoforma di nandroid beckup).
ora, io ho provato a:
-disabilitare il warning security ma si può fare solo reinstallare una RUU exce che non ho!
- installare nandroid backup attraverso i comando adb ma non ci sono riuscito
- provare un hard reset ma non riesce per il problema del warning security
voi avete consigli sul come potrei muovermi?
grazie!
Scusate, ma esistono ancora le Radio e le Table (se non ricordo male il nome) come sul Desire? Perché non penso che la CyanoGen occupi 6GB
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Salve dopo aver installato la rom maximus 20 Ho notato che la lock screen è quella stock di android e non quella sense come mai? Bisogna abilitarla in qualche modo? Grazie
Certamente!
Le trovi tutte QUI
Hai controllato nelle impostazioni della lockscreen? Non conosco la Rom in questione quindi ti consiglio di postare nella sezione Modding per trattare argomenti riguardanti le Rom moddate ;)
...una domanda a chi ne sa... il bootloader (hboot penso) va aggiornato in qualche caso o no? e se si, prechè e quando?
un'altra cosa, il firmware cambia in automatico quando flasho una rom di una versione aggiornata? grazie mille....
Ciao si Ho controllato ma nulla ps: sono da tapatalk credevo Di aver postato in modding
Il Firmware viene aggiornato via ota con recovery stock e rom stock oppure manualmente da fastboot , nel firmware è compreso anche il nuovo hboot (se è disponibile) radio ecc....se installai una rom con la nuova base contemporaneamente non ti aggiorna anche hboot che deve essere aggiornato solo nei 2 modi citati in precedenza
PER CHI HA HBOOT 1.54 ED è IN S-ON NON AGGIORNATE AL NUOVO FIRMWARE 3.57.401.500 CHE HA HBOOT 1.55 SENO' PERDETE LA POSSIBILITA' DI AVERE SUBITO S-OFF , IL TOOL CHE USCIRA' A BREVE E PER SOLO HBOOT 1.54 E NON 1.55 , UNA VOLTA CHE USCIRA' IL TOOL ED ANDRETE IN S-OFF MANUALMENTE AGGIORNATE IL FIRMWARE AL 3.57.401.500 CON HBOOT 1.55 SENZA PERDERE S-OFF